CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Nexus 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 9

    Salve,

    vorrei acquistare il mio primo tablet e avrei indirizzato la mia scelta verso il Nexus 9 perché mi sembra il compromesso ideale per le mie richieste.

    Il prezzo è stato sempre un grosso limite ma a oggi la versione 32gb sta a 349€ sugli Stockisti in garanzia Europa. Secondo voi a questa cifra è un buon affare? O mi consigliate altri prodotti? Nel caso farei un uso misto multimedialità/studio(lettura pdf e slide, qualche appunto veloce)

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolasq Visualizza il messaggio
    Salve,

    vorrei acquistare il mio primo tablet e avrei indirizzato la mia scelta verso il Nexus 9 perché mi sembra il compromesso ideale per le mie richieste.

    Il prezzo è stato sempre un grosso limite ma a oggi la versione 32gb sta a 349€ sugli Stockisti in garanzia Europa. Secondo voi a questa cifra è un buon affare? O mi consigliate altri prodotti? Nel caso farei un uso misto multimedialità/studio(lettura pdf e slide, qualche appunto veloce)
    In quella fascia o prendi un ipad o un nexus 9
    Semplicemente si, va bene purché tu sappia che e un nexus ed ha dei limiti software, colmabili modificandolo comunque, sui tablet android e molto indietro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    In quella fascia o prendi un ipad o un nexus 9
    Semplicemente si, va bene purché tu sappia che e un nexus ed ha dei limiti software, colmabili modificandolo comunque, sui tablet android e molto indietro
    Ti ringrazio, valuterò se acquistare il tablet. Per ora ho qualche dubbio sulla reale utilità del terminale in sé, non vorrei che finissi per utilizzarlo solo in modalità 'divano'. Poi, a esser sincero, ho paura che acquistando il N9 sugli Stockisti mi possa arrivare a casa un prodotto dei lotti viziati da retro troppo flessibile, eccessivo light bleed e tasti laterali poco ergonomici.

    Comunque sia, per quanto riguarda il discorso Nexus dici che un salto da iOS (sono da un po' di anni con iPhone5) ad Android Stock rischia di essere eccessivo?
    Per il prossimo acquisto - tablet o smartphone che sia - vorrei passare ad Android e pensavo che un'esperienza con un Nexus (spero che il nuovo 5 sia un bel prodotto) potrebbe essere un passaggio brusco ma interessante.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicolasq Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, valuterò se acquistare il tablet. Per ora ho qualche dubbio sulla reale utilità del terminale in sé, non vorrei che finissi per utilizzarlo solo in modalità 'divano'. Poi, a esser sincero, ho paura che acquistando il N9 sugli Stockisti mi possa arrivare a casa un prodotto dei lotti viziati da retro troppo flessibile, eccessivo light bleed e tasti laterali poco ergonomici.

    Comunque sia, per quanto riguarda il discorso Nexus dici che un salto da iOS (sono da un po' di anni con iPhone5) ad Android Stock rischia di essere eccessivo?
    Per il prossimo acquisto - tablet o smartphone che sia - vorrei passare ad Android e pensavo che un'esperienza con un Nexus (spero che il nuovo 5 sia un bel prodotto) potrebbe essere un passaggio brusco ma interessante.
    Sai i nexus non brillano per assemblaggio, e comunque per i problemi basta che lo cambi, io me ne sono liberato del tablet perche inutile ( quello che ci faresti e giocare, guardare internet eccetera, per la lettura meglio un e-book reader)
    Se devi passare da ios ad android vai con un HTC, hai la migliore esperienza android e il passaggio non lo sentirai affatto, ma i nexus e brutto dirlo ma non sono per tutti l, sono fluidissimi ma non hanno nulla sopra, devi installare tutto tu e se vieni da un sistema che ti da tutto non e adatto un nexus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Nicolasq (04-06-15)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sony Z3 Tablet potrebbe essere un' ottima scelta.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Io fossi in te farei un pensierino al teclast x98 air 64: dual boot android e windows, 64 GB di SSD proc Intel quad core a 2.2 Ghz e lo trovi per meno di 300 euro con due anni di garanzia locale

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lubemark per il post:

    Nicolasq (06-06-15),Tizzzz (06-06-15)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Io fossi in te farei un pensierino al teclast x98 air 64: dual boot android e windows, 64 GB di SSD proc Intel quad core a 2.2 Ghz e lo trovi per meno di 300 euro con due anni di garanzia locale
    Non lo avevo mai visto, molto interessante. Comunque nel tablet non ho necessità di avere un os desktop in quanto ho già un discreto 13" nel caso di carichi di lavoro più pensanti.

  11. #8
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Prova a dare un occhiata al fratello Logan dell' Nvidia Shield.

    Visto che lo utilizzerai per contenuti multimediali, una porta HDMI (feature molto rara) fà sempre comodo, mentre per gli appunti il pennino è incluso nel tablet (oltre a programmi specifici per scrittura e disegno del produttore Nvidia), Android è sempre nella sua forma vanilla ma direttamente ottimizzato dalla casa madre.

    Per circa 380 euro, è acquistabile direttamente da Amazon Italia la versione comprensiva di modulo LTE e 32 GB, mentre per 300 euro la versione 16GB-WiFi.

    Una letta alle varie recensioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy