CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio 5" 3gb Ram ottima autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio 5" 3gb Ram ottima autonomia

    Buongiorno, spulciando nella rete non sono riuscito a trovare qualcosa che facesse a caso mio..spero in un vostro aiuto!
    Budget: circa 400-420.
    Cercavo un 5" con almeno 3gb di ram e ottima autonomia!
    Ansioso di una vostra risposta, grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Honor 6
    Xiaomi Mi4
    Xperia Z2
    Xperia Z3

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, sapresti indicarmi i punti di forza e i difetti tra i vari modelli da te elencati?
    Ehm.. ma l'intervallo di €100 da z2 a z3 con cosa è giustificato?:\ Guardando varie recensioni ho notato che cambia poco e niente..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoRulez Visualizza il messaggio
    Ciao, sapresti indicarmi i punti di forza e i difetti tra i vari modelli da te elencati?
    Ehm.. ma l'intervallo di €100 da z2 a z3 con cosa è giustificato?:\ Guardando varie recensioni ho notato che cambia poco e niente..
    i cambi li devi cercare piu' negli affinamenti che nelle caratteristiche. z3 scalda meno, dura piu' di batteria e via dicendo. insomma e' piu' messo a punto. poi sta a te decidere se valga la differenza. stai al risparmio? z2. ti puoi permettere la differenza per avere un feeeling piu' ottimizzato? z3 senza incertezze. z3 poi avra' aggiornamenti per sei mesi di piu' (presumibilmente).

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per 450€ compri z3. Prendi quello e sarai felicissimo. Lo usa mia madre e l'ho provato parecchio. È una bomba. Bellissimo. La fotocamera, con i nuovi aggiornamenti sembra anche migliorata, e in futuro mi aspetto ulteriori modifiche.

    Se vuoi risparmiare prendi Honor 6 o 7 quando uscirà. Nel tuo budget c'è anche l'Huawei Mate 7. Molto bello, però è 6", il Galaxy S5 e l'Asus Zenfone 2 ZE551ML, da 32Gb o 64Gb (volantino MediaWorld dall'11/06)
    Ultima modifica di Elektrosphere; 09-06-15 alle 00:07
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    [quote name="NoRulez" post=6895405]Ciao, sapresti indicarmi i punti di forza e i difetti tra i vari modelli da te elencati?
    Ehm.. ma l'intervallo di €100 da z2 a z3 con cosa è giustificato?:\ Guardando varie recensioni ho notato che cambia poco e niente..
    i cambi li devi cercare piu' negli affinamenti che nelle caratteristiche. z3 scalda meno, dura piu' di batteria e via dicendo. insomma e' piu' messo a punto. poi sta a te decidere se valga la differenza. stai al risparmio? z2. ti puoi permettere la differenza per avere un feeeling piu' ottimizzato? z3 senza incertezze. z3 poi avra' aggiornamenti per sei mesi di piu' (presumibilmente).[/QUOTE]

    Giusto quanto dici, ma, considerata la rinnovata politica di Sony con i top di gamma, penso che verranno entrambi aggiornati a lungo.
    Considera che ultimamente anche il vecchio Z ha ricevuto Lollipop...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy