CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria LiPo VS batteria Litio (ZenFone and other Huawei)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Danky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Batteria LiPo VS batteria Litio (ZenFone and other Huawei)

    Devo acquistare un nuovo telefono con un budget di 200 euro... ho così pensato al Huawei p8 lite, Huawei g7 ed allo ZenFone2, gli ultimi due (g6 e zenfone2) hanno una batteria di 3000mah Lipo mentre il p8 ha una batteria molto inferiore.. di 2200mah litio, io dovrei far durare il telefono che comprerò un bel po... e mi interessa tanto che il telefono arrivi alla fine di una giornata di stress... il problema quindi è.. sarei propenso più per i telefoni con una batteria maggiore... ma ho letto che le batterie lipo dopo 500 cicli di ricarica si deteriorano dell'80%... per me vorrebbe dire buttare il telefono dopo meno di 500 giorni... mentre le batterie litio dovrebbero resistere meglio nel tempo... vorrei quindi avere qualche consiglio e saperne di più sulle batterie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy