CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[CONSIGLIO]Nuovo smartphone - 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO]Nuovo smartphone - 350€

    Ciao a tutti androidiani

    Vorrei avere il vostro parere, purtroppo ho rotto lo schermo al mio amato Nexus 5, seppur funzionante benissimo ha anche problemi al connettore jack e micro USB, quindi penso sia il caso di sostituirlo.

    Detto questo, su cosa dovrei orientarmi spendendo MASSIMO 350€?

    Vedevo l' LG G3(A un prezzo bassissimo su "GliStockisti") e mi piace molto, ma magari voi avete altri consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti androidiani

    Vorrei avere il vostro parere, purtroppo ho rotto lo schermo al mio amato Nexus 5, seppur funzionante benissimo ha anche problemi al connettore jack e micro USB, quindi penso sia il caso di sostituirlo.

    Detto questo, su cosa dovrei orientarmi spendendo MASSIMO 350€?

    Vedevo l' LG G3(A un prezzo bassissimo su "GliStockisti") e mi piace molto, ma magari voi avete altri consigli

    A € 349 c'è l'Asus Zenfone 2 da 4 GB di RAM.

    https://www.youtube.com/watch?v=5suYA6gqei4

    .

  4. #3
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bello... ANCHE TROPPO O.O

    A questo punto una domanda è spontanea... Come fa ad essere così economico se ha caratteristiche che non sono sicuro di vedere sui top di quest anno?

    Cioè... C è per caso qualche problema di ottimizzazione? Perché avevo un Huawei Honor e seppur potente per il prezzo era ottimizzato da cani... Qui come mai costa poco?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Bello... ANCHE TROPPO O.O

    A questo punto una domanda è spontanea... Come fa ad essere così economico se ha caratteristiche che non sono sicuro di vedere sui top di quest anno?

    Cioè... C è per caso qualche problema di ottimizzazione? Perché avevo un Huawei Honor e seppur potente per il prezzo era ottimizzato da cani... Qui come mai costa poco?
    Asus, brand prestigioso nel mondo dell'informatica, è entrato da non molto massicciamente nel settore degli smartphone e quindi per farsi strada sta proponendo dispositivi dall'elevato rapporto caratteristiche / prezzo.

    Il firmware della versione ZE551ML (quella con 4 GB di RAM) è stato aggiornato più volte e dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese segue i suoi prodotti.

    .

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    TMD (15-05-15)

  7. #5
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ottima cosa... Ma il processore atom e la powervr di che supporto godono? Ê come il Tegra per cui è difficile trovare ROM cucinate o non c ê nessun problema di modding su altri telefoni simili?

    Tu lo hai? Come ti trovi?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Ottima cosa... Ma il processore atom e la powervr di che supporto godono? Ê come il Tegra per cui è difficile trovare ROM cucinate o non c ê nessun problema di modding su altri telefoni simili?

    Tu lo hai? Come ti trovi?
    Allo stato attuale il modding per la serie Zenfone 2 è praticamente uguale a zero.
    Pare che, appena usciti a Taiwan, fossero stati rilasciati i sorgenti, ma non si è ancora visto nulla...

    Qui sul forum c'è anche un'ampia sezione dedicata agli Zenfone dove potrai trovare molte info sul loro funzionamento, ecc.

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Asus, brand prestigioso nel mondo dell'informatica, è entrato da non molto massicciamente nel settore degli smartphone e quindi per farsi strada sta proponendo dispositivi dall'elevato rapporto caratteristiche / prezzo.

    Il firmware della versione ZE551ML (quella con 4 GB di RAM) è stato aggiornato più volte e dimostra con quanta attenzione l'azienda taiwanese segue i suoi prodotti.

    .

    .
    Sottoscrivo.

  10. #8
    TMD
    TMD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Allo stato attuale il modding per la serie Zenfone 2 è praticamente uguale a zero.
    Pare che, appena usciti a Taiwan, fossero stati rilasciati i sorgenti, ma non si è ancora visto nulla...

    Qui sul forum c'è anche un'ampia sezione dedicata agli Zenfone dove potrai trovare molte info sul loro funzionamento, ecc.
    Appena usciti si intende quanto tempo fa?

    Altri telefoni con atom come sono messi a modding?

    Perché mi piace, ma non vorrei ricevere android m e... Basta! Di solito rimedio col modding ma con questo... Mmh

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Appena usciti si intende quanto tempo fa?

    Altri telefoni con atom come sono messi a modding?

    Perché mi piace, ma non vorrei ricevere android m e... Basta! Di solito rimedio col modding ma con questo... Mmh
    Gli Zenfone prima serie (zenfone 5 e 6) riceveranno a breve la seconda major release di android oltre quella con la quale sono usciti: quindi da Jelly Bean a lollipop, non si vedonono ragioni per cui il flagship Zenfone 2 non debba avere quantyomeno lo stesso trattamento (quindi arriveresti alla N ) nel frattempo qualcosina comincia a muoversi suil lato modding, non vi sono ancora custom rom ma intanto cominciano ad essere disponibili i moduli exposed!

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TMD Visualizza il messaggio
    Bello... ANCHE TROPPO O.O

    A questo punto una domanda è spontanea... Come fa ad essere così economico se ha caratteristiche che non sono sicuro di vedere sui top di quest anno?

    Cioè... C è per caso qualche problema di ottimizzazione? Perché avevo un Huawei Honor e seppur potente per il prezzo era ottimizzato da cani... Qui come mai costa poco?
    Vai alla mediaworld, smanetta prima il g3 e poi lo zenfone
    ad un certo punto avrai la sensazione di avere in mano un tamagotchi, pessimo al tatto (gessato) e con una UI che ti stanca dopo 2secondi
    per il resto non posso esprimermi poichè non lo possiedo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy