CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Nuovo Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per i consigli.
    Per l umi non saprei sono un po indeciso sinceramente, viene dalla cina tra l altro costa 170euro anche se dopo è come avessi lg e sony in un unico telefono...
    In alternativa cè qualche altro telefono da consigliarmi, sempre che racchiude le qualità di lg e sony altrimenti decido su uno di questi due!!!
    Mi confermate che se a me interessa wifi e velocità di navigazione è meglio il sony? Grazie ancora
    P.S. Il Samsung galaxy s4 mini costa intorno alle 170 euro...non sarebbe migliore?
    Ultima modifica di Nik1972; 12-05-15 alle 10:51

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci sarebbe anche lo Xiaomi redmi 2 versione 2 Giga Ram e 16 Rom, sembra un buon dispositivo ed e' uscito da poco.
    Ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per i marchi cinesi un mio amico mi ha consigliato questa:Huawei...la conoscete? E' a livello di Umi e Xiaomi?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Per i marchi cinesi un mio amico mi ha consigliato questa:Huawei...la conoscete? E' a livello di Umi e Xiaomi?
    Huawei non è un "marchio cinese" è il quarto produttore al mondo di smartphone, il terzo di "backend" semplificando le "antenne" dei gestori, se in questo momento il tuo cellulare "prende" c'è 1 possibilità su 3 che sei connesso a loro apparati.
    Per quel che vuoi spendere ci sono il 3C e il 4X papabili.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto, il 4 x costicchia un po per me. Tra il 3c e Honor Holly qual è il più recente e migliore?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Visto, il 4 x costicchia un po per me. Tra il 3c e Honor Holly qual è il più recente e migliore?
    Holly è più recente, ma è preferibile il 3C per via dei 2GB di RAM. Il resto è praticamente uguale.
    Huawei Honor Holly vs. Huawei Honor 3C - GSMArena.com

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora tralasciando le marche cinesi (Umi e Xiaomi) tra Lg Spirit,il sony E4g e Honor 3c quale mi consigliate? Ormai resto su questi tre altrimenti non acquisto più!!!
    P.S Huawei quindi non è cinesi ed è pure tra le marche migliori (tipo samsung-sony)

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nik1972 Visualizza il messaggio
    Allora tralasciando le marche cinesi (Umi e Xiaomi) tra Lg Spirit,il sony E4g e Honor 3c quale mi consigliate? Ormai resto su questi tre altrimenti non acquisto più!!!
    P.S Huawei quindi non è cinesi ed è pure tra le marche migliori (tipo samsung-sony)
    Non è "cinese" nel senso riduttivo/dispregiativo, sono tutti "cinesi" compresi i Sony ma Huawei non ha nulla da invidiare, come azienda, agli altri "top" e possiede un portafoglio di brevetti riguardanti la telefonia tra i maggiori al mondo, sicuramente più della gran parte degli altri marchi conosciuti.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non è "cinese" nel senso riduttivo/dispregiativo, sono tutti "cinesi" compresi i Sony ma Huawei non ha nulla da invidiare, come azienda, agli altri "top" e possiede un portafoglio di brevetti riguardanti la telefonia tra i maggiori al mondo, sicuramente più della gran parte degli altri marchi conosciuti.
    Capito!!! Grazie per la spiegazione :-)
    Come mai non mi ha consigliato nessuno modelli di questa marca(galletto a parte:-) visto che è tra le prime produttricci di smartphone!?!
    Ultima modifica di Nik1972; 12-05-15 alle 23:09

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere un ultima cosa:
    quale sono le caratteristiche principale che rendono uno smartphone migliore da un altro (gpu-ram-ampere...), grazie.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy