CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Htc One M7 a 249, conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Htc One M7 a 249, conviene?

    Secondo voi a questo prezzo è ancora un affare o è già troppo vecchio? Lo userei come muletto per l'estate, da affiancare al note 4. Pregi e difetti considerando il prezzo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Certo che conviene. Tranne per le foto, ma per quello hai il note 4
    M7 è ancora oggi uno dei terminali più fluidi in commercio, più fluido pure del tuo note 4 (che ovviamente stravince in altri parametri).
    A quel prezzo non credo ci sia di meglio. Ha poi un'ottima rivendibilità.
    Io lo avevo, è ottimo, ha tanti pregi : memoria interna veloce (da 32gb),fluido e stabile come nessuno, schermo fullhd davvero notevole, ottima ricezione (tra i migliori) e audio al top. Inoltre, parere personale, è il più bello di tutti :P
    Gli unici difetti (l'ho cambiato per questo) sono la fotocamera (appena sufficiente) e l'autonomia rapportata ai cellulari di oggi (esempio, m8 dura molto molto di più).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    SIII (11-06-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Certo che conviene. Tranne per le foto, ma per quello hai il note 4
    M7 è ancora oggi uno dei terminali più fluidi in commercio, più fluido pure del tuo note 4 (che ovviamente stravince in altri parametri).
    A quel prezzo non credo ci sia di meglio. Ha poi un'ottima rivendibilità.
    Io lo avevo, è ottimo, ha tanti pregi : memoria interna veloce (da 32gb),fluido e stabile come nessuno, schermo fullhd davvero notevole, ottima ricezione (tra i migliori) e audio al top. Inoltre, parere personale, è il più bello di tutti
    Gli unici difetti (l'ho cambiato per questo) sono la fotocamera (appena sufficiente) e l'autonomia rapportata ai cellulari di oggi (esempio, m8 dura molto molto di più).
    La fotocamera è davvero così pessima? Perché se dovesse capitare, soprattutto in vacanza, vorrei scattare qualche foto (non a livello del note 4) almeno decente.
    La batteria quanto dura? Lo snap600 è tanto energivoro? Riesce a coprire una giornata?
    Dimensioni e portabilità? (questi 2 parametri sono prioritari) sto valutando anche un 5c per questo motivo.
    Difetti?
    Rivendibilità, purtroppo si sta svalutando molto e credo sia un problema rivenderlo fra un paio di mesi, vista la scarsa richiesta, essendo anche un terminale un po vecchiotto.

    Alternative a questo prezzo?
    Ultima modifica di SIII; 11-06-15 alle 17:41

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    La fotocamera è davvero così pessima? Perché se dovesse capitare, soprattutto in vacanza, vorrei scattare qualche foto (non a livello del note 4) almeno decente.
    La batteria quanto dura? Lo snap600 è tanto energivoro? Riesce a coprire una giornata?
    Dimensioni e portabilità? (questi 2 parametri sono prioritari) sto valutando anche un 5c per questo motivo.
    Difetti?
    Rivendibilità, purtroppo si sta svalutando molto e credo sia un problema rivenderlo fra un paio di mesi, vista la scarsa richiesta, essendo anche un terminale un po vecchiotto.

    Alternative a questo prezzo?
    pessima no , diciamo che le foto sono belle se le guardi sullo smartphone o le usi per i social, meno buone se le ingrandisci o le guardi su uno schermo di un monitor. Inoltre le foto sono piu che buone con poca luce (se devi scattare foto ad un concerto è l'ideale
    Ultima modifica di lubemark; 11-06-15 alle 18:12

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    La fotocamera è davvero così pessima? Perché se dovesse capitare, soprattutto in vacanza, vorrei scattare qualche foto (non a livello del note 4) almeno decente.
    La batteria quanto dura? Lo snap600 è tanto energivoro? Riesce a coprire una giornata?
    Dimensioni e portabilità? (questi 2 parametri sono prioritari) sto valutando anche un 5c per questo motivo.
    Difetti?
    Rivendibilità, purtroppo si sta svalutando molto e credo sia un problema rivenderlo fra un paio di mesi, vista la scarsa richiesta, essendo anche un terminale un po vecchiotto.

    Alternative a questo prezzo?
    La fotocamera non è che fa pena, fa foto a 4mpx ma con molta luce e, come ti hanno detto, sono bellissime se guardate sul cell o se condivise.
    La batteria dura poco rapportata all'e8 che ho ora (che è identico a m8), ma la giornata la si copre bene, senza giocarci.
    Portabilità? Beh è un 4.7 pollici, è assolutamente maneggevole e si può usare con una mano (e io non ho mani grandi).
    Alternative a quel prezzo (restando tra ex top di gamma) sono s4 e g2 che sono meno fluidi (e di parecchio) a m7. Ma fanno entrambi foto migliori (solo di sera vince m7).
    G2 dura molto di più degli altri due.
    Altrimenti a 250 potresti trovare qualche zenfone2, qualche Huawei (tipo g7,ma è 5.5).
    Ma, ripeto, sono tutti meno fluidi di m7. La sense fa ancora la differenza a livello software, sia in stabilità, fluidità, semplicità d'uso.
    Oltretutto, i materiali sono a favore di htc. Sono quasi tutti in plastica, con scricchiolii vari. M7 è un gioiello da questo punto di vista.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    All'incirca quante ore di schermo si riescono a fare?

    Il famoso problema della fotocamera in cosa consiste?

    A parità di prezzo tra questo e l'iPhone 5c considerando anche svalutazione e rivendibilità tra un paio di mesi cosa scegliereste?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    All'incirca quante ore di schermo si riescono a fare?

    Il famoso problema della fotocamera in cosa consiste?

    A parità di prezzo tra questo e l'iPhone 5c considerando anche svalutazione e rivendibilità tra un paio di mesi cosa scegliereste?
    Domanda difficile, dipende dall'uso.
    In 3g si fanno le 3 ore di schermo. In Wifi si superano le 4. Ma dipende da ricezione (zona dove abiti), app usate, ecc...

    Il 5c sarebbe il 5 ma con la scocca di plastica giusto?
    Apple ha questa politica di rallentare i cell sistematicamente (4s ad oggi è inutilizzabile)...
    Credo il 5c sia molto obsoleto...
    Rivendibilità? Beh il mondo è strano, quelli che comprano iPhone usati sono disposti a spendere cifre da capogiro per un prodotto della mela.
    Non mi esprimo più di tanto...

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Come ti è stato detto, il 5C è il 5 con scocca in plastica. È un telefono discretamente buono, che svolge il proprio compitino senza infamia, nè lode. Quanto a rivendibilità, di sicuro non sarà malaccio...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galletto Visualizza il messaggio
    Quanto a rivendibilità, di sicuro non sarà malaccio...
    Androidiani App
    ti riferisci al 5C o all'HTC One?

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualche altro consiglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy