CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Samsung galaxy s3 neo oppure Asus zenfone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy s3 neo oppure Asus zenfone 5

    Ciao Andoridiani, sono nuovo di questo forum e spero di non aver iniziato una discussione già esistente o violato qualche regola. Sono indeciso se acquistare un samsung s3 neo 16gb o un asus zenfone 5. Voi quale scegliereste? In alternativa quale smartphone mi consigliate sotto i 200 euro? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Perché non Asus Zenfone 2? È più recente, batteria più capiente e supporto LTE. La sigla della versione da 5 pollici è ZE500CL. Probabilmente lo Zenfone è peggiore del Samsung in quanto a fotocamera, però come qualità/prezzo lo reputo migliore.

    Altrimenti con 2 GB di ram sotto i 200 ci sarebbe anche Xiaomi Redmi 2..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    DiegosmartH (11-06-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, forse è meglio il 2. I miei dubbi rispetto all's3 neo sono che il samsung ha 16gb di memoria ed è quad core, l'Asus 8gb e dual core. Che ne dici? Sempre meglio l'Asus?

  6. #4
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegosmartH Visualizza il messaggio
    Si, forse è meglio il 2. I miei dubbi rispetto all's3 neo sono che il samsung ha 16gb di memoria ed è quad core, l'Asus 8gb e dual core. Che ne dici? Sempre meglio l'Asus?
    io dopo aver provato un sacco di telefonini mi tengo il mio s3neo che è velocissimo,lo zenfone sarà ottimo anch'esso di processore ed il resto ma di estetica lo trovo un mattoncello son gusti si sa si sà per cui ti consiglio l's3neo ma se ti gusta lo zenfone compralo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sicilyta per il post:

    DiegosmartH (11-06-15)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegosmartH Visualizza il messaggio
    Si, forse è meglio il 2. I miei dubbi rispetto all's3 neo sono che il samsung ha 16gb di memoria ed è quad core, l'Asus 8gb e dual core. Che ne dici? Sempre meglio l'Asus?
    Direi di sì. Lo zenfone 2 500CL c'è anche nella versione con 16Gb di ROM (ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE500CL) / 2GB / 16GB HDD / Bianco) e per quanto riguarda il dual core Atom Z2560 ha poco o nulla (più nulla che poco) da invidiare allo Snap 400 del Samsung.
    Il numero dei core non è da solo un criterio di valutazione della "potenza" di un SoC, e in ogni caso l'Atom di cui sopra sfrutta la tecnologia Hyper Threading che nel funzionamento lo rende molrio simile ad un quad core (semplificando, naturalmente...).

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    io dopo aver provato un sacco di telefonini mi tengo il mio s3neo che è velocissimo,lo zenfone sarà ottimo anch'esso di processore ed il resto ma di estetica lo trovo un mattoncello son gusti si sa si sà per cui ti consiglio l's3neo ma se ti gusta lo zenfone compralo
    Parere più che legittimo.
    Di sicuro gli Zenfone sono un po' "mattoncini", ma personalmente non li ho mai trovati brutti.
    Ho avuto lo Zenfone 6 (e quello sì che era un mattoncino da 6"), ma andava (e va) molto bene pur col suo Atom dual core.
    Ultima modifica di Limma; 11-06-15 alle 17:02

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    DiegosmartH (11-06-15)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    io dopo aver provato un sacco di telefonini mi tengo il mio s3neo che è velocissimo,lo zenfone sarà ottimo anch'esso di processore ed il resto ma di estetica lo trovo un mattoncello son gusti si sa si sà per cui ti consiglio l's3neo ma se ti gusta lo zenfone compralo
    Ho comprato un s3 neo 3 mesi fa, mi sono trovato benissimo se non per il fatto che il gps non ha mai funzionato, ora per diversi motivi, non ho più quel telefono e sono indeciso se ricomprarlo o acquistare un Asus

  11. #7
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiegosmartH Visualizza il messaggio
    Ho comprato un s3 neo 3 mesi fa, mi sono trovato benissimo se non per il fatto che il gps non ha mai funzionato, ora per diversi motivi, non ho più quel telefono e sono indeciso se ricomprarlo o acquistare un Asus
    il mio mai avuto problem di gps va ottimamente

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    il mio mai avuto problem di gps va ottimamente
    Bravo ......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy