CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Scelta tra P8 Honor 6+ e G4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta tra P8 Honor 6+ e G4

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Il mio S3, che é resistito a tutto e di piú, sta iniziando ad arrancare.
    Mi sono informato e visto praticamente tutte le opzioni, e quelle che mi hanno colpito di piú sono quelle del titolo.
    Io propendo per il P8: design stupefacente (IMHO), buonissima fotocamera, fluido (non uso giochi pesantissimi, per cui non sentirei tanto la mancata potenza della GPU) e la EMUI mi piace molto.
    L'Honor 6+ é altrettanto ottimo ma i materiali e la fotocamera mi convincono meno, ma se mi spiegate che è molto meglio delle altre opzioni lo valuterei.
    Ho visto anche il recentissimo LG G4, e ho visto il prezzone sugli stockisti e se resta cosí potrei fare lo sforzo, la fotocamera é una delle migliori, hardware top e schermo stupendo (pure con una leggera curvatura) ma non mi convincono i materiali e il software LG che a volte lagga (almeno cosí ho sentito dire, ma non sarà mai peggio della Touchwiz del mio S3, che adesso ha CM12)
    Se pensate che ci sia un altro dispositivo che merita di essere considerato scrivetemelo, ben accetti anche Cinafonini.
    Scusate per la lunghezza,
    JustCase

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up. Qualche possessore?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up. Proprio nessuno?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Direi di optare tra P8 e G4 per via dell'architettura a 64 bit. Così su due piedi ti dico G4 per via degli aggiornamenti più veloci da parte di Lg

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Direi di optare tra P8 e G4 per via dell'architettura a 64 bit. Così su due piedi ti dico G4 per via degli aggiornamenti più veloci da parte di Lg
    Grazie mille per la risposta. L'unica cosa che non mi convince pienamente del G4 è la scocca posteriore, nel casi quella in pelle si può comprare a parte?
    Per cui nel caso l'offerta a 599 del G4 finisse andrei a colpo sicuro sul P8.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustCase Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. L'unica cosa che non mi convince pienamente del G4 è la scocca posteriore, nel casi quella in pelle si può comprare a parte?
    Per cui nel caso l'offerta a 599 del G4 finisse andrei a colpo sicuro sul P8.
    Guarda che gli stockisti,e-commerce famosissima in Italia ,lo tiene già sotto i 500€.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustCase Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. L'unica cosa che non mi convince pienamente del G4 è la scocca posteriore, nel casi quella in pelle si può comprare a parte?
    Per cui nel caso l'offerta a 599 del G4 finisse andrei a colpo sicuro sul P8.
    Se prendi g4,prendi la versione in pelle, perché nella confezione trovi in regalo anche la custodia in plastica (due hai due retro), mentre la versione in plastica ha un'unica cover appunto in plastica.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda che gli stockisti,e-commerce famosissima in Italia ,lo tiene già sotto i 500€.
    Si si scusa ho sbagliato a digitare, intendevo 499
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Se prendi g4,prendi la versione in pelle, perché nella confezione trovi in regalo anche la custodia in plastica (due hai due retro), mentre la versione in plastica ha un'unica cover appunto in plastica.
    Lo so, ma non vale gli 80 euro in più, e sono in budget, mi spingevo massimo a 500 se ne valeva proprio la pena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy