CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Che telefono prendere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che telefono prendere?

    Salve a tutti, da mesi ormai mi trovo a guardare recensioni e confronti su cellulari. Tutt'oggi però sono molto indeciso su quale comprare e la mia scelta si trova in bilico tra g3 3gb e s5, voi quale consigliate? io ritengo fondamentali come aspetti la batteria, la fotocamera,la fluidità e la frequenza di aggiornamenti. Quindi vorrei mi aiutaste nella mia scelta,semmai anche consigliandomi altri cellulari su quella fascia di prezzo (sotto i 400)

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da mesi ormai mi trovo a guardare recensioni e confronti su cellulari. Tutt'oggi però sono molto indeciso su quale comprare e la mia scelta si trova in bilico tra g3 3gb e s5, voi quale consigliate? io ritengo fondamentali come aspetti la batteria, la fotocamera,la fluidità e la frequenza di aggiornamenti. Quindi vorrei mi aiutaste nella mia scelta,semmai anche consigliandomi altri cellulari su quella fascia di prezzo (sotto i 400)
    Sia per Consumer Reports che per Stiftung Warentest il miglior smartphone in circolazione è il Samsung Galaxy S5.

    Il G3 sembra soffra talvolta di microlag a causa dell'inutilmente elevata risoluzione del display.

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Sia per Consumer Reports che per Stiftung Warentest il miglior smartphone in circolazione è il Samsung Galaxy S5.

    Il G3 sembra soffra talvolta di microlag a causa dell'inutilmente elevata risoluzione del display.

    .
    Grazie della risposta, però sono ancora molto indeciso. Ho letto che l's5 con i nuovi aggiornamenti è peggiorato parecchio,specie sotto l'aspetto della batteria e della fluidità. E' vero?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possessore di tanti smartphone, evita il g3. Molti lag, batteria nella normalità. Surriscalda subito.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sotto i 400 potresti valutare anche lo Z3C. Fluidità e caratteristiche sono da top di gamma. Unica pecca è che presenta 2GB di RAM, invece che 3.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 da grossoshop a 280 TOP

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiogiuliano per il post:

    Frustuppilli (11-06-15)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Tizzzz


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 64 gb

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi4, OnePlus One oppure Meizu MX4, sono tutti e tre ottimi.

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Xiaomi Mi3 64GB
    MIUI v6 weekly

    Samsung Galaxy S2 Plus
    Resurrection Remix 5.4.3

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Non scarterei Oppo Find 7a, lo "zio" di OPO, ma con tutte le frequenze utili LTE (OPO non ha la 800).

    Ops... Nemmeno il Mi4 LTE e il Meizu MX4 hanno la frequenza 800 per il 4G.
    Ultima modifica di Limma; 11-06-15 alle 19:56

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte, lo z3c non mi piace perchè ha uno schermo troppo piccolo. Mentre gli altri dispositivi consigliati non mi convincono, ripeto: la mia scelta ricade su s5 o g3. Come ho già detto ho letto che l s5 con i nuovi aggiornamenti è calato,specie la batteria su cui andava forte prima mentre il g3 è migliorato e per questo ho ancora molti dubbi dato che c'è chi dice che il g3 stravinca su tutti i punti di vista su s5. Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti qualcuno sa dirmi se entrambi sia g3 che s5 si aggiorneranno ?

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti delle risposte, lo z3c non mi piace perchè ha uno schermo troppo piccolo. Mentre gli altri dispositivi consigliati non mi convincono, ripeto: la mia scelta ricade su s5 o g3. Come ho già detto ho letto che l s5 con i nuovi aggiornamenti è calato,specie la batteria su cui andava forte prima mentre il g3 è migliorato e per questo ho ancora molti dubbi dato che c'è chi dice che il g3 stravinca su tutti i punti di vista su s5. Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti qualcuno sa dirmi se entrambi sia g3 che s5 si aggiorneranno ?
    ho "girato" il mio s5 a mia moglie prima di rovinarmi l'esistenza tecnologica con eppol aifogn 6 e ti posso confermare che l's5 con lollipo è calato tantissmo lo chiamerei più opportunamente lagsung.......e siccome anche io sono alla ricerca di uno smartphone top per ritornare da mamma android stavo valutando il z3 ma subito è uscito il z3+ che sarà in vendita dal 28 giugno......ma purtroppo leggo del surriscaldamento dell'810 e così l'indecisione regna. il g3 è "vecchio" ormai, il g4 non mi entusiasma come il g3 all'uscita, l's6 dopo tanti samsung non lo considero, anche se è un buon dispositivo, e così volevo virare su sony......
    spero di non aver peggiorato la tua indecisione

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy