CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 497
Discussione:

Consiglio su nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è l'honor 3c, ma ha solo 8 gb di memoria. Lg spirit è valido ma è ancora troppo poco per le caratteristiche che chiedi. Purtroppo devi alzare il budget se non vuoi andare su quelle marche che vuoi evitare come xiaomi. Su amazon trovi il samsung A3 sui 230 per esempio, credo che possa fare al caso tuo

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ti sconsiglio l'a3 perché la scossa in metallo ha dato problemi di ricezione..

  4. #23
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A quanto ho sentito sono abbastanza marginali quei problemi... Però bhe, c'è altro, anche il p8 lite potresti valutare

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    L'ho detto perché una mia amica l'ha portato in assistenza per questo motivo, perdeva il campo e doveva riavviare, e il tizio dell'assistenza le ha detto che è dovuto a questo..

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    L'ho detto perché una mia amica l'ha portato in assistenza per questo motivo, perdeva il campo e doveva riavviare, e il tizio dell'assistenza le ha detto che è dovuto a questo..
    si vero,poi non ha il led di notifica la serie A dei samsung

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    C'è l'honor 3c, ma ha solo 8 gb di memoria. Lg spirit è valido ma è ancora troppo poco per le caratteristiche che chiedi. Purtroppo devi alzare il budget se non vuoi andare su quelle marche che vuoi evitare come xiaomi. Su amazon trovi il samsung A3 sui 230 per esempio, credo che possa fare al caso tuo
    Prima di tutto grazie ragazzi,poi ..
    l'honor 3c non so me pare scarsetto(magari sbaglio) non ha importanza se ha 8gb di memoria, il punto è che ha il vetro che trattiene molto le impronte non so se sia vero,l'ho letto su internet..L
    Ultima modifica di Huaweia; 27-07-15 alle 14:39

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    catania
    Messaggi
    482
    Smartphone
    xperia x compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Allora ti posso dire che mi hanno parlato bene del Motorola moto g.. Poi non saprei dirti nella realtà dei fatti.. Detto ciò se ti interessa un telefono con una buona batteria.. A 250 euro potresti trovare un lg g2 di cui ho solo sentito parlare bene in tutti i confronti o recensioni o da amici..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per le impronte alla fine se applichi una pellicola protettiva risolvi, quindi non butterei solo per questo il 3c.
    C'è sempre il g play mini, anche se non ho ancora visto recensioni su questo modello, quindi eviterei per non trovare brutte sorprese.
    Un'altro smartphone che trovi su Amazon che potrebbe fare al caso tuo è l'elephone p6000, monta anche lollipop, anche se hai chiesto di evitare queste marche te lo metto lí, non si sa mai.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave91ct Visualizza il messaggio
    Allora ti posso dire che mi hanno parlato bene del Motorola moto g.. Poi non saprei dirti nella realtà dei fatti.. Detto ciò se ti interessa un telefono con una buona batteria.. A 250 euro potresti trovare un lg g2 di cui ho solo sentito parlare bene in tutti i confronti o recensioni o da amici..
    lg g2 con 3 va male,ne parlano in ogni forum e su amazon costa 300 euro non conviene..

    sai dirmi se usciranno altri motorola (anche se questa marca non mi ispira molto) o nuovi huawei ?

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sora04 Visualizza il messaggio
    Per le impronte alla fine se applichi una pellicola protettiva risolvi, quindi non butterei solo per questo il 3c.
    C'è sempre il g play mini, anche se non ho ancora visto recensioni su questo modello, quindi eviterei per non trovare brutte sorprese.
    Un'altro smartphone che trovi su Amazon che potrebbe fare al caso tuo è l'elephone p6000, monta anche lollipop, anche se hai chiesto di evitare queste marche te lo metto lí, non si sa mai.
    grazie ma l'elefone non mi piace,non mi interessa lollipop kit kat mi starebbe più che bene
    il g play mini farebbe al caso mio ma non mi va di prenderlo in negozio,preferirei su amazon da cambiarlo solo nel caso non mi dovessi trovare ma non c'è e non so se lo inseriranno lì

Pagina 3 di 50 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy