CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Miglior tablet 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglior tablet 200 euro

    Come da titolo cerco un tablet con prezzo che si aggira sui 200 euro o qualcosina di più, l' uso principale sarebbe, serie tv e qualche film, slide in PDF per l' università e per navigare in internet, e anche qualche gioco ma nulla di impegnativo ( es: non cerco un tablet che faccia girare real racing 3 al massimo).non mi interessa che abbia anche il 3g in quanto mi basterebbe il wifi
    Dunque le caratteristiche che secondo me deve avere sono: uno schermo con una buona risoluzione e come dimensioni pensavo sugli 8 pollici ma mi sto ricredendo visto che anche 10 andrebbe bene.
    Memoria ram di 2 giga e quad core( con buone caratteristiche hardware , non voglio un terminale che dopo 1 anno inizi già ad abbandonarmi)
    Porta micro SD
    USB otg
    Mi sono abbastanza fissato con il galaxy tab pro 8.4 ( che ho visto su un sito molto famoso ( non ricordo se si possono scrivere i nomi) a 219 euro ma ancora non è disponibile, avevo chiesto info, ma rispondono sempre: settimana prossima rientra in stock.
    Consiglia temi
    P.s: sono caratteristiche troppo pretenziose per il budget?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio l' LG G Pad 8.3. È del 2013, ma verrà aggiornato a Lollipop e, dal punto di vista hardware, rimane attualissimo. Il top sarebbe lo Z3 Compact Tablet, ma è fuori budget. Il Samsung che hai individuato è un buon terminale!

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy