CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Salve vorrei un parere secondo voi quale è il migliore fra il hauwei p7 vs p8 lite
    e il perché della vostra scelta
    grazie a presto

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Mi limito a dire (nella mia umiltà ed onestà); aggiungi 60 euro ed acquista codesto device.

    Ha un SoC decente (forse il migliore che abbia visto al momento, sfornato da quella cinese) e và meglio in tutto (consumi, calore e batteria adeguata), gli altri due li lascerei volentieri sullo scaffale (insieme aggiungo io, all'eventuale p8 in versione "normale", in quanto non vale il prezzo di acquisto).

    E' un device ancora oggi bello ed elegante, ha una buona base di utenza che lo segue (ed è anche l' ideale di equilibrio tra le parti), se paragonato agli altri smartphones dello stesso produttore.

    ps: tranquillo/la, un programma girare a 64bit, non lo vedrai per almeno altri 5-6 anni (se tutto va bene), fino ad allora, tutto girerà in 32Bit.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosca Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un parere secondo voi quale è il migliore fra il hauwei p7 vs p8 lite
    e il perché della vostra scelta
    grazie a presto
    tra i due preferisco il P7 i SOC piu o meno si equivalgono, hanno anche la stessa GPU (il 64 bit per almeno un paio d'anni non farà la differenza e poi temo che serviranno piu di 2 GB per sfruttarlo in modo adeguato ) e il P7 ha materiali migliori.
    come segnalato da fracarro e specie se le prestazioni nel gaming o la durata della batteria fossero tra le tue priorità considera anche Honor 6, che ha un ScC piu performante e il cui prezzo è molto simile al P7 ed esteticamente non è male. Se viceversa l'uso è social foto (magari anche selfie) qualche partita ad hungry birds o simili e telefonate vai col P7
    Ultima modifica di lubemark; 16-06-15 alle 11:57

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dici il p7 scusa il p8 lite pur essendo otto core e gira a 64 bit dici che sia inferiore al p7

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Dico che il kirin 910T vale il 620 e come materiali il P7 e' meglio

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siccome vorrei prendere uno smartphone scegli 10 della tre secondo voi quale smartphone e migliore della lista

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Direi di alzare l'asticella a 15 euro e considerare tra la rosa di un Samsung Alpha, un Galaxy S5 e un LG G3.

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosca Visualizza il messaggio
    Siccome vorrei prendere uno smartphone scegli 10 della tre secondo voi quale smartphone e migliore della lista
    i migliori sono indubbiamente P7 e P8 lite e tra i due la mia preferenza la conosci!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille sei stato molto gentile

  11. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Magari un bel thanks, al buon lubemark, sarebbe segno di buona riconoscenza.

    Ultimamente noto tante domande (provocatorie o non provocatorie) e pochi "tap", in questa sezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy