CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ZenFone 2 550ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ZenFone 2 550ML

    scusate un parere, ma optare x un 550ML è x via di:
    A) avere un coso grosso fra le mani?
    B) risparmiare 140 € circa
    C) del fatto che ... sono un tipo che ogni anno cerca il top e mi attizzano le news
    D) in fondo è un 64bit appena concepito e credo che ASUS è roba seria è terrà aggiornati qst terminali in cui a investito tanto
    E) pensavo di farmi un HONOR6 ma i 32bit proprio non li digerisco e il 550ML costa 50€ in meno
    o cosa?
    un salutone.

    *PS cosa conta davvero a livello oggettivo, escludendo a parità di display e batteria?
    n° di core, bit, marca e mod CPU, insomma a livello prestazionale la differenza la fa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    scusate un parere, ma optare x un 550ML è x via di:
    A) avere un coso grosso fra le mani?
    B) risparmiare 140 € circa
    C) del fatto che ... sono un tipo che ogni anno cerca il top e mi attizzano le news
    D) in fondo è un 64bit appena concepito e credo che ASUS è roba seria è terrà aggiornati qst terminali in cui a investito tanto
    E) pensavo di farmi un HONOR6 ma i 32bit proprio non li digerisco e il 550ML costa 50€ in meno
    o cosa?
    un salutone.

    *PS cosa conta davvero a livello oggettivo, escludendo a parità di display e batteria?
    n° di core, bit, marca e mod CPU, insomma a livello prestazionale la differenza la fa?
    A) 550ml è sempre un 5,5" come il 551ml. Tra le due versioni, cambiano solo storage, ram, processore (frequenza leggermente più alta)
    B) Risparmio di 100€
    C) Il target è di medio/alta gamma. Sia il 550ml che il 551ml non sono veri top di gamma
    D) Che significa 64bit appena concepito?
    E) Secondo me, honor 6 non ne vale la pena. Il loro processore è poco potente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    scusate un parere, ma optare x un 550ML è x via di:
    A) avere un coso grosso fra le mani?
    B) risparmiare 140 € circa
    C) del fatto che ... sono un tipo che ogni anno cerca il top e mi attizzano le news
    D) in fondo è un 64bit appena concepito e credo che ASUS è roba seria è terrà aggiornati qst terminali in cui a investito tanto
    E) pensavo di farmi un HONOR6 ma i 32bit proprio non li digerisco e il 550ML costa 50€ in meno
    o cosa?
    un salutone.

    *PS cosa conta davvero a livello oggettivo, escludendo a parità di display e batteria?
    n° di core, bit, marca e mod CPU, insomma a livello prestazionale la differenza la fa?
    Guarda, avevo il tuo stesso dubbio. Io alla fine ho preso il Zenfone2 AZ551ML (sperando che arrivi), per questi motivi:
    - 4gb di RAM
    - Dual Sim
    - 32gb storage espandibile
    - NFC (se servirà)
    - android lollipop (Ho avuto Huawei P6, aggiornamenti con il contagocce, se aggiornano)
    - non da ultimo una garanzia Asus comunque europea e non cinese!

    Per quanto riguarda i 64bit ad ora non servono in toto. in futuro con nuovi aggiornamenti di Android e delle APP. potrebbe essere importante!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  5. #4
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ce l'ho da quasi un mese..mai avuto impuntamenti o problemi con la batteria..per il mio uso questo smartphone è il top..anche la dimensione dopo un po' ci si fa l'abitudine ..quindi si, per quanto possa contare il mio giudizio, ve lo straconsiglio.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy