CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Info e consiglio tra Galaxy S5 ed S5 Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Bubino83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Carisio _VC_
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S4 Black edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info e consiglio tra Galaxy S5 ed S5 Duos

    Ciao Ragazzi, siccome mi hanno fatto cadere il mio adorato s4 black edition, sto valutando l'acquisto di un S5. ho visto che ci sono più versioni rilasciate, e se non erro l'ultima disponibile in Italia è la 900F. giusto? però poi ho visto che c'è anche l' S5 con due sim, e mi tornerebbe comodo perchè qui a casa mia la Tre non prende , e allora userei la seconda sim solo per voce e continuerei ad usare eventualmente il wifi per dati. Ora io Vi chiedo, ha prestazioni leggermente più lente l's5 duos? è meglio che prendo l' s5 a sim singola , e se sì. qual'è l'ultima versione?


    Chiedo ciò perchè quando comprai l' S4 , mi fù sconsigliato l' S4 Duos perchè non era eccellente come la versione a singola sim. Grazie mille
    Solo top..... No Fuffa!!!!!

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubino83 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, siccome mi hanno fatto cadere il mio adorato s4 black edition, sto valutando l'acquisto di un S5. ho visto che ci sono più versioni rilasciate, e se non erro l'ultima disponibile in Italia è la 900F. giusto? però poi ho visto che c'è anche l' S5 con due sim, e mi tornerebbe comodo perchè qui a casa mia la Tre non prende , e allora userei la seconda sim solo per voce e continuerei ad usare eventualmente il wifi per dati. Ora io Vi chiedo, ha prestazioni leggermente più lente l's5 duos? è meglio che prendo l' s5 a sim singola , e se sì. qual'è l'ultima versione?


    Chiedo ciò perchè quando comprai l' S4 , mi fù sconsigliato l' S4 Duos perchè non era eccellente come la versione a singola sim. Grazie mille
    c'è la sezione apposita per queste domande, "consigli e confronti tra terminali", in cui sposto:
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Bubino83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Carisio _VC_
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S4 Black edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiedo venia. Grazie mille per la correzione!!!
    Solo top..... No Fuffa!!!!!

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Bubino83


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Carisio _VC_
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S4 Black edition

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa dirmi nulla?
    Solo top..... No Fuffa!!!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bubino83 Visualizza il messaggio
    Ora io Vi chiedo, ha prestazioni leggermente più lente l's5 duos? è meglio che prendo l' s5 a sim singola , e se sì. qual'è l'ultima versione?

    Chiedo ciò perchè quando comprai l' S4 , mi fù sconsigliato l' S4 Duos perchè non era eccellente come la versione a singola sim. Grazie mille
    Sul dubbio relativo alle prestazioni dell'S5 Duos puoi chiedere nella sezione dedicata ( Samsung Galaxy S5 Dual SIM (SM-G900FD) - Altri Terminali Samsung - Androidiani ). O ci avevi già provato e ti hanno rimandato qui...?
    In ogni caso mi pare del tutto improbabile e poco plausibile che la versione dual sim sia più "lenta", semmai potresti avere una minore durata della batteria, ma di poco dato che si tratta di un DSDS e non di un DSFA (quest'ultimo avendo due apparati radio distinti per ciascuna sim consuma inevitabilmente di più del dual sim dual standby).

    Dell'S5 mi risulta solo la versione G900F per l'Italia (e Europa), oltre alla G900FD che è la dual sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy