CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Scelta nuovo dual Sim max 160€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scelta nuovo dual Sim max 160€

    Ciao
    Come da titolo cerco un nuovo smartphone dual sim per mia moglie con spesa massima di 150-160€
    Guardando su internet tutti quelli che più le piacciono esteticamente ( Oukitel u8 Umi Hammer elephone u2) sono quelli che hanno prestazioni minori
    A mio parere potrebbe andar bene anche un Siswoo c55
    ma vista la quantità di terminali che ho visto e la confusione che ho in testa gradirei i vostri consigli
    Caratteristiche essenziali che deve avere lo smartphone sono una buona ricezione una ottima durata della batteria ed una discreta fotocamera
    Lei lo usa soprattutto per telefonate, whatsapp, musica e qualche foto
    Preferibilmente no samsung, LG o marchi famosi in genere
    Aspetto fiducioso i vostri consigli
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata allo Xiaomi Redmi 2 nella versione con 2GB di RAM e 16GB di ROM.
    Ha tutto quello che cerchi.
    Guarda su grossoshop, per esempio.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Del siswoo c55 che mi dici, potrebbe essere una valida alternativa?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso per la mia signora un Huawei G Play Mini da unieuro a 179.
    Dual sim, batteria infinita, 13+5 Mpixel camera, no LTE (ma a lei non serve)
    Molto soddisfatto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non vorrei spendere più di 150€e infatti questo siswoo c55 rientrava in questa fascia di prezzo ed ha una batteria fuori dal normale, però non so come si comporta questo terminale

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazunory Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vorrei spendere più di 150€e infatti questo siswoo c55 rientrava in questa fascia di prezzo ed ha una batteria fuori dal normale, però non so come si comporta questo terminale
    Come si comporti il C55 credo lo sappiano in pochi...!
    In ogni caso, conoscendo solo di nome il nuovo brand cinese Siswoo (in qualche modo derivato di Zopo, anche se non mi sono informato più di tanto sul come e il perché di ciò), ho cercato un po' in rete e recensioni sul C55 non ne ho trovate (ne ho trovata una interessante - anche se in tedesco - sul C50, il fratello minore con lo stesso SoC, ma con con display da 5" e dotazione hw meno interessante) .
    Detto questo, il C55 pare interessante, dotato del nuovo SoC Mediatek MT6735 (un entry level, ma dalle prestazioni più che dignitose); le altre caratteristiche hw ovviamente le conosci, inclusa la potenzialmente notevole batteria da 4200mAh.
    Siswoo ha anche aperto un centro di riparazioni in Spagna, il che significa che in caso di guai lo si rimanda nella penisola iberica invece che in Cina (e già questo non è male), e pare anche un'intenzione commerciale volta ad aprirsi il mercato in Europa fornendo quello che molti acquirenti chiedono ai brand cinesi (anche ai più noti tipo Xiaomi... ): garanzia e assistenza. Pare che entro fine anno apriranno un centro anche in Germania. In ogni caso positivo; sperando che funzioni a dovere.
    Se vuoi farti un'ulteriore idea sulla qualità del brand (nel caso non l'avessi già viste) puoi dare un'occhiata alle recensioni del Cooper i7 e dell'R8 Monster della Siswoo su gizchina punto it.
    Prenderlo? Il prezzo è buono e il device potrebbe essere un ottimo entry level. Se non hai fretta attenderei qualche recensione; banale, ma giudizioso...
    Poi dipende anche dalla tua propensione al rischio

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kazunory Visualizza il messaggio
    Ciao
    Come da titolo cerco un nuovo smartphone dual sim per mia moglie con spesa massima di 150-160€
    Guardando su internet tutti quelli che più le piacciono esteticamente ( Oukitel u8 Umi Hammer elephone u2) sono quelli che hanno prestazioni minori
    A mio parere potrebbe andar bene anche un Siswoo c55
    ma vista la quantità di terminali che ho visto e la confusione che ho in testa gradirei i vostri consigli
    Caratteristiche essenziali che deve avere lo smartphone sono una buona ricezione una ottima durata della batteria ed una discreta fotocamera
    Lei lo usa soprattutto per telefonate, whatsapp, musica e qualche foto
    Preferibilmente no samsung, LG o marchi famosi in genere
    Aspetto fiducioso i vostri consigli
    Grazie
    intanto confermo che i 3 che piacciono a tua moglie non brillano proprio per la durata della batteria, poi in alternativa potresti considerare UMI emax che secondo Gaòeazzi eccelle per fluidità!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di sora04


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il siswoo c55 è ancora in prevendita, prima di acquistarlo aspetta prima che esca per vedere qualche recensione

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Parlano molto bene anche del Cubot X9. Soprattutto Batista.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy