CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per gli acquisti: NUOVO LeTV One X600, top di gamma a €300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Consiglio per gli acquisti: NUOVO LeTV One X600, top di gamma a €300

    Consiglio a tutti questo nuovissimo smartphone, avente un Helio X10 a 2.0 GHz, 3 GB di RAM, 16/32 GB di ROM, batteria da 3000 mAh, dual sim, sensore infrarossi, ed è il primo smartphone ad avere il USB Type-C.
    I posti migliori dove comprarlo sono:
    TopResellerStore (32 GB) dove se si inserisce un codice costa meno (evito di dirlo perchè fa riferimento ad un altro blog android)

    GearBest (16 GB) dove se si inserisce il codice "letvx600" si risparmiano ben €73
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Se posso intromettermi ... il primo negozio è un negozio italiano, non sempre attento però con le consegne nel senso che da per buone le promesse dei cinesi, che valgono quanto il due di picche per una questione di cultura. Pertanto non comprerei lì se non fossi assolutamente sicuro della disponibilità in stock (e pure con quella si sono sbagliati una volta). Non voglio spalare m... contro noi italiani, ma in quanto europei dovremmo distinguerci per una certa qualità sul modo di lavorare. Diciamo che il mio è uno sprone per lavorare meglio.

    gearbest non è un negozio, è un portale, tipo ebay, dove può vendere chiunque si accrediti. Anche su Amazon alla fine vendono pure altri negozianti.
    Essendo perciò negozi cinesi, hanno ancora una volta la cultura cinese: la garanzia non esiste per loro!!! Si compra "a perdere".

    Consiglio negozi più affidabili perciò, ma se volete consigli diretti scrivetemi in pvt, non voglio fare pubblicità esplicità a questo o quel negozio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve
    Simone sono un'appassionato di tecnologia cambio di settimana in settimana anzi da giorno in giorno a volte XD questa settimana mi arriverà il letv io consiglio sempre ********** garanzia italia puntuali veloci e di parola soprattutto, se acquistate usate coupon AFFMBF per scontare qualcosa....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy