CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

nexus 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    é proprio questo che mi fa diventare matto xD mi piace guardare al futuro per questo mi sono inizialmente orientato sul nexus, che garantisce aggiornamenti e 64 bit, secondo te 2gb di ram sono pochini?
    Pochini no, ma potrebbero diventarlo in futuro.
    Lo Z4 in uscita, ad esempio, ne avrà 3.
    E' un cane che si morde la coda. Purtroppo, al contrario che in ambito smartphone, i produttori che montano SO Android non mettono sul mercato tablet di una certa qualità a prezzi ragionevoli, ma attuano quella che è la politica Apple.
    Ho, ahimè, di recente acquistato un iPad Air 2 versione barbonissima, pagandolo (grazie ad un lauto buono, dato che nn ce li avrei mai messi di tasca mia ) 499€.
    A livello di ottimizzazione, funzioni e features di varia natura, l' unico che, ad oggi, gli tiene testa in casa Android è proprio lo Z3 Tablet, o lo Z4, in uscita (e, probabilmente, qualcuno dei tablet Samsung di fascia alta). Come puoi constatare, i prezzi sono quelli.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    djgigio95 (13-05-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    E' un cane che si morde la coda. Purtroppo, al contrario che in ambito smartphone, i produttori che montano SO Android non mettono sul mercato tablet di una certa qualità a prezzi ragionevoli, ma attuano quella che è la politica Apple.
    Ho, ahimè, di recente acquistato un iPad Air 2 versione barbonissima, pagandolo (grazie ad un lauto buono, dato che nn ce li avrei mai messi di tasca mia ) 499€.
    A livello di ottimizzazione, funzioni e features di varia natura, l' unico che, ad oggi, gli tiene testa in casa Android è proprio lo Z3 Tablet, o lo Z4, in uscita (e, probabilmente, qualcuno dei tablet Samsung di fascia alta). Come puoi constatare, i prezzi sono quelli.
    Apple non lo comprerei neanche fosse l'ultimo tablet al mondo, non perchè sono brutti, anzi, sono spettacolari, ma non gradisco la chiusura a guscio che mettono attorno al dispositivo, non potendo condividere nessun contenuto.
    Come dicevi tu, per i 64 bit la storia è complicata, forse perchè stanno nascendo adesso. Lo z3 è bello ma non so fino a che punto possa avere un fututo (schiacciato dallo z4?).
    Se avessi la possibilità economica, prenderei lo z4 che mi avete suggerito che sarà sicuramente 64 bit e puro spettacolo.
    Per quanto riguarda i samsung di fascia alta, anche quelli sono a 32 bit e secondo me fanno pena, infatti provengo da un tab s 8.4 ( amazon me lo sta rimborsando perchè difettoso) e non apprezzo i colori troppo saturati e innaturali, l'effetto carta riciclata, l'idea che fra due anni l'amoled si usurerà diventando uno schifo e soprattutto l'hardware, che a parte i 3gb di ram (di cui molto occupato dalla touchwiz), ha un 32 bit già sorpassato e schiacciato da qualsiasi terminale ( a saperlo prima avrei preso lo z3 e non il tab s xD).
    A questo punto ho deciso di puntare sul nexus 9, quell'nvdia tegra k1 lo voglio proprio provare, visto che lo definiscono un vero mostro.
    Lo prendo su amazon, così se non mi piace lo restituisco
    Grazie per i consigli ad entrambi, siete stati gentilissimi
    EDIT: c'è modo di capire se il nexus che voglio prendere fa parte dei nuovi lotti di produzione?
    Ultima modifica di djgigio95; 13-05-15 alle 10:59

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di buttarmi su un convertibile, tipo l'Acer Switch 11. Lavorativamente parlando credo mi servirebbe di più del classico tablet

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Apple non lo comprerei neanche fosse l'ultimo tablet al mondo, non perchè sono brutti, anzi, sono spettacolari, ma non gradisco la chiusura a guscio che mettono attorno al dispositivo, non potendo condividere nessun contenuto.
    Come dicevi tu, per i 64 bit la storia è complicata, forse perchè stanno nascendo adesso. Lo z3 è bello ma non so fino a che punto possa avere un fututo (schiacciato dallo z4?).
    Se avessi la possibilità economica, prenderei lo z4 che mi avete suggerito che sarà sicuramente 64 bit e puro spettacolo.
    Per quanto riguarda i samsung di fascia alta, anche quelli sono a 32 bit e secondo me fanno pena, infatti provengo da un tab s 8.4 ( amazon me lo sta rimborsando perchè difettoso) e non apprezzo i colori troppo saturati e innaturali, l'effetto carta riciclata, l'idea che fra due anni l'amoled si usurerà diventando uno schifo e soprattutto l'hardware, che a parte i 3gb di ram (di cui molto occupato dalla touchwiz), ha un 32 bit già sorpassato e schiacciato da qualsiasi terminale ( a saperlo prima avrei preso lo z3 e non il tab s xD).
    A questo punto ho deciso di puntare sul nexus 9, quell'nvdia tegra k1 lo voglio proprio provare, visto che lo definiscono un vero mostro.
    Lo prendo su amazon, così se non mi piace lo restituisco
    Grazie per i consigli ad entrambi, siete stati gentilissimi
    EDIT: c'è modo di capire se il nexus che voglio prendere fa parte dei nuovi lotti di produzione?
    Innanzitutto, auguri per l' acquisto.
    Il Nexus 9, anche se te lo abbiamo un po' distrutto con i nostri pareri, forse esagerati, rimane un ottimo terminale.
    Ha qualche difettuccio, vero, ma, almeno dal lato software, sono sicuro che si rimedierà presto con i nuovi aggiornamenti.
    Quanto alla tua domanda finale, non saprei davvero dirti.

    ps se sei abituato al SO Android, fai bene a scartare iPad. Le rotture di scatole circa le restrizioni sono parecchie, te lo confermo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    djgigio95 (13-05-15)

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    ... c'è modo di capire se il nexus che voglio prendere fa parte dei nuovi lotti di produzione?
    Dal numero di serie si può risalire al mese di produzione. Forse in questo thread su Xda riesci a farti un'idea su come interpretare il seriale...
    Comunque ormai dovrebbero essere tutti di produzione recente, visto il tempo passato dal lancio. L'ultima revisione hardware dovrebbe avere i tasti power e volume più sporgenti (nei primi esemplari erano difficili da premere) e il light bleeding del display molto migliorato.

    In bocca al lupo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    djgigio95 (13-05-15)

  10. #16
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Il Nexus 9, anche se te lo abbiamo un po' distrutto con i nostri pareri, forse esagerati, rimane un ottimo terminale.
    Ha qualche difettuccio, vero, ma, almeno dal lato software, sono sicuro che si rimedierà presto con i nuovi aggiornamenti.
    Secondo te, lato hardware, è più potente lo z3 o il nexus?

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Dal numero di serie si può risalire al mese di produzione. Forse in questo thread su Xda riesci a farti un'idea su come interpretare il seriale...
    Comunque ormai dovrebbero essere tutti di produzione recente, visto il tempo passato dal lancio. L'ultima revisione hardware dovrebbe avere i tasti power e volume più sporgenti (nei primi esemplari erano difficili da premere) e il light bleeding del display molto migliorato.

    In bocca al lupo!
    Grazie, spero di avere la fortuna di averne uno senza difetti

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Secondo te, lato hardware, è più potente lo z3 o il nexus?
    Probabilmente, il Nexus 9, ma proprio di poco.
    Ha il plus dei 64-bit e il Tegra K1, sulla carta, è un bestione.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    djgigio95 (13-05-15)

  13. #18
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho una vera è propria cagarella di beccarmi uno di quelli malfunzionanti xD
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    Ho una vera è propria cagarella di beccarmi uno di quelli malfunzionanti xD
    Lo capisco...almeno, con la garanzia Amazon, dovresti dormire sonni tranquilli!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy