CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Huawei P7 o P8 Lite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Huawei P7 o P8 Lite?

    Entrambi si possono prendere con l'offerta "Passa a 3" ricaricabile (10 euro/mese per 30 mesi)... secondo voi quale è migliore dei 2? A listino sembra che costi un pò di più il P7 che è però più vecchio tra i due modelli (ad es. la cpu è 32bit anzichè 64)...

  2.  
  3. #2
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    La formula per privati (ricaricabile) di una TIM NEXT, pare molto più appetibile ( e ci si risparmia pure, dopotutto).

    La H3G, deve ancora riprendersi dopo lo schiaffo subito dall' AgCom ( e magari offrire proposte migliori).

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Entrambi si possono prendere con l'offerta "Passa a 3" ricaricabile (10 euro/mese per 30 mesi)... secondo voi quale è migliore dei 2? A listino sembra che costi un pò di più il P7 che è però più vecchio tra i due modelli (ad es. la cpu è 32bit anzichè 64)...
    Come materiali e qualità costruttiva è superiore l'Ascend P7.

    .

    .

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    La formula per privati (ricaricabile) di una TIM NEXT, pare molto più appetibile ( e ci si risparmia pure, dopotutto).

    La H3G, deve ancora riprendersi dopo lo schiaffo subito dall' AgCom ( e magari offrire proposte migliori).
    Che intendi, scusa? A me pare molto conveniente l'offerta della 3 (in pratica alla fine telefoni quasi aggratis considerato che paghi poco più che il prezzo di mercato di quello smartphone)...

    TIM Next che sarebbe?

  6. #5
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Beh! Mi farei tentare dall' altra faccia della medaglia di quell'offerta (considerando una tantum da 59 euro di anticipo del device e non i 30 euro di un opzione), avrei 2 GB senza vincoli di tempo (e non con taglio di 500MB limitato a settimana), disporrei di una polizza un pò più seria (contro qualsiasi danno accidentale), 24 mesi di vincolo (anzichè 30) ed entrerei in possesso cmq, dell'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia.

    Anche li, considerato i vari prezzi di mercato (in fin dei conti, sborsare 15,9 euro in più, per la tecnologia del momento, non graverebbe eccessivamente sulle mie tasche).

    Passerebbero 2 anni (non due anni e mezzo) ma avrei almeno lo "sfizio psicologico", di non avere un ferro vecchio tra le mani ( e con lo scrupolo di un abbandono "precoce" da parte del produttore, considerando l' obsolescenza e la tipologia di classe a cui appartiene il device) e di aver pagato meno, che con gli altri operatori (e le loro rispettive offerte).

    Il vantaggio della polizza dove dovrebbe stare; si potrebbe teorizzare nell' avere anche lo smartphone sotto forma liquida, un corriere passerebbe a domicilio ed entro una settimana, smartphone nuovo (franchigia di 69 euro in più , nel caso di utilizzo ma per 24 mesi di tranquillità), sembra che nessun altro possa permetterselo sino ad ora.

    Se avessi una Sim Tim (con dati già attivi), mi lascerei "corrompere" dalle comodità dell' offerta.

    Fatto salvo questo, nelle offerte «base» (molto base), preferirei il prezzo e la garanzia di un Amazon e la libertà di guadagnarci qualcosa in rivendibilità del prodotto nel medio periodo (e che non avverrebbe dopo l'arco di 2 anni e mezzo dalla data di »acquisto»), nel qual caso non mi soddisfacesse per un motivo o per l'altro.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Beh! Mi farei tentare dall' altra faccia della medaglia di quell'offerta (considerando una tantum da 59 euro di anticipo del device e non i 30 euro di un opzione), avrei 2 GB senza vincoli di tempo (e non con taglio di 500MB limitato a settimana), disporrei di una polizza un pò più seria (contro qualsiasi danno accidentale), 24 mesi di vincolo (anzichè 30) ed entrerei in possesso cmq, dell'ultimo ritrovato in fatto di tecnologia.

    Anche li, considerato i vari prezzi di mercato (in fin dei conti, sborsare 15,9 euro in più, per la tecnologia del momento, non graverebbe eccessivamente sulle mie tasche).

    Passerebbero 2 anni (non due anni e mezzo) ma avrei almeno lo "sfizio psicologico", di non avere un ferro vecchio tra le mani ( e con lo scrupolo di un abbandono "precoce" da parte del produttore, considerando l' obsolescenza e la tipologia di classe a cui appartiene il device) e di aver pagato meno, che con gli altri operatori (e le loro rispettive offerte).

    Il vantaggio della polizza dove dovrebbe stare; si potrebbe teorizzare nell' avere anche lo smartphone sotto forma liquida, un corriere passerebbe a domicilio ed entro una settimana, smartphone nuovo (franchigia di 69 euro in più , nel caso di utilizzo ma per 24 mesi di tranquillità), sembra che nessun altro possa permetterselo sino ad ora.

    Se avessi una Sim Tim (con dati già attivi), mi lascerei "corrompere" dalle comodità dell' offerta.

    Fatto salvo questo, nelle offerte «base» (molto base), preferirei il prezzo e la garanzia di un Amazon e la libertà di guadagnarci qualcosa in rivendibilità del prodotto nel medio periodo (e che non avverrebbe dopo l'arco di 2 anni e mezzo dalla data di »acquisto»), nel qual caso non mi soddisfacesse per un motivo o per l'altro.
    Non mi interessa spendere tali cifre con TIM... piuttosto salgo a 15 euro al mese con Tre e mi prendo il P8 (valore di mercato 400 euro; 30 rate di 15 euro = 450 euro) così avrei ancora più convenienza oltre a uno smartphone di ultima generazione.

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sei sicuro, che li valga veramente quei 450 euro, un p8?

    ps: lungi da me l'idea di allontanarti dalle tue personali scelte (quelle rimangono solo e soltanto tue).
    Ultima modifica di fracarro; 17-06-15 alle 10:02

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sei sicuro, che li valga veramente quei 450 euro, un p8?

    ps: lungi da me l'idea di allontanarti dalle tue personali scelte (quelle rimangono solo e soltanto tue).
    Io per principio non voglio roba Samsung o Iphone, fai un pò te...

    Non so se li valga davvero. Quello che so è che se passassi a 3 avrei chiamate e telefono allo stesso prezzo di mercato attuale del P8 o quasi...

    p.s.= a me basterebbe il P8 Lite, non devo giocarci... un terminale con 2GB di ram è sufficiente.

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    beh, cambia un pò tutto la simpatia/antipatia per la marca

    Per il p8lite però, aspetterei una recensione approfondita per ciò che riguarda almeno i consumi.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    beh, cambia un pò tutto la simpatia/antipatia per la marca

    Per il p8lite però, aspetterei una recensione approfondita per ciò che riguarda almeno i consumi.
    In realtà non voglio i top di gamma che costano 600-700 euro... un Samsung tipo l'A5 potrei anche prenderlo tanto x dire.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy