CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[CONSIGLIO] SmartPhone Dual-Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLIO] SmartPhone Dual-Sim

    Ciao a tutti,
    Come da titolo sono alla ricerca di uno smartphone dual-sim, le caratteristiche che mi interesserebbe avere solo le seguenti:
    - Possibilmente 2Gb di RAM
    - Processore Snap 410 o pari (Sotto i 200€), oppure Snap 615 (o pari, tipo Kirin 620 Sotto i 300€)
    PLUS (Non indispensabili)
    - Schermo "Piccolo" 4,7-5", max 5,5" se ben ottimizato come spazi
    - Frequenze 3G: meglio se ha anche la 900Mhz
    - LTE non indispensabile, ma gradito con il maggior Supporto possimile alle frequenze Italiane
    - Memoria Espandibile (possibilmente non in alternativa alla seconda SIM)
    - Bouno/Ottimo supporto al Modding

    Grosso modo ho addocchiato questi Dispositivi:
    Sotto i 200€
    - Xiaomi RedMi 2 (Vers da 1Gb ha la 900Mhz, ma garantisce meno "reattivita'/multitasking")
    Sotto i 300€
    - Honor 4C, ma non ho capito se e' gia' possibile acquistarlo? Dovrebbe essere disponibile sia con Kirin 620 che con Snap 615?
    - Huawei G Play Mini, meno bello esteticamente ma equivalente a livello HW al 4C con Kirin 620
    - Xiaomi Mi4i. Commercializzato? Solo 16Gb non espandibili...A livello estetico non ha nulla che vedere con il mi4 originale.
    - Hawei P8 Lite...Non mi e' chiaro se esista Dual-Sim?
    - Honor 6
    - ZenFone 2. Non ne so molto, solo le versioni 5,5" hanno il supporto Dual-Sim?

    Principalemente mi sono interessato a "Cinafonini" come Xiaomi e Huawei, ci sono altre alternative?

    Cosa mi consigliate tra quelli da me citati?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai considerato i mediatek 64 bit quad-core? Valuta anche il Liquid Jade Z a 149 euro. Fra poco uscirà il Komu K50. A 280 c'è il Jade S che è molto più performante dei vari Snapdragon.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    hai considerato i mediatek 64 bit quad-core? Valuta anche il Liquid Jade Z a 149 euro. Fra poco uscirà il Komu K50. A 280 c'è il Jade S che è molto più performante dei vari Snapdragon.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Purtoppo dei mediatek non so tanto..e non saprei quali sono le "sigle" di quelli prestazionalmente corrispondenti agli Snap 410 e 615...Sai aiutarmi?

    Non mi ricordo, ma mi sembra di aver letto di un Acer addirittura Tri-Sim, magari non lo userei mai ma mi piacerebbe provarlo...
    Putroppo mi sembra che gli Acer abbiano un Comunity di modders praticamente nulla...

    Anche il komu non lo conosco...ne hai già avuti di questa marca?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    MT6752M per l'Octacore e Mt6732 per il quadcore. Superano sia il 615 che il 410 Snapdragon. Trovi qualche test antutu su internet

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il trisim è l'acer e700
    Come dual sim ti consiglio anche io di buttare un occhio al jade z
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy