CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Scelta nuovo terminale: meglio Galaxy S6 I Iphone 6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Tra le persone che mi confronto dicono che iphone 6 sia più fluido. Del S6 non mi convince molto la batteria....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    beh lo schermo ha 1/4 dei pixel di S6 questo è un bel vantaggio però poi le cose le vedi in un'altra maniera la qualità dello schermo di iphone 6 è da midrange android non da top!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Dipende molto dal SO che preferisci.
    Da androidiano storico, ho recentemente ricevuto in regalo un iPad Air2. Bellissimo, fluido (seppur non fulmineo come pensavo), ottimi materiali...ma, ti dico la verità, non mi piace e mi annoia moltissimo.
    Possibilità di personalizzazione: 0.
    Costo delle applicazioni: in certi casi, più alto che kn ambito Android.
    Ribadisco, a meno che a te non piaccia più iOS che Android, orientati su un top di gamma con quest' ultimo SO, che sia l' S6, o un altro.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non riesco a venirne a capo purtroppo! Resto indeciso su quali device affidarmi.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Non riesco a venirne a capo purtroppo! Resto indeciso su quali device affidarmi.
    Dicci in primis quali sono le tue priorità e poi cerchiamo di valutare se è meglio l'uno o l'altro!
    Certo è che se devi semplicemente navigare,scambiare whatsapp e giocare con giochini semplici,beh potresti optare per soluzioni molto più economiche!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Evita i Samsung e dai un occhiata a LG o motorola

  7. #16
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Non riesco a venirne a capo purtroppo! Resto indeciso su quali device affidarmi.
    Da utente smanettone; Android

    Da utente massUser; iOS

    Da Gamer; iOS (molti titoli sviluppati e più vicini alle controparti Console/PC, migliore intesa con le SoftwareHouse, meno titoli sviluppati dai soliti "quattro galletti" e quindi mediocri), stessa cosa dicasi degli applicativi in genere, molto più che ottimizzati, rispetto alla controparte Android.

    L'Ecosistema Apple (seppur chiuso) avrà un suo perchè.

    Da un utente Android, senza il pallino dei "tecnicismi".

    Resta inteso, che per utilizzo generico restano entrambi validi i due OS.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti posso lasciare la mia perchè ho fatto il salto della quaglia il 31/12/2014 e mi pento, amaramente; da androidiano convinto dal 2009 preso dall'estetica dell'aifogn 6 ho fatto la ca@@ata, anche pagata cara, come ogni apple, bianco 64giga con tim (per la cronaca no contratto, 25€ mensili x 30 mesi);
    travaso: i primi giorni spesi per tentare il travaso degli sms da s5 (3 mesi di vita) ad eppol, capito che avrei dovuto spendere 30€ per un software ho abbandonato;
    applicazioni: scoglio, senza jailbreak è zero, lo usi standard nel senso che non puoi modificare niente N I E N T E, a partire dal launcher che io sto iniziando ad odiare, i widget nella tendina che scorri sono ridicoli;
    notifiche: ridicole, se hai 10 notifiche feisbuk devi chiuderle una alla volta, 10 chiamate perse 10 notifiche diverse, 10 uozzapp 10 notifiche diverse, 10 email ricevute 10 notifiche diverse;
    indietro: l'assenza del tasto indietro la pago, ogni applicazione imposta il tasto indietro dove vuole, una volta su, una giù, una a destra una a sinistra, e se entri in vari sottomenu delle applicazioni vai al manicomio
    compatibilità: vorrei acquistare uno smartwatch, se non è eppol puoi calare le armi, non ne trovi uno compatibile, per jogging ne cercavo uno con gps, sony smartwatch 3 ma compatibilità zero con android wear, ma anche con altri smartwatch da 40€ a 200€, pebble et simila solo notifiche semplici
    pregi: maneggevolezza, peso, spessore, estetica, materiali
    Non ho l's6, e non penso di tornare a samsung, anche se l'ho visto e toccato per qualche minuto, ammetto che il lavoro questa volta è stato ben fatto, ma dopo s2 (imbattibile il migliore, con la cyano volava) s3 lte, note, s5 (ernia con lollipop, no root, lasciato a mia moglie), voglio vendere il mio aifogn ma non trovo uno smartphone che mi attiri e mi faccia tornare da mamma android, ci tornerò, htc m9 fotocamera e cpu depotenziata mi frenano, s6 come sopra, attendo il P8 oppure mi rifugio in z3
    valutazione finale: io resterei in android e cercherei qualche smartphone bello e potente, ammetto che dopo aifogn do più attenzione ai materiali ma deve essere rigorosamente android
    PS: con eppol ho fatto felice mia moglie nel senso che non ci smanetto più come prima mentre con android ero sempre lì a cercare qualche mod, qualche rom, qualcosa per modificare l'infinitesimale ca@@ata, con eppol nemmeno l'icona di feisbuk.....zero modifiche e senza jailbreak, x la 8.3 niente ancora, è meno di un glorioso nokia 7650
    ciao ciao

  9. #18
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Resta sempre inteso, che l'utente in questione cerca una soluzione affidabile nel tempo, non 4 ca...te da modificare.

    Quindi, ad onor del vero, cerchiamo di dare meno dell "ifogn" o dell' "androminkia" al prossimo e concentriamoci sull'uso che se ne farà.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Resta sempre inteso, che l'utente in questione cerca una soluzione affidabile nel tempo, non 4 ca...te da modificare.

    Quindi, ad onor del vero, cerchiamo di dare meno dell "ifogn" o dell' "androminkia" al prossimo e concentriamoci sull'uso che se ne farà.
    Esatto, la poca modificabilità è qualcosa di soggettivo.
    Personalmente, anche io mi sto pentendo alla grande dell' iPad Air 2 per motivi simili, ma non posso negare che per l' uso comune il dispositivo sia egregio.
    Ecco perché consigliavo all' utente di valutare esclusivamente sulla base del SO che preferisce.
    Quanto all' affidabilità, penso che in ambito Android ci siano tantissimi (la maggior parte) dispositivi che nulla hanno da invidiare alla controparte della Mela (che rimane un prodotto egregio)...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:


  12. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Vero, anche se il "tantissimi" lo dichiarerei in "pochi" (non bastano degli inutili 8/10-core che lavorano all'unisono in maniera artificiosa e fasulla e 4 GB di Ram per ovviare ad eventuali bug software, per esempio).

    L'ideale potrebbe essere l'unione dei due mondi (un pò quello che fà Xiaomi con la MIUI e il suo Ecosistema) ma la frenetica, possente e labile psicologia di massa è difficile da sdradicare.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy