CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Cosa comprare sui 150 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Vai di Sony E4G, o, se lo trovi a quel prezzo, MotoG 2014. Dovrebbero assicurarti una fluidità sconosciuta a qualsiasi altro dispositivo in quella fascia di prezzo...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie ma ero indeciso fra l's3 neo o il grand prime che sono dei telefoni buoni..Voi quelle mi consigliereste?(non dite che fanno schifo prima guardatevi le schede tecniche se non li conoscete)

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    OK grazie ma ero indeciso fra l's3 neo o il grand prime che sono dei telefoni buoni..Voi quelle mi consigliereste?(non dite che fanno schifo prima guardatevi le schede tecniche se non li conoscete)
    mah, scelta difficile, se il grand prime avesse uno schermo HD sarebbe una buona scelta ma io personalmente non spenderei mai e poi mai 180 euro per uno smarphone con una risoluzione di 220 dpi! S3 neo ha uno schermo migliore pero non ha LTE e ha una linea piu datata, come processore piu o meno si equivalgono sia come prestazioni che consumi. Comunque ribadisco le scelte di marketing che sottendono al gran prime le trovo inconcepibili: con un Gb di Ram in piu, uno schermo HD magari amoled e il gorilla glass sarebbe stato un best buy e il tutto poteva costare 10 o al massimo 20 euro in più. io francamente non prenderei nessuno dei due S£ neo è ormai datato e al prezzo del gran prime trovi dispositivi con schermi molto migliori e assistenza almeno allo stesso livello ad es wiko ridge

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Matrax (16-06-15)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie mille...comunque il grand prime dalle mie parti costa 200€ e lo volevo prendere anche perché i dpi e lo schermo non mi importano assai...lo schermo è decente e hanno detto certe persone che si vede bene...la RAM in più non mi serve assai,mi importa la batteria che è più buona sul grand prime..certo il gorilla glass sarebbe stato buono...volevo io grand prime perché mi piace come estetica...

  7. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    OK grazie mille...comunque il grand prime dalle mie parti costa 200€ e lo volevo prendere anche perché i dpi e lo schermo non mi importano assai...lo schermo è decente e hanno detto certe persone che si vede bene...la RAM in più non mi serve assai,mi importa la batteria che è più buona sul grand prime..certo il gorilla glass sarebbe stato buono...volevo io grand prime perché mi piace come estetica...
    la RAM ora non ti sembra importante ma per poter sfruttare i vantaggi del 64 bit su android un GB non basta, poi se pensi di restare sempre con kitkat o al massimo di montare in futuro la versione a 32 bit di lollipop il discorso un po' cambia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Matrax (16-06-15)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK grazie

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...volevo chiedervi dato che ho appena comprato un cellulare lo devo fare scaricare del tutto (la batteria) o non accenderlo e metterlo a caricare subito?

  11. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Salve...volevo chiedervi dato che ho appena comprato un cellulare lo devo fare scaricare del tutto (la batteria) o non accenderlo e metterlo a caricare subito?
    Usalo normalmente e ricaricarlo quando scarico, sotto il 5% e meglio ma non deve stare 10 ore in carica, quando e carico staccalo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy