CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio da possessori S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio da possessori S6

    Ragazzi ho bisogno del vostro parere. Sono un utente Android e in particolare Samsung da parecchi anni,ho posseduto S2 - S3 - NOTE 3 - S5,adesso però mi trovo davanti un bivio,ho la possibilità di cambiare cellulare,ma sono indeciso tra l'S6 e l'IPHONE 6. Avrei un paio di domande a cui spero sappiate rispondermi per sopperire a miei dubbi:
    1. OK,compro l'S6,ma tra 4 mesi a quanto lo rivendo? La metà? Come tutti i top di gamma android?
    2. La batteria: sono una persona che con il cellulare non deve inviare input ad una navicella spaziale lunare,quindi il mio uso è quello di un utente medio,whatsapp,facebook,instagram,mail e qualche app studipa ogni tanto da controllare. Con quale dei 2 dispositivi posso sperare di arrivare almeno alle 9 di sera?
    3. A parte la scarsa personalizzazione,il sistema chiuso ecc ecc perche dovrei preferire l'S6 all'IPHONE?
    So che possono essere domande un po vaghe e magari sentite milioni di volte,ma non so davvero quale scegliere,spero possiate aiutarmi
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione consigli e confronti fra cellulari
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy