CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

[CONFRONTO] LG G3 vs. Asus ZenFone 2 (ZE551ML)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    [CONFRONTO] LG G3 vs. Asus ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ciao a tutti,

    ho deciso di sostituire il vecchio fedele SII con un nuovo smartphone. Non vorrei spendere più di 300-350 euro e la scelta era ricaduta sui due smartphone dell'oggetto, G3 o Zenfone 2 da 4GB.

    Caratteristiche che mi interessano sono durevolezza, autonomia, e almeno la possibilità di fare root.
    Ovviamente se ha una community più nutrita alle spalle, meglio.

    Se avete altri suggerimenti su altri terminali, grazie mille!

    ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ofwgkta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho deciso di sostituire il vecchio fedele SII con un nuovo smartphone. Non vorrei spendere più di 300-350 euro e la scelta era ricaduta sui due smartphone dell'oggetto, G3 o Zenfone 2 da 4GB.

    Caratteristiche che mi interessano sono durevolezza, autonomia, e almeno la possibilità di fare root.
    Ovviamente se ha una community più nutrita alle spalle, meglio.

    Se avete altri suggerimenti su altri terminali, grazie mille!

    ciao e grazie
    Se sei interessato al modding, vai di G3.
    L' ottimo Asus, al momento, non offre granchè in quel senso, al momento!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti,
    ho urgenza di avere un consiglio....devo acquistare uno smartphone...ho bisogno di opinioni ed esperienze personali per quanto riguarda l'aspetto software, hardware e l'utilizzo...
    entrambe le schede tecniche, nonostante le abbia analizzate continuamente, sono molto simili ed entrambi i dispositivi hanno i pro ed i contro ma mi rimane il dubbio: "qual'è il migliore smartphone tra Zenfone 2 con ram 4gb processore intel da 64 bit oppure lg g3 con 3 gb di ram e l'ultimo modello di processore della snapdragon???"

    mi sapreste dare un consiglio?

    dovrei acquistarlo con molta urgenza

    Ps: c'è da mettere in conto che lg g3 e' gia ottimizzato con tutti gli aggiornamenti mentre asus zenfone 2 ha bisogno di molti aggiornamenti per migliorare....però il g3 ha una qualità grafica e fotocamera molto superiore...inoltre lo zenfone2 permette l'utilizzo senza surriscaldamenti hardware in quanto offre 4 gb di ram....
    aiutatemiiiiiii vi pregooo ho troppi dubbi al riguardo...

    il prezzo è indifferente perchè il budget massimo è di 350 euro.... non ho preso in considerazione altri dispositivi e non creo di prenderli amenocche con lo stesso budget non siano migliori...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariaM Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho urgenza di avere un consiglio....devo acquistare uno smartphone...ho bisogno di opinioni ed esperienze personali per quanto riguarda l'aspetto software, hardware e l'utilizzo...
    entrambe le schede tecniche, nonostante le abbia analizzate continuamente, sono molto simili ed entrambi i dispositivi hanno i pro ed i contro ma mi rimane il dubbio: "qual'è il migliore smartphone tra Zenfone 2 con ram 4gb processore intel da 64 bit oppure lg g3 con 3 gb di ram e l'ultimo modello di processore della snapdragon???"

    mi sapreste dare un consiglio?

    dovrei acquistarlo con molta urgenza

    Ps: c'è da mettere in conto che lg g3 e' gia ottimizzato con tutti gli aggiornamenti mentre asus zenfone 2 ha bisogno di molti aggiornamenti per migliorare....però il g3 ha una qualità grafica e fotocamera molto superiore...inoltre lo zenfone2 permette l'utilizzo senza surriscaldamenti hardware in quanto offre 4 gb di ram....
    aiutatemiiiiiii vi pregooo ho troppi dubbi al riguardo...

    il prezzo è indifferente perchè il budget massimo è di 350 euro.... non ho preso in considerazione altri dispositivi e non creo di prenderli amenocche con lo stesso budget non siano migliori...
    Ho avuto in passato il G3 e lo cambia a causa di un'autonomia non proprio eccezionale e di una fluidità non paragonabile ad S5 o a M8 per via del display troppo definito.Zenfone 2 l'ho preso da qualche settimana,ed in effetti il confronto fotografico è nettamente a favore del G3,ma ad oggi considerando che è a 64 bit e che Asus sta lavorando molto bene sia in fase di ottimizzazione che in fase di supporto,non posso che consigliartelo a discapito del G3.Inutile dire che è meglio se lo acquisti da Amazon!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale tra i due? Dovrei scambiare l'asus , ma vorrei avere più opinioni, asus come prestazioni è una bomba, batteria penso come lg g3, fotocamera da quanto ho visto lg g3.. i punti per cui non sono sicuro sul g 3 sono:
    -microlag , ci sono?
    -Si ricarica velocemente?
    -Ricezione
    -Autonomia
    Consigliatemi

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Il g3 è superiore solo per fotocamera,parlo per esperienza personale.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il g3 è superiore solo per fotocamera,parlo per esperienza personale.
    Dato che io ho bisogno anche di una buona fotocamera me lo consigli? Più che altro ho dubbi sui microlag del g3 che alcuni dicono.. zenfone per quell'aspetto 0 lag

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianba1 Visualizza il messaggio
    Dato che io ho bisogno anche di una buona fotocamera me lo consigli? Più che altro ho dubbi sui microlag del g3 che alcuni dicono.. zenfone per quell'aspetto 0 lag
    La fotocamera di zenfone in automatico è un po'scarsa,in manuale migliora,ma non fa miracoli. Se devi acquistare un dispositivo solo per la fotocamera,allora mi orienterei su qualcosa di più specifico.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La fotocamera di zenfone in automatico è un po'scarsa,in manuale migliora,ma non fa miracoli. Se devi acquistare un dispositivo solo per la fotocamera,allora mi orienterei su qualcosa di più specifico.
    L'asus ce l'ho gia mi hanno proposto di scambiarlo con il g3 32 gb, la fotocamera sinceramente non mi piace, i video soprattutto.. solo che se poi lo scambio per il g3 e poi il g3 mi da problemi di lag ecc mi tengo questo, se no non saprei che altri telefoni ci siano con quelle prestazioni e una buona fotocamera, ho visto il p8 ma boh vendendo il mio poi devo mettere 130 euro

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    del g3 sento lamentele su consumi batteria(A causa del display qhd) e del fatto che riscalda parecchio..cmq ti conviene dare un'occhiata al forum sul g3 cosi ti togli i dubbi

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy