CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg g3, huawei mate 7 o xiaomi mi note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    lg g3, huawei mate 7 o xiaomi mi note

    quale mi consigliate tra lg g3, huawei mate 7 e xiaomi mi note? a me interessano principalmente buone prestazione e batteria, in secondo luogo mi piace il modding ma non è una cosa essenziale e infine anche scattare qualche foto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    LG G3 fa di sicuro buone foto, ma l'autonomia non è il suo aspetto migliore; in quanto a modding va benissimo!
    Huawei Mate 7 ha un'ottima batteria, foto più che dignitose (ma meno buone del G3, e non solo...) e modding quasi nullo.
    Xiaomi Mi Note ha le carte in regola per essere un buonissimo device, ma non ho notizie "fresche". Certo il brand è molto, molto buono, ma, pur avendo un Mi3, mi sto stufando delle scelte di Xiaomi tipo niente espansione di memoria o seri limiti nelle bande LTE per l'Europa e l'Italia.

    P.S. Tanto per dire, Oppo (che di sicuro vende molto meno in Italia di Xiaomi) ha tutte, ma proprio tutte le bande utili.
    Ultima modifica di Limma; 28-05-15 alle 21:47

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    LG G3 fa di sicuro buone foto, ma l'autonomia non è il suo aspetto migliore; in quanto a modding va benissimo!
    Huawei Mate 7 ha un'ottima batteria, foto più che dignitose (ma meno buone del G3, e non solo...) e modding quasi nullo.
    Xiaomi Mi Note ha le carte in regola per essere un buonissimo device, ma non ho notizie "fresche". Certo il brand è molto, molto buono, ma, pur avendo un Mi3, mi sto stufando delle scelte di Xiaomi tipo niente espansione di memoria o seri limiti nelle bande LTE per l'Europa e l'Italia.

    P.S. Tanto per dire, Oppo (che di sicuro vende molto meno in Italia di Xiaomi) ha tutte, ma proprio tutte le bande utili.
    per la memoria non è un problema, mentre per le frequenze avevo letto anche io di queste mancanze, dovrebbero essere le stesse che mancano ad opo giusto? che te sappia con vodafone ci potrebbero essere problemi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ne ho avuti 2 ti posso dare i miei giudizi:

    - G3 ottimo telefono, materiali sono quelli che sono, usabilità ottima con doppio tap e tasti dietro, fotocamera ottima, direi quasi a livello di s6/note4 (in alcune cose meglio in altre peggio). Batteria nulla di speciale ma ti porta a sera se non esageri, qualche piccolo lag ogni tanto cmq tollerabile. bel display ma con colori non molto contrastati e non luminosissimo.

    -mate 7: display davvero bello anche se con meno risoluzione, cosa quasi impercettibile. bei contrasti e colori. Ottimi materiali e solidità. fotocamera buona ma non stabilizzata e quindi dietro a g3 senza dubbio. batteria infinita, usabilità leggermente inferiore causa dimensioni e assenza doppio tap. sistema abbastanza fluido, sporadici rallentamenti (il processore in definitiva è meno reattivo dello snapdragon 801 ma quando va a massima potenza è ottimo).

    Qui la scelta è + che altro di dimensione ma posso dirti che sul taglio grande ho preferito il mate al note 4 come qualità/prezzo e il g3 è stato un ottimo terminale come versatilità complessiva. Alla fine mi son tenuto uno z3 (che trovo fantastico) ma solo perchè ho fatto un affare, altrimenti costerebbe troppo x i miei gusti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy