CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale tablet tra questi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale tablet tra questi?

    Salve a tutti, vorrei regalare un tablet a mia mamma, lo userebbe principalmente per e-mail, whatsapp in casa, navigazione in internet.
    Ovviamente lo userei anche io a scrocco per questo ne vorrei uno abbastanza buono, che faccia la sua degna figura per i prossimi 3-5 anni.
    Dato che il budget non è altissimo sono indeciso tra questi 4 terminali:
    1) LG G Pad 8.3 (ottima la suite di LG, che ha annunciato l'aggiornamento a lollipop, ottima risoluzione e prezzo 199€)
    2) Samsung galaxy Tab pro 8.4 (snapdragon 800, ottima risoluzione, aggiornabile, esteticamente molto bello, prezzo 219€)
    3) Samsung galaxy Tab A ( nuovissimo, aggiornato, ottime alcune funzionalità per il multitasking, "solo 1.5gb di RAM", formato 4:3 davvero molto interessante l ho provato oggi e risoluzione inferiore ai precedenti a 229€)
    4)Samsung galaxy Tab 4 10 pollici (secondo me il peggiore tra questi, bassa risoluzione, 1.5gb di RAM, esteticamente nemmeno tanto convincente, ma a 189€)

    Io sarei orientato verso il Tab A ma vorrei consigli da persone che già li hanno posseduti o comunque più esperte di me.
    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Personalmente, andrei ad occhi chiusi sull' LG.
    Ha un paio di annetti sulle spalle, ma la ottimizzazione è ottima.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy