CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Devo acquistare un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto attenderò anche l'uscito dello xoom e poi deciderò che fare...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto vi ringrazio tutti x il tempo che mi avete dedicato...visto che mi avete proposto vari modelli...lancio un piccolo sondaggio x scegliere il vincitore(rapporto qualità/prezzo)

    Motorola xoom
    Asus Eee Pad Transformer
    Acer Iconia a101
    Samsung Galaxi tab 10.1

    Il tablet io lo userò essenzialmente x email,internet e svago non ci devo fare cose complicate.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simojuju Visualizza il messaggio
    Intanto vi ringrazio tutti x il tempo che mi avete dedicato...visto che mi avete proposto vari modelli...lancio un piccolo sondaggio x scegliere il vincitore(rapporto qualità/prezzo)

    Motorola xoom
    Asus Eee Pad Transformer
    Acer Iconia a101
    Samsung Galaxi tab 10.1

    Il tablet io lo userò essenzialmente x email,internet e svago non ci devo fare cose complicate.
    Complesso sceglierne uno così dal nulla. Non voglio darti un giudizio troppo netto come fa qualcuno, magari consiglianditi male.
    Cominciamo con il dire che l'iconia si può escludere: il prezzo è troppo alto per essere un prodotto della acer. Inoltre ha un paio di difetti come alcune orride personalizzazioni di honeycomb, non si sa quanto sarà aggiornato...
    Io escluderei anche il galaxy tab: ha il pregio di essere attualmente l'unico tablet con 3g in commercio in italia con 3.0, però lo xoom arriverà a breve. Rispetto a quest'ultimo il samsung è più sottile ma ha meno memoria, alcune gravi mancanze come lo slot sd o micro usb. Un design a mio parere pessimo e la gui touchwiz che rovina android 3.0. Infine sempre la questione aggiornamenti...
    Tra Xoom e Transformer è dura. Lo Xoom è meglio in generale: bel design, più piccolo, google experience, aggiornamenti garantiti da google, funziona da di0 (e te lo posso confermare di persona ). Il transformer dalla sua parte se la cava, e costa un po' meno.
    Se vuoi un tablet con rete 3g, lo xoom si troverà a breve a 700 euro, che è molto. L'asus dovrebbe uscire con 3g fra più di un mese a 550/600 euro. Fra più di un mese è probabile che lo xoom si trovi alla stessa cifra quindi io propenderei per questo.
    Se vuoi un tablet senza rete 3g, puoi comprare oggi (sempre che riesca a trovarlo, è difficile) un transformer a 400 euro, oppure in italoa lo xoom wifi costerà 550. Però, puoi comprare lo xoom wifi dagli usa (come ho fatto io) pagando circa 430 comprese le spedizioni (con consegnato.com te lo recapitano in italia senza tasse in due settimane).
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

    simojuju (17-05-11)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dato che anche io stavo pensando a un Tablet, Metallaro,perché dici che Asus EEE Pad Trasformer non ha la 3.1?
    quindi la notizia di un aggiornamento a breve non è confermata?
    io l'avevo letto proprio sul Blog,qui:
    Aggiornamento Honeycomb 3.1 a breve per Asus Eee Pad – Androidiani

    Dato che, devo dire, mi intrigava non poco il modello col 3G,la cosa mi incuriosisce non poco, se ne sai qlcs mi fai sapere?
    thanx

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Dato che anche io stavo pensando a un Tablet, Metallaro,perché dici che Asus EEE Pad Trasformer non ha la 3.1?
    quindi la notizia di un aggiornamento a breve non è confermata?
    io l'avevo letto proprio sul Blog,qui:
    Aggiornamento Honeycomb 3.1 a breve per Asus Eee Pad – Androidiani

    Dato che, devo dire, mi intrigava non poco il modello col 3G,la cosa mi incuriosisce non poco, se ne sai qlcs mi fai sapere?
    thanx
    L'aggiornamento a 3.1 spero proprio che arriverà e anche presto. Però in futuro dubito per esempio per ice cream. Invece lo xoom dovrebbe essere aggiornato da google.
    In realtà se conti di cambiarlo dopo non più di 10/12 mesi questo non è così importante.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra che sia ufficiale...
    Ufficiale: Android 3.1 su Eee Pad Transformer in giugno - EeePC.it

    Purtroppo, quanto agli aggiornamenti successivi, a dire il vero,sono sempre un po' dubbioso,spesso e volentieri bisogna attendere molto per gli OTa, e non è detto che girino bene e,come sugli smartphone, secondo me, anche sui tablet, alla fine buona parte dipenderà dagli sviluppatori.

    Intanto, purtoppo, mi trovo costretto a regalare un Ipad2 alla mia fidanzata, non linciatemi, ma è così, sob

    Quanto all'ASUS, me lo regalerò io,prezzo minore e ottimo tablet,a quanto sembra; vedendo e leggendo del 3.1,sembra che sia davvero di molto superiore al 3.0,ottimizzando davvero il tablet, boh...vedremo

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Intanto, purtoppo, mi trovo costretto a regalare un Ipad2 alla mia fidanzata, non linciatemi, ma è così, sob
    La tua fidanzata ti farà la corna quando le regalerai un tablet senza flash, senza navigazione a schede, totalmente dipendente da itunes e con una gui orribile
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...con lei ho rinunciato anche a metterle Ubuntu sul pc (ha ancora l'odioso Windows),non tutti ,purtroppo,hanno voglia di "smanettare" vicino ai terminali (io per primo che ho il mio bel Linux sul pc, non ho ancora rootato il mio Legend...almeno fino a che non uscirà un Gingerbread completo e stabile, ben cucinato)...

    purtroppo tutto si può dire di iOS,tranne che sia difficile da usare,almeno rilascia aggiornamenti certi, ottimizza il Software per quell' HW (unico HW,in verità); purtroppo come tablet,per ora la sfida è ancora a favore di Apple,almeno considerando come esce dalla fabbrica...ma sono sicuro che tra un po',grazie agli sviluppatori e all'OS aperto di Android, "cucinando"un po',si arriverà a superare Apple (come è stato per gli smartphone)...

    Inoltre,devo ammettere,che Android sta sparando alto con i prezzi per i Tablet di fascia alta,superando spesso anche Apple,sinceramente non comprendo questa politica,dato che Honeycomb 3.0 non è ancora il TOP, ma sembra poco più che un prototipo (infatti già è uscito il 3.1,e molti tablet ancora devono essere commercializzati). Vedi GalaxyTab e Motorola Xoom che stanno sui 700 eurini.
    L'eeepad 3g dovrebbe costarne 499 (circa 200euro in meno) e con 100 in più hai anche la Dock-station

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    proprio oggi asus ha confermato l'uscita del nuovo aggiornamento a giugno....come rapporto qualità prezzo il transformer batte tutti....
    vero è che lo xoom riceve per primo gli aggiornamenti da google ma se non ricordo male android 3.1 x ora è stato dato solo agli xoom di verizon....
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    una cosa, in verità,non mi è chiara dell' EeePad Trasformer:
    la dock ha le porte USB,ma Android 3.0,supporta queste periferiche???
    o è solo un ingesso per ora inutilizzabile?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy