CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Mandare in pensione nexus one: huawei p8, xperia z3compact, oppure??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mandare in pensione nexus one: huawei p8, xperia z3compact, oppure??

    Buongiorno a tutti!

    Vorrei mandare in pensione il mio glorioso nexus one: ancora funzionerebbe discretamente ma i limiti della memoria interna non mi consentono ormai di avere le app che mi servono (poche in realtà).

    L'uso che faccio del telefono è lavoro/svago basilare, quindi e-mail, whatsapp, facebook, foto ecc... Non mi interessa invece giocare e archiviare musica e film.

    Mi attirerebbe un telefono impermeabile e con la ricarica a induzione.

    Come dimensioni cerco qualcosa di "umano" che entri nella tasche dei jeans.

    Il budget non è un problema, anche perché non cambio telefono spesso, però comunque spendere cifre da capogiro (vedi s6) mi sembra un po' uno spreco.

    Non sono interessato a modding e simili.


    Al momento ho visto:

    1) huawei P8 che mi piace molto esteticamente, ma ho qualche dubbio sugli aggiornamenti. Prezzo € 370.

    2) Sony xperia z3 compact che ha dimensioni contenute ed è impermeabile. Prezzo € 310.

    3) LG g3 3gb di RAM. Prezzo € 370.

    4) LG g4 che costa decisamente di più ma la cover in pelle mi piace molto.


    Che ne dite? Altri telefoni papabili?

    Grazie per ogni consiglio.


    Alberto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao...io credo che dovresti andare dritto sullo z3 compact perché hai tutto ciò che chiedi e inoltre hai aggiornamenti assicurati e fluidità al top

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio!

    La mia incertezza deriva dal fatto che il sony non mi fa impazzire esteticamente e che la mia ragazza ha avuto una pessima esperienza con xperia u anche se chiaramente ê tutta un'altra fascia.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Credo che allo stato attuale sia più intelligente puntare a un dispositivo basato su architettura a 64 bit,quindi andrei o di P8 o di G4.Da possessore di Honor 6 ,dispositivo Huawei,posso dirti che la emui che è l'interfaccia grafica del P8 è molto fluida e funzionale.Ma dove lo hai trovato a 370€?? Io il prezzo più basso che ho trovato,di uno store affidabile è di 425€!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà lo prenderei con la wind: 130 euro di anticipo e 30 rate dal 8 euro l'una. Non sono molto propenso a questo tipo di contratti ma tutto sommato ho già la SIM wind con una tariffa per me ottima (7 euro per 300 minuti/SMS e 2 GB) e prendendo il Cell avrei un ulteriore GB al mese.

    A livello di aggiornamenti il p8 secondo voi come sarà? Vedrà ufficialmente M?
    Per il processore kirin del p8 è un reale 64 bit?

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterburn Visualizza il messaggio
    In realtà lo prenderei con la wind: 130 euro di anticipo e 30 rate dal 8 euro l'una. Non sono molto propenso a questo tipo di contratti ma tutto sommato ho già la SIM wind con una tariffa per me ottima (7 euro per 300 minuti/SMS e 2 GB) e prendendo il Cell avrei un ulteriore GB al mese.

    A livello di aggiornamenti il p8 secondo voi come sarà? Vedrà ufficialmente M?
    Per il processore kirin del p8 è un reale 64 bit?
    Il Kirin 930 è un reale 64bit,ma a dire la verità non esiste nessun caso mondiale di dispositivo spacciato per 64 bit che poi si è dimostrato essere da 32!
    Riceverà sicuramente android M,ma lato aggiornamenti sarò molto franco con te,Huawei li fa ma è lentissima!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'indecisione mi assale: ora mi è venuto il dubbio se non valga la pena stringere i denti ancora per 5/6 mesi e aspettare l'uscita dei nuovi nexus, sperando che non facciano un padellone come il 6.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterburn Visualizza il messaggio
    L'indecisione mi assale: ora mi è venuto il dubbio se non valga la pena stringere i denti ancora per 5/6 mesi e aspettare l'uscita dei nuovi nexus, sperando che non facciano un padellone come il 6.
    6 mesi sono tanti, e in genere ci sta sempre il note5 che farà così paura che ti farà avere nuovi dubbi

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14
    Smartphone
    nexus one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6 mesi sono tanti è vero ma potrei resistere! Per quanto riguarda il note5 non credo che mi farà gola: troppo grande per i miei gusti la serie note e comunque Samsung non mi intriga, anche se non metto in dubbio che faccia buoni prodotti.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterburn Visualizza il messaggio
    L'indecisione mi assale: ora mi è venuto il dubbio se non valga la pena stringere i denti ancora per 5/6 mesi e aspettare l'uscita dei nuovi nexus, sperando che non facciano un padellone come il 6.
    Se puoi aspettare allora aspetta almeno l'IFA di Berlino (inizio di Settembre) dove verranno lanciati diversi smartphone e phablet per l'Europa.

    IFA - Homepage

    Nel frattempo i dispositivi che hai citato saranno sicuramente scesi di prezzo nel caso tu voglia comunque acquistare uno di loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy