CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Smartphone per sostituire il mio P1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Smartphone per sostituire il mio P1

    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento.
    Attualmente ho uno Huawei Ascend P1 preso con la la Scegli 15 della H3G (15€ al mese).

    Oggi mi hanno chiamato perché fra due mesi scade, e mi abbonerebbero le ultime due "rate" se restassi in H3G.
    L'offerta è interessante, perché se prendessi un G3 con i soliti 15€/mese lo pagherei 240€ e se prendessi il P7 con 10€/mese lo pagherei 60€ (vi chiederete: com'è possibile? semplice, perché se acquistassi un telefono e un piano separati, minimo 10€/mese per un piano decente ci vogliono, che per 24 mesi fanno 240€, quindi io in totale spendo 480€ per il G3 e 300€ per il P7, ma di fatto 240€ per un piano li spenderei sempre e comunque, non so se mi spiego)

    Pur essendo interessante, sarei pure tentato di prenderne uno a parte, però non vorrei spendere troppo, sicuramente non più di 350€ (che già son tanti se ci aggiungiamo i soliti 240€ di piano per due anni).

    Mi va bene tutto, ho scelto Huawei quando in Italia non la conosceva praticamente nessuno (tranne fra gli appassionati ovviamente), quindi non ho riserve sui telefoni cinesi, l'importante è che siano marche affidabili (OPO, Oppo, Xiaomi, Meizu, Huawei ecc...).

    Idee?
    Per "competere" con l'offerta 3 dovrei pagare un telefono al pari di un G3 240€ o poco più (o uno al pari del P7 a 60€ o poco più, ma la vedo decisamente improbabile come cosa): c'è niente?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy