CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Galaxy note 3 neo o Huawei ascend g7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Galaxy note 3 neo o Huawei ascend g7

    Quale smartphone mi consigliate tra Galaxy note 3 neo e Huawei ascend g7??? E perchè?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se tra i due la differenza di prezzo è attorno ai 50/70€ (in meno per il G7; stando ai prezzi di amazon) e se pensi che la s-pen non sia determinante per il tuo uso prenderei l'Huawei.
    Se invece s-pen, display Amoled (e un'ottima batteria) per te sono un plus significativo, vai di Note 3 Neo.

    So di non essere stato "definitivo" nella scelta, ma ci sono sempre più variabili da mettere nel conto nella scelta di uno smartphone... O no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    biagio962 (07-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Se tra i due la differenza di prezzo è attorno ai 50/70€ (in meno per il G7; stando ai prezzi di amazon) e se pensi che la s-pen non sia determinante per il tuo uso prenderei l'Huawei.
    Se invece s-pen, display Amoled (e un'ottima batteria) per te sono un plus significativo, vai di Note 3 Neo.

    So di non essere stato "definitivo" nella scelta, ma ci sono sempre più variabili da mettere nel conto nella scelta di uno smartphone... O no?
    La s-pen è carina e può servire per uno schermo così grande ma il g7 ha android più aggiornato.. A me piacciono entrambi per questo ho fatto questa domanda.. non so quale scegliere. Non ho mai provato nessuno dei due cellulari, e non so quale vada meglio

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho letto in rete (anche qui sul forum) il Note 3 Neo riceverà l'aggiornamento a Lollipop a breve.

    Ho provato più volte il Note 3 Neo e posso dire che mi è piaciuto (non sono un fan della TouchWiz, ma questo non significa nulla, ovviamente...).
    Personalmente, considerazioni a parte sul costo dei due device (glistockisti hanno il Neo a 249€, ma non disponibile, e te pareva... ), io prenderei il Note. Nel complesso credo sia (sensibilmente) migliore del G7 (che a filo dei 200€ è un buon acquisto).

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Limma conosci qualche altro phablet che non costi più di 250€? perchè oltre a questi due vorrei guardare anche altri cellulari

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Come non citare Honor 4X? Un altro bel device del brand spin off di Huawei. Si trova su amazon italia a 199€...

    Leggiti la recensione appena uscita qui su forum:
    https://www.androidiani.com/recensio...ensione-240002

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... É un bell cellulare... Vedrò un video recensione su quel cellulare....La sola cosa che non mi piace é la backcover... Però vabbé fa niente..
    Io amo anche giocare sul mio cellulare.. Ho un huawei ascend g510 con schermo 4,5 pollici... molti giochi lagghicchiano ma nulla di eccessivo..
    Il mio cellulare oltre a usarlo per guardare video, chiamare, mandare messaggi e le varie altre cose.. Lo uso molto anche per giocare, e non vorrei che il cellulare che comprerò non mi faccia girare benissimo i giochi..
    Ultima modifica di biagio962; 09-06-15 alle 14:30

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Direi che tutti i cellulari citati nel tuo thread fanno girare i giochi più "agilmente" del tuo attuale G510.
    Certo è che se vuoi prestazioni top o quasi nei giochi devi salire di categoria (leggi hw superiore) e ovviamente di prezzo...
    Hai dato un'occhiata al nuovo Zenfone 2, il modello da 5" siglato 550? Non è affatto male, e potrebbe essere interessante anche per te.
    Qui sul forum c'è un thread dedicato nella sezione Asus.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si.. ma lo zenfone non mi piace.. E essendo che io amo disegnare credo che prenderò il galaxy note ma non ne sono sicuro al 100%
    Ultima modifica di biagio962; 09-06-15 alle 23:21

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy