CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo tablet note... consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo tablet note... consigli?

    Salve a tutti,
    Stamattina mi trovo davanti ad un "dilemma". Sono da anni possessore di Smartphone Note (2/3) e di ipad mini per fondere app e utilità dei due marchi, però da circa un mesetto la Samsung mi ha rotto il cavolo con terminali sempre piu impuntati a somigliare ad iphone e ieri la presentazione di iOS 9 mi ha fatto perdere interesse per l'ipad mini. Quindi ho optato per uno Z2 come telefono e volevo sostituire l'ipad mini con un tablet samsung con il pennino, ma essendo un pò stato accantonato il progetto dei tablet note, cosa mi consigliate di fare valutando anche delle rom con Spen???
    Note 8.0, note 10.1 o note 10.1 (2014)???

    PS: le cose che mi servono assolutamente sono funzioni S-pen, il samsung store e chiamare!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un note 8.0 la versione 3g. Mi sembra molto valido, ben ottimizzato, non ha rallentamenti e non si impunità. Non ha però una versione recente di Android. Per la lettura dei libri però consiglio un 10 pollici

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy