CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quale meglio tra motorola moto x 2014 e lg g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quale meglio tra motorola moto x 2014 e lg g3

    Ciao a tutti vorrei un vostro parere su quale sia meglio tra il Motorola moto x 2014 a 309 € oppure Lg g3 32gb a 330 €.
    Le cose di cui necessito sono:
    -Batteria che ti porta almeno fino fine giornata
    -Fotocamera
    -Fluidità di navigazione
    Sinceramente io ero più propenso verso il motorola perché anche se lg ha una fotocamera migliore per batteria e fluidità credo che il moto x sia migliore.
    Il top sarebbe stato lo z3 ma non ci arrivo col budget che è sui 350 €. Voi mi consigliate di fare lo sforzo per lo z3 o l'huawei p8? che dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi possa consigliare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Niente? Allora

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il moto X a mio parere è molto fluido, sicuramente più del G3, ha android quasi stock, i comandi vocali di motorola e aggiornamenti rapidi. Di contro la memoria non è espandibile. Altra cosa il prezzo, mi sembra strano 300 euro per il moto x 2014 visto che sui classici negozi online costa decisamente di piu (in particolare se si considera la versione da 32GB)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Su un famoso sito st....ti costa esattamente 309 il 16 gb infatti ero più propenso a prendere il moto x io per fluidità e ricezione. Ho il problema dell'urgenza altrimenti avrei aspettato l honor 7. Qualche altro che mi possa consigliare?

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCaesar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un vostro parere su quale sia meglio tra il Motorola moto x 2014 a 309 € oppure Lg g3 32gb a 330 €.
    Le cose di cui necessito sono:
    -Batteria che ti porta almeno fino fine giornata
    -Fotocamera
    -Fluidità di navigazione
    Sinceramente io ero più propenso verso il motorola perché anche se lg ha una fotocamera migliore per batteria e fluidità credo che il moto x sia migliore.
    Il top sarebbe stato lo z3 ma non ci arrivo col budget che è sui 350 €. Voi mi consigliate di fare lo sforzo per lo z3 o l'huawei p8? che dite?
    No per batteria purtroppo il Moto X 2014 è uno dei peggiori top in circolazione, neanche il G3 è strepitoso ma con gli aggiornamenti è sicuramente migliorato

    Motorola Moto X (2nd Gen) vs. LG G3 - GSMArena.com se vuoi uno smartphone che abbia un'ottima fluidità e una batteria più che adeguata ti consiglierei piuttosto HTC E 8 http://www.gsmarena.com/htc_one_(e8)-6397.php

    poi il Moto X non ha la memoria espandibile sei sicuro che 16 GB ti basterebbero per tutto?

    lo Z3 presto potrebbe calare con l'uscita del nuovo modello ma se hai fretta...
    Ultima modifica di lubemark; 05-06-15 alle 13:02

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho l'honor6 e te lo potrei consigliare. Come fluidità, ricezione e batteria direi che non ha nulla da invidiare, anzi batte per bene il G3. Per fotocamera siamo li, forse lievemente meglio G3, ma proprio minimale. Anzi come sw fotocamera preferisco quella dell'honor6.
    Con il motoX non lo so confrontare perchè non l'ho provato. Quando ho scelto io il cell (1 mesetto fa) ho scartato il motox per il prezzo visto che 16Gb erano pochi e quindi bisognava spendere sui 400 euro. Per il resto nelle recensioni ne parlano bene e in genere motorola ottimizza molto la fluidità dei suoi dispositivi (avevo provato il moto G e secondo me uno dei più fluidi mai provati).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato devcoulthard per il post:

    JCaesar (05-06-15)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti. Si i 16 gb non sono un problema per me. Mi secca di più la batteria poco performante. Sto valutando anche honor 6 ma forse preferisco ancora il motorola. Ma non c'è nessuno che abbia il moto x e può dire la sua?

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Sul topic del moto x 2014 c' e' un thread sulla batteria, in sintesi chi viene da nexus 4 e' abbastanza soddisfatto!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    JCaesar (05-06-15)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    MotoX è un gran bel telefono a cui hanno montato una fotocamera appena sufficiente e una batteria inadeguata. Quanto a fluidità e features della casa, il telefono va alla grande. Se ti interessa lo Z3, c'è il fratello minore Compact più o meno al prezzo che vuoi spendere.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato galletto per il post:

    JCaesar (06-06-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy