CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone 250€ max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Smartphone 250€ max 300€

    iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
    Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
    Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
    Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
    Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper
    Honor 6 che è ancora oggi uno degli smartphone più venduti in quella fascia di prezzo su Amaz*n Italia.

    Honor ? Honor6

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Arnolddd;6905477Honor 6
    .[/QUOTE]

    Sinceramente non mi fido molto di questa marca, perché da quel che ho visto in giro dopo un pò di tempo i huawei iniziano ad avere problemi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
    Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
    Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper
    Prova a vedere l asus zenfone 2 con 4gb di ram, sta a 249

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Prova a vedere l asus zenfone 2 con 4gb di ram, sta a 249
    Lo ZE551ML (che è il solo Zenfone 2 con 4GB di ram)?
    Sicuro? Dove l'hai visto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Lo ZE551ML (che è il solo Zenfone 2 con 4GB di ram)?
    Sicuro? Dove l'hai visto?
    Sul volantino euronics

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borsy328 Visualizza il messaggio
    iao a tutti, cerco uno smartphone con ottima autonomia (visto che il mio nexus 4 non arrivava mai a fine serata), un buon hardware, buona recezione e che non superi i 5". Ciò che non mi interessa è la fotocamera.
    Sarei disposto a spendere anche qualcosina in più rispetto a 250€ (ma tanto si rompono tutti dopo 2 anni, quindi è inutile spendere troppo).
    Vista l'uscita del sony z4, pensate che lo z3 compact calerà di prezzo cioè arrivi sotto i 300€ (perché ora è a 350€). Oltre allo z3 mi ha incuriosito lg g2 e il suo successore che però non sono sicuro ci stia nelle tasche con un bumper
    Sicuro calerà lo Z3C. Sotto non so, ma a 300 sicuramente...

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    Sul volantino euronics
    Quale Catena ?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lo Zenfone 2 costa 349 da euronics per cui non vi allarmate. Per l'utente che ha scritto del volantino,sicuramente avrà confuso il modello, e se non è così sicuramente euronics avrà fatto i soliti errori,ogni volta infatti mi fregano con qualche offerta strana per i Pc e poi in negozio mi dicono di aver sbagliato

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo Zenfone 2 costa 349 da euronics per cui non vi allarmate. Per l'utente che ha scritto del volantino,sicuramente avrà confuso il modello, e se non è così sicuramente euronics avrà fatto i soliti errori,ogni volta infatti mi fregano con qualche offerta strana per i Pc e poi in negozio mi dicono di aver sbagliato
    Beh, ad esempio Tufano il 4GB lo ha fino al 21 giugno a 280 euro. E il ZE 550ML 200 euro, per questo chiedevo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy