CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio scelta tra LG G3 e HTC one m8 (entrambi con ultimi aggiornamenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio scelta tra LG G3 e HTC one m8 (entrambi con ultimi aggiornamenti)

    Salve popolo come da titolo sono un po' in crisi sulla scelta tra questi due device (entrambi EU), nello specifico LG G3 D855 32GB e Htc one m8 (16gb rosso, che figo!). Ho già letto alcuni confronti ma si rifacevano a mesi e mesi fa. Mi interesserebbe sapere come si comportano i due terminali oggi, con gli ultimi aggiornamenti. LG ha risolto i suoi problemi di micro lag, ricezione, surriscaldamento? E' paragonabile adesso alla fluidità di HTC? Aggiungo pure che il G3 lo troverei ad un prezzo (non troppo) inferiore.

    Grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    M8 è più fluido (di gran lunga rispetto a g3),dura di più e ha un comparto telefonico eccezionale (tra i migliori).
    G3 fa foto migliori (e anche di molto), ha uno schermo più definito e più grande e ha un prezzo migliore.
    Lollipop ha migliorato di poco il g3 ma la risoluzione dello schermo fanno sì che non dia mai il massimo nelle operazioni più complesse.
    M8 è nel complesso migliore (ma fa foto peggiori rispetto a tutti i top di gamma del 2014).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Lehane (07-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    M8 è più fluido (di gran lunga rispetto a g3),dura di più e ha un comparto telefonico eccezionale (tra i migliori).
    G3 fa foto migliori (e anche di molto), ha uno schermo più definito e più grande e ha un prezzo migliore.
    Lollipop ha migliorato di poco il g3 ma la risoluzione dello schermo fanno sì che non dia mai il massimo nelle operazioni più complesse.
    M8 è nel complesso migliore (ma fa foto peggiori rispetto a tutti i top di gamma del 2014).
    Quindi tutto sommato Lollipop non fa gridare al miracolo con G3. In generale a me interessa più la fluidità e la stabilità nel tempo, infatti ho sempre sostenuto HTC, ma questo LG mi affascina seguendo questo ragionamento (e la tua risposta) mi converrebbe spendere poco di più e prendere M8?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    M8 senza pensarci più di tanto. Li ho avuto entrambi con Kitkat e la differenza di prestazioni era abbastanza evidente. Sulla fotocamera invece la differenza è quasi abissale .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    Lehane (07-06-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    M8 senza pensarci più di tanto. Li ho avuto entrambi con Kitkat e la differenza di prestazioni era abbastanza evidente. Sulla fotocamera invece la differenza è quasi abissale .
    Sì per quanto riguarda il confronto con KitKat non c'è storia, ma infatti per questo mi premeva sapere il comportamento che hanno oggi

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Eh si, come detto, se non hai bisogno di una fotocamera super (htc fa foto buone ma non al top...), m8 è il miglior dispositivo per quanto riguarda fluidità e stabilità.
    Altrimenti puoi fare come me
    Invece di m8,ti prendi htc one e8 che è identico a m8(in tutto e per tutto) tranne per due differenze : e8 è di policarbonato (buono, ma il metallo a mio avviso è molto più bello) e la fotocamera (e8 ha una buona fotocamera da 13 mpx, come g2 e s4,sicuramente migliore di m8).
    In più risparmi qualcosa, e8 si trova sui 320 euro.
    Io mi sto trovando bene, dopo aver avuto m7 non riesco a far a meno della sense...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    Lehane (07-06-15)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Eh si, come detto, se non hai bisogno di una fotocamera super (htc fa foto buone ma non al top...), m8 è il miglior dispositivo per quanto riguarda fluidità e stabilità.
    Altrimenti puoi fare come me
    Invece di m8,ti prendi htc one e8 che è identico a m8(in tutto e per tutto) tranne per due differenze : e8 è di policarbonato (buono, ma il metallo a mio avviso è molto più bello) e la fotocamera (e8 ha una buona fotocamera da 13 mpx, come g2 e s4,sicuramente migliore di m8).
    In più risparmi qualcosa, e8 si trova sui 320 euro.
    Io mi sto trovando bene, dopo aver avuto m7 non riesco a far a meno della sense...
    Già anche l'E8 è molto valido, però non so, non c'è stato il colpo di fulmine.. Le foto di M8 credo potrebbero "bastarmi" dato che non farei poster o crop esagerati sul pc per andare a vedere l'insettino minuscolo che si lecca le zampe dentro il fiore. E poi la camera frontale è abbastanza figa per poter fare i "felfie" con gli amici (credo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy