CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

32 bit, conviene ancora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    32 bit, conviene ancora?

    Salve, ad oggi conviene comprare uno smartphone a 32 bit o conviene puntare su un 64 bit?
    In particolare mi piace l'lg g3, che ha un 32 bit di fascia alta, lo snap 801, però ho paura che in un anno diventi un fermacarte, c'è questo pericolo?
    Mi piace anche lo zenfone 2, modello con 4gb ram, ma per me la batteria rimovibile è fondamentale, non voglio ritrovarmi dopo un anno con una batteria che dura la metà.
    Il mio budget è di 350 euro,a voi la parola
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Non credo proprio che in un anno google abbandoni al loro destino i dispositivi a 32 bit ma se anche cosi fosse ci sono le custom rom. Cyano ha gia fatto capire di voler giocare un ruolo autonomo, se google abbandonasse il 32 bit ci si fionderebbero in un nanosecondo!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Non credo proprio che in un anno google abbandoni al loro destino i dispositivi a 32 bit ma se anche cosi fosse ci sono le custom rom. Cyano ha gia fatto capire di voler giocare un ruolo autonomo, se google abbandonasse il 32 bit ci si fionderebbero in un nanosecondo!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    A volta ( forse sempre, tranne che nei Nexus) ho visto la cyano essere piú performante del sistema stock, se sará come dici tu allora si puó stare tranquilli
    Ti faccio una domanda: il g3 mi piace tantissimo, ma sono indeciso tra 2gb di ram o quello con 3gb, visto che per prendere il 3gb dovrei risparmiare ancora un po, secondo te ne vale la pena? Oppure 2gb bastano e avanzano?
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Guarda che i nexus sono 32 bit tranne il tablet.
    Poi non è una questione di bit, non ci sono applicativi che siano compatibili con 64 bit e non coi 32, al limite i 64 hanno le istruzioni ARMv8 che hanno prestazioni migliori in certi calcoli...
    Non farti problemi non nel 2015 almeno. Vedremo tra 5 anni se ci saranno reali vantaggi coi 64 bit, ci sono ancora tanti PC con S.O. a 32 bit, non vedo perché non dovrebbero andar bene nei telefoni.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Non farti problemi non nel 2015 almeno. Vedremo tra 5 anni se ci saranno reali vantaggi coi 64 bit, ci sono ancora tanti PC con S.O. a 32 bit, non vedo perché non dovrebbero andar bene nei telefoni.
    come non quotarti...che poi il discorso dei 64 bit si fa ampissimo! soprattutto nel campo smartphone...

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    il g3 mi piace tantissimo, ma sono indeciso tra 2gb di ram o quello con 3gb, visto che per prendere il 3gb dovrei risparmiare ancora un po, secondo te ne vale la pena? Oppure 2gb bastano e avanzano?
    Pure io mi trovo nella tua identica situazione!

    Vista la fluidità di un Nexus 5 con 2Gb mi chiedo se il terzo del 32Gb sia veramente necessario....

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgigio95 Visualizza il messaggio
    [quote name="lubemark" post=6900632]Non credo proprio che in un anno google abbandoni al loro destino i dispositivi a 32 bit ma se anche cosi fosse ci sono le custom rom. Cyano ha gia fatto capire di voler giocare un ruolo autonomo, se google abbandonasse il 32 bit ci si fionderebbero in un nanosecondo!

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    A volta ( forse sempre, tranne che nei Nexus) ho visto la cyano essere piú performante del sistema stock, se sará come dici tu allora si puó stare tranquilli
    Ti faccio una domanda: il g3 mi piace tantissimo, ma sono indeciso tra 2gb di ram o quello con 3gb, visto che per prendere il 3gb dovrei risparmiare ancora un po, secondo te ne vale la pena? Oppure 2gb bastano e avanzano?[/QUOTE]

    Se decidi di prendere lg g3 ti consiglio il 3 gb di rom. Dato lo schermo qhd che ha, il taglio a 32 gb e 3 di rom è molto più prestante del 16 giga e 2. Cmq su internet lo trovi a poco più di 300 €


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy