CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

consiglio tablet €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet €300

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare un tablet che aggira intorno ai €300. L'uso principale sarebbe per scuola, film, giochi, navigazione e lettura ogni tanto. Le caratteristiche che cerco sono 10" con una buona risoluzione, 2gb di ram, quad core, hdmi, usb otg. Non mi interesserebbe il 3g e s.o. è indifferente, necessito della tastiera insieme o a parte.
    I tablet che ho preso in considerazione sono l'asus t100,l' hp pavilion x2, il microsoft surface 2rt, il lenovo yoga 2 da 10" android e il mediacom w100.
    Quali mi consigliate fra questi? Ne conoscete altri?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Visto l'utilizzo un bel display full HD non sarebbe male, prova a dare un'occhiata al Lenovo Miix 3-1030!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    jeff22 (27-05-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe il lenovo Miix 3-1030 però mi pare che costi non meno di 400€..

    Io ti consiglio di dare un occhiata all' Acer Aspire Switch 10 Che rispetta tutte le tue richieste, con un quadcore Intel atom da 1.33 Ghz, 2gb di ram, il display è da 10" pollici con una risoluzione che si ferma all HD ma buona lo stesso.
    Switch come dice il nome, è un tablet/PC con la tastiera attacabile e staccabile ovviamente

    Se vuoi spendere qualcosa in più c'è il Google nexus 9 che punta tutto sulle prestazioni e ci riesce con un hardware bello tosto!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xedo97x per il post:

    jeff22 (27-05-15)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xedo97x Visualizza il messaggio
    Bhe il lenovo Miix 3-1030 però mi pare che costi non meno di 400€..

    Io ti consiglio di dare un occhiata all' Acer Aspire Switch 10 Che rispetta tutte le tue richieste, con un quadcore Intel atom da 1.33 Ghz, 2gb di ram, il display è da 10" pollici con una risoluzione che si ferma all HD ma buona lo stesso.
    Switch come dice il nome, è un tablet/PC con la tastiera attacabile e staccabile ovviamente

    Se vuoi spendere qualcosa in più c'è il Google nexus 9 che punta tutto sulle prestazioni e ci riesce con un hardware bello tosto!
    Non so dove tu l'abbia visto, ma sta a 259 da Uni€ ed era anche in promozione nei due week end in cui scontavano del 22%, quindi si poteva prenderlo ancora a meno!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Non so dove tu l'abbia visto, ma sta a 259 da Uni€ ed era
    anche in promozione nei due week end in cui scontavano del 22%, quindi si poteva prenderlo ancora a meno!
    Hai ragione ho sbragato! Ho guardato solo su Amazon e lo danno a quel prezzo..

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille dei consigli, a questo punto opterò per quello che trovo al miglior prezzo tra il lenovo miix 3 1030, l hp pavilion x2 e il t100. Sapete se attualmente ci sono buone offerte in negozi o online?

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeff22 Visualizza il messaggio
    Grazie mille dei consigli, a questo punto opterò per quello che trovo al miglior prezzo tra il lenovo miix 3 1030, l hp pavilion x2 e il t100. Sapete se attualmente ci sono buone offerte in negozi o online?
    questo ha tutto quello che cerchi e qualcosa in piu! Teclast X98 Air 3G Tablet PC Intel Z3736F Quad Core 9.7 Pollici Retina 2GB 32GB+Review

    e lo trovi anche qui in versione da 64 GB http://www.mitop.it/tablet/521-tecla...r-3g-dual.html
    Ultima modifica di lubemark; 27-05-15 alle 17:54

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    jeff22 (28-05-15)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    questo ha tutto quello che cerchi e qualcosa in piu!

    e lo trovi anche qui in versione da 64 GB
    Non lo conoscevo, potresti darmi qualche info in più? è fluido ed affidabile?

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeff22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare un tablet che aggira intorno ai €300. L'uso principale sarebbe per scuola, film, giochi, navigazione e lettura ogni tanto. Le caratteristiche che cerco sono 10" con una buona risoluzione, 2gb di ram, quad core, hdmi, usb otg. Non mi interesserebbe il 3g e s.o. è indifferente, necessito della tastiera insieme o a parte.
    I tablet che ho preso in considerazione sono l'asus t100,l' hp pavilion x2, il microsoft surface 2rt, il lenovo yoga 2 da 10" android e il mediacom w100.
    Quali mi consigliate fra questi? Ne conoscete altri?
    Grazie a tutti.
    volendo puoi puntare al tablet che diventa notebook, come l'Acer Aspire Switch 11, dipende sempre che uso devi farne

  14. #10
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa condizione. Stesso budget più o meno (350).

    Per lavoro scrivo molto ed ho l'esigenza di poter prendere appunti e varie, senza negarmi la possibilità di un film o di un attimo di relax. Quindi all'inizio ho incominciato a guardare i tuoi stessi convertibili. Se hai a tutti i costi l'esigenza di un sistema su base windows, per quel budget, quella è la via. Ti consiglio di orientarti su un acer switch 10 full hd, che su amazon sta a poco meno di 330:

    Acer Aspire Switch W5-012-149A Convertibile 2 in 1: Notebook e Tablet da 10.1" Full HD IPS, Processore Intel Atom Z3735F Quad-Core, RAM 2 GB, eMMC 32 GB, Argento: Amazon.it: Informatica

    Tuttavia, vorrei farti notare come la presenza di una tastiera apposita non faccia altro che ridurre le prestazioni del dispositivo per riuscire a restare in quel range di prezzo. Se ci pensi bene un note 10.1 versione 2014, dotato di android chiaramente, in versione wifi sta a 340 spedito (basta vedere su trovaprezzi). In tal caso ti ritroveresti un display dai colori molto vivi e piacevoli, 3gb di ram, un buon processore e la comodità della s-pen. Nulla poi ti vieta di comprare separatamente una cover + tastiera.

    Al momento questo è il mio ragionamento pre-acquisto. Ovviamente resto in attesa di confronti e idee, dato che serve anche a me

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fox per il post:

    jeff22 (28-05-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy