CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Miglior top di gamna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, entro a gamba tesa nella discussione per dire la mia
    Sono pazzo quindi nel giro di 20 giorni sono passato da HTC One M8 -> HTC One M9 -> Galaxy S6 -> LG G4 (non so cosa succederà poi).

    Il 2015 è un anno piuttosto strano, non esistono più i top di gamma di una volta (non è una battuta), cioè non c'è più l'esclusiva di cui godeva un modello piuttosto che gli altri, ora sono tutti molto simili quindi la scelta è molto soggettiva. La vedo cosi:
    compra tutto
    1. Scegliete S6/S6 Edge solo se siete amanti della TouchWiz (ci vuole coraggio per esserlo), in alternativa affidatevi ad un launcher alternativo almeno per cambiarne la facciata, scordatevi totalmente la parola modding a meno che non volete salutare la garanzia in meno di un secondo. Quindi i due S6 sono per chi ama un device cosi come esce dalla scatola, e stop.
    2. Scegliete M9 se siete amanti del modding, su un HTC potete fare di tutto, davvero tutto. Questo è il motivo per il quale ho avuto da sempre HTC, e senza pensarci troppo ho venduto l'M8 per prendere M9.
      Poi, trovandomi ad aver speso 600€ per comprare la copia spiaccicata esteticamente dell'M8, avendo ricevuto qualche combinazione di offerte favorevoli mi sono deciso a cambiare aria per vedere cosa offriva Samsung, grande errore. HTC One M9 eredita il design dei predecessori, ha aggiunto i bordi spigolisi migliorando notevolmente l'ergonomia, poi se lo prendete in versione gold on silver vi sembrerà davvero di star maneggiando un gioello.
    3. Deluso da S6, l'ho rivenduto per prendere LG G4, gran bel terminale, in pelle e con una fotocamera da paura, l'ho confrontata con quella dell'S6 di un mio collega e, a mia sorpresa, LG G4 ha una definizione e una qualità dei dettagli davvero incredibile. Il modding è attualmente fermo ma, cosi come è stato per LG G3, prima o poi si sveglierà e ci si potrà divertire senza troppi problemi sulla garanzia.


    In definitiva, parlando con sincerità, se non avessi pagato G4 600€ (svalutatosi online nel giro di 7 giorni di 100€), e se M9 non costasse ancora un botto di soldi, tornerei volentieri a quest ultimo, è la massima espressione di design ed usabilità.

    • Fluidità: La Sense non perde un colpo, la touchwiz e la LG UI, sebbene qualcuno possa non essere d'accordo, hanno dei piccoli microlag davvero fastidiosi, impercettibili ma se visto con attenzione ci sono.
    • Surriscaldamento: vorrei precisare che i primi modelli di M9 avevano lo snapdragon 810 purtroppo buggato, gli ultimi hanno la v2 di quest ultimo (è scritto nella download mode) che ha risolto tutti i problemi.
    • Autonomia: S6 ridicolo, io lavoro costantemente sotto connettività 3g e viaggio per 3h in treno ogni giorno, S6 dovevo ricaricarlo sempre ogni giorno alle 16.00, non andava oltre quell'ora. LG G4 e M9 molto meglio, aspetto che G4 si stabilizzi un pò (ce l'ho da pochi giorni) ma ad oggi direi che M9 dura di più, cosi com'era M8 a suo tempo.
    • Fotocamera: LG superiore, poi Samsung, poi HTC.

    Disponibile per ogni domanda aggiuntiva
    Ultima modifica di iLuke; 07-06-15 alle 12:55
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    Iphonista (08-07-15),lello83 (07-06-15),Limma (07-06-15),MichelLeRoi (08-06-15),NiloGlock (07-06-15),SergioA (12-06-15),Tizzzz (07-06-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai vari test fatti dalle varie testate di settore emerge che la migliore fotocamera è quella dell's6 però...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m3820 Visualizza il messaggio
    Silla carta e guardando i benchmark l'm9 vincerebbe sugli altri due, ma confrontando i display e i rispettivi smartphone con i predecessori l'm9 delude un bel po...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Tutte fesserie i benchmark, sono inutili
    M9 funziona con lo snap 810 senza surriscaldarsi perche downvoltato e downcloccato, in pratica gli hanno abbassato la potenza massima, in pratica prende in giro i consumatori, non htc ma qualcomm
    Foto, tutto automatico G4 vince, in manuale S6 distrugge tutti se lo sai settare, mai affidarsi ai bench e i test, sono balle

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In assenza di prove sul campo purtroppo, restano solo i benchmark...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m3820 Visualizza il messaggio
    In assenza di prove sul campo purtroppo, restano solo i benchmark...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Tu compreresti una macchina sapendo solo che fa i 300 orari ? Questo fanno i benchmark
    In assenza di prove sul campo se guardi i bench compri a caso

  8. #26
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m3820 Visualizza il messaggio
    In assenza di prove sul campo purtroppo, restano solo i benchmark...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tu compreresti una macchina sapendo solo che fa i 300 orari ? Questo fanno i benchmark
    In assenza di prove sul campo se guardi i bench compri a caso
    Mi sembra opportuna questa immagine
    Spoiler:


    A parte gli scherzi, anche per me i benchmark sono inutili o quasi, nello specifico M9 su antutu arriva a 60000, S6 a 70000 mentre G4 non supera i 50000.
    Trasformando il tutto in fatti, S6 avrebbe il top delle performance? Non credo proprio. Se non avete modo di provarli di persona (da un amico o altro) andate in un centro commerciale e fatevi qualche giro li in modo da farvi un'idea. Provate a fare la stessa foto con terminali differenti se volete comparare la fotocamera. Le condizioni di luce dei centri commerciali sono sempre un buon caso di test.

    Ps, i tre terminali hanno tre Cpu con architettura e numero di core completamente differenti quindi per nulla comparabili.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    0raziel0 (07-06-15)

  10. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Mi sembra opportuna questa immagine
    Spoiler:


    A parte gli scherzi, anche per me i benchmark sono inutili o quasi, nello specifico M9 su antutu arriva a 60000, S6 a 70000 mentre G4 non supera i 50000.
    Trasformando il tutto in fatti, S6 avrebbe il top delle performance? Non credo proprio. Se non avete modo di provarli di persona (da un amico o altro) andate in un centro commerciale e fatevi qualche giro li in modo da farvi un'idea. Provate a fare la stessa foto con terminali differenti se volete comparare la fotocamera. Le condizioni di luce dei centri commerciali sono sempre un buon caso di test.

    Ps, i tre terminali hanno tre Cpu con architettura e numero di core completamente differenti quindi per nulla comparabili.
    Nulla di più giusto, i bench ti dicono il telefono al 100% che fa ma dato che al 100% non ci andrà mai non e tanto utile, provarli in un centro commerciale ( lo faccio sempre, hai tutti i test tranne batteria) ti fai un'idea chiara

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il miglior top di gamma globalmente è senza dubbio Note 4.

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Il miglior top di gamma globalmente è senza dubbio Note 4.
    che non è un top gamma, ma un telefono da business, non sono le caratteristiche a fare un telefono un top gamma
    non e adatto a tutti un note, se non si usa la penna meglio S6 o G4 o M9, casomai note 5 se lo vogliamo inserire, il note 4 e della generazione di S5, G3 e M8
    Ultima modifica di 0raziel0; 07-06-15 alle 19:11

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Già note 5 che neanche è stato presentato ... Poi note 4 non è un top di gamma, davvero?
    Generazione S5, M8? Peccato questi abbiano un 801 non un 805 con adreno 420.

    Nexus 6 ha lo stesso hardware del note 4 con camera e schermo inferiori... senza contare micro SD, batteria removibile, S-Pen.
    Poi l'805 è meglio sia di 808 che dell'810 (appena questo va in thermal throttling).

    L'unico telefono senza compromessi è il note 4, gli altri son castrati in un modo o nell'altro, anzi... a volerla dire tutta neanche note 4 se si vuole mantenere la garanzia con le modifiche dato che ha knox.

    Sì comunque non risponderò oltre, non è la prima volta che leggo quello che scrivi... stendiamo un velo
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 07-06-15 alle 19:18

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy