CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cosa prendere tra Huawei G620s e Galaxy Ace 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Cosa prendere tra Huawei G620s e Galaxy Ace 4?

    Salve a tutti,
    Purtoppo ho distrutto il mio smartphone (Lumia 630) con un brutto volo dalla tasca mentre ero su una moto e quindi mi trovo costretta a sostituirlo,e nonostante mi sia trovata piú che bene con WP preferisco,per una serie di motivi,tornare ad Android (infatti l'xperia u che vedete citato nel mio profilo é lo smartphone che avevo prima del Lumia.)
    C'é anche da dire che al momento ho un budget piuttosto ristretto,e dopo diverse ricerche ho trovato due terminali che soddisfano le mie richieste,ovvero Huawei G620s e Galaxy Ace 4,ma non riesco a decidere su cosa acquistare. Da un lato,preferisco lo Huawei perché é piú completo dell'Ace ed ha anche una fotocamera migliore e display piú grande e piú risoluto,dall'altro mi tenta molto il Galaxy Ace perché sembra essere molto ottimizzato e fluido nell'uso quotidiano (almeno,é quanto dicono tutte le recensioni da me viste) quindi mi affido a voi nella decisione.
    Mi piacerebbe molto sentire le opinioni dei possessori,soprattutto per quanto riguarda la fluiditá nell'uso quotidiano, non mi interessano modding né tantomeno gli aggiornamenti futuri,perché se il terminale funziona bene e senza intoppi,puó anche restare cosí
    Grazie in anticipo a chi vorrá consigliarmi!
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Tra i due direi lo Huawei dato che i Samsung, nella fascia bassa, non sono proprio raccomandabilissimi...

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Airali Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Purtoppo ho distrutto il mio smartphone (Lumia 630) con un brutto volo dalla tasca mentre ero su una moto e quindi mi trovo costretta a sostituirlo,e nonostante mi sia trovata piú che bene con WP preferisco,per una serie di motivi,tornare ad Android (infatti l'xperia u che vedete citato nel mio profilo é lo smartphone che avevo prima del Lumia.)
    C'é anche da dire che al momento ho un budget piuttosto ristretto,e dopo diverse ricerche ho trovato due terminali che soddisfano le mie richieste,ovvero Huawei G620s e Galaxy Ace 4,ma non riesco a decidere su cosa acquistare. Da un lato,preferisco lo Huawei perché é piú completo dell'Ace ed ha anche una fotocamera migliore e display piú grande e piú risoluto,dall'altro mi tenta molto il Galaxy Ace perché sembra essere molto ottimizzato e fluido nell'uso quotidiano (almeno,é quanto dicono tutte le recensioni da me viste) quindi mi affido a voi nella decisione.
    Mi piacerebbe molto sentire le opinioni dei possessori,soprattutto per quanto riguarda la fluiditá nell'uso quotidiano, non mi interessano modding né tantomeno gli aggiornamenti futuri,perché se il terminale funziona bene e senza intoppi,puó anche restare cosí
    Grazie in anticipo a chi vorrá consigliarmi!
    L'Ace 4 è fluido soprattutto perchè il suo display ha una risoluzione molto bassa.

    Se ti interessano le foto direi di preferire l'Ascend G620S non tanto per la fotocamera con maggiore risoluzione quanto per il display con una densità di pixel più alta.

    .

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy