CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

smartphone piccolo ma potente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone piccolo ma potente.

    Salve, purtroppo dopo 4 anni il mio s2 mi ha abbandonato. Ora tocca comprare un nuovo telefono e sono molto indeciso tra alcuni modelli.
    Io in un telefono pretendo: batteria duratura, potenza e dimensioni ridotte.

    Di solito il cell lo uso per navigare, messaggiare e per giocare. Avevo pensato allo z3 compact, ma ho notato che ha solo 2 giga di ram (rispetto ai 3 di z3 normale).
    Ho anche visto l'honor 6: costa meno (299), ha 3 giga di ram ma ha un processore diverso.
    Quest'ultimo modello è ottimo per giocare ? oppure z3 compact o z3 sono meglio ? Conoscete altri smartphone (di non elevata grandezza) potenti come questi 2 ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Sulla carta il soc dei Sony è meglio,ma Honor monta una piattaforma hardware proprietaria perfettamente ottimizzata e ti posso assicurare per esperienza personale che si può tranquillamente giocare. Per esempio Real Racing 3 va meglio sul mio Honor piuttosto di S5 che ho posseduto in precedenza

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sulla carta il soc dei Sony è meglio,ma Honor monta una piattaforma hardware proprietaria perfettamente ottimizzata e ti posso assicurare per esperienza personale che si può tranquillamente giocare. Per esempio Real Racing 3 va meglio sul mio Honor piuttosto di S5 che ho posseduto in precedenza
    Ti ringrazio. Alla fine ho deciso di prendere Honor su amazon..Spero di trovarmi bene e di non rimpiangere il non aver preso z3c

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho avuto problemi con la postepay, quindi ancora non ho comprato il cellulare.

    Ho letto in giro che a breve presentano Honor 7 (stessa grandezza e stesso prezzo del 6). Conviene aspettare fino a fine giugno ? sono senza cell da 10 giorni e starne senza un mese potrebbe crearmi problemi xD
    Ultima modifica di Bafio94; 15-06-15 alle 13:17

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bafio94 Visualizza il messaggio
    aggiornamento: ho avuto problemi con la postepay, quindi ancora non ho comprato il cellulare.

    Ho letto in giro che a breve presentano Honor 7 (stessa grandezza e stesso prezzo del 6). Conviene aspettare fino a fine luglio ? sono senza cell da 10 giorni e stare senza un mese potrebbe crearmi problemi xD
    Non è neanche detto che sarà disponibile cosi presto da noi, almeno sui canali ufficiali, se vuoi aspettare honor 7 dovresti pensare a prenderti un muletto

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Non è neanche detto che sarà disponibile cosi presto da noi, almeno sui canali ufficiali, se vuoi aspettare honor 7 dovresti pensare a prenderti un muletto
    purtroppo questo è il problema. Rischio di aspettare fino al 30 per poi scoprire che esce in autunno o in inverno. Al lv di prestazioni quanto cambia dal 6 al 7 base ?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bafio94 Visualizza il messaggio
    purtroppo questo è il problema. Rischio di aspettare fino al 30 per poi scoprire che esce in autunno o in inverno. Al lv di prestazioni quanto cambia dal 6 al 7 base ?
    non tanto il kirin 935 è un po' piu prestante del 920 montato su Honor 6 ma non di molto. Il vantaggio del nuovo SoC è piu che altro l'architettura a 64 bit che proteggerebbe il tuo investimento per il futuro. ma ad esempio la GPU è la stessa

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non tanto il kirin 935 è un po' piu prestante del 920 montato su Honor 6 ma non di molto. Il vantaggio del nuovo SoC è piu che altro l'architettura a 64 bit che proteggerebbe il tuo investimento per il futuro. ma ad esempio la GPU è la stessa
    in che senso che i 64 bit proteggerebbero il mio investimento per il futuro ? Scusa ma non sono molto pratico e smanettone per capire al volo eventuali dettagli. Quindi alla fine faccio bene a prendere ugualmente il 6 ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy