CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior cellulare fascia prezzo 300-400€, minimo 5 pollici e 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Miglior cellulare fascia prezzo 300-400€, minimo 5 pollici e 4G

    Salve ragazzi. Vorrei comprare un cellulare compreso nella fascia di prezzo tra le 300 e le 400€ e che abbia uno schermo minimo di 5 pollici, preferibilmente Full HD e che abbia la navigazione 4G, buona batteria. L'uso che faccio del cellulare non è particolarmente "eccessivo": le classiche applicazioni di messagistica e social network, Spotify, fotocamera, navigatore satellitare, navigazione in internet, pochi giochi (preferisco PC e PS4 per quello). Aggiungo anche che non amo particolarmente cambiare ROM, kernel e diavolerie varie.
    Attualmente ho visto il Meizu MX4 (ottima fotocamera, ma ho letto di parecchi problemi di software che escono con le versioni settimanali della Flyme) e lo Xiaomi Mi4 (cellulare a livello software più equilibrato, ma con una fotocamera non tra le migliori sul mercato).
    Sempre su questa fascia di prezzo e con le caratteristiche elencate, cosa mi consigliereste di comprare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei S5: schermo da 5.1", ottima fotocamera, batteria decisamente buona e soprattutto removibile, supporto migliore in caso di problemi rispetto a telefoni importati, memoria espandibile..

    Non so se possa scendere ulteriormente dai 350€ attuali dato il veloce calo di prezzo di S6, comunque lo reputo uno dei più completi top di gamma di sempre.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Zopo ZP 810 HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei S5: schermo da 5.1", ottima fotocamera, batteria decisamente buona e soprattutto removibile, supporto migliore in caso di problemi rispetto a telefoni importati, memoria espandibile..

    Non so se possa scendere ulteriormente dai 350€ attuali dato il veloce calo di prezzo di S6, comunque lo reputo uno dei più completi top di gamma di sempre.
    Ho posseduto diversi Samsung e per adesso direi di no. Comprerei Samsung solo per la linea Note, ma per adesso cerco qualcosa di dimensioni più contenute

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sia il Meizu MX4 che il Xiaomi Mi4 sono ottimi, oltre a questi ti consiglio l'Oppo Find 7a, di cui l'utente @Limma ti può dare non poche informazioni

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy