CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone max 300 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 300 euro?

    Salve , sono attualmente un felice possessore di un Huawei ascend mate ( non il 7.. quello vecchio da 6.1 pollici ),

    Dopo un anno e mezzo circa ho deciso di cambiare e di passare ad un altro device dato che il mio huawei sta perdendo colpi. Ho anche deciso di evitare gli huawei per problemi sulla prontezza dell'azienda stessa a rilasciare degli aggiornamenti ( per il mio l'unico aggiornamento dopo la versione predifinita è uscito solo in Cina e Russia..) ho deciso di passare a un altra marca.

    Quello che ho notato principalmente sono stati Lg g2 e zenfone 2... tendo più sull'lg ma temo che non usciranno molti ancora per molto degli aggiornamenti su questo device dato che è uscito nel 2013, quindi...consigli? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lays Visualizza il messaggio
    Salve , sono attualmente un felice possessore di un Huawei ascend mate ( non il 7.. quello vecchio da 6.1 pollici ),

    Dopo un anno e mezzo circa ho deciso di cambiare e di passare ad un altro device dato che il mio huawei sta perdendo colpi. Ho anche deciso di evitare gli huawei per problemi sulla prontezza dell'azienda stessa a rilasciare degli aggiornamenti ( per il mio l'unico aggiornamento dopo la versione predifinita è uscito solo in Cina e Russia..) ho deciso di passare a un altra marca.

    Quello che ho notato principalmente sono stati Lg g2 e zenfone 2... tendo più sull'lg ma temo che non usciranno molti ancora per molto degli aggiornamenti su questo device dato che è uscito nel 2013, quindi...consigli? Grazie in anticipo.
    Ho provato più volte l'Asus Zenfone 2 ZE550ML (quello da € 249) e mi ha fatto un'ottima impressione.

    Il G2 a livello hardware è ancora attuale (ed ha una grande autonomia) ma se ti stanno a cuore gli aggiornamenti credo allora sarebbe meglio optare per lo smartphone dell'azienda taiwanese.

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    G2 penso vedrà M e lì si fermerà...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy