CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta davvero difficile...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scelta davvero difficile...

    Salve a tutti ragazzi! Ormai il mio vecchio e caro Galaxy S Advance sta perdendo colpi anche se l'ho rivitalizzato più volte grazie alla fantastica sezione del modding, adesso le mie possibili scelte sono il Galaxy S5, LG G3(32GB/3GB Ram) o lo XIAOMI Mi4. Dopo migliaia di recensioni lette e video visti su confronti più o meno veritieri chiedo un aiuto a voi ragazzi della sezione e no per avere un idea più chiara sulla scelta che andrò a fare magari mettendo in evidenza gli aspetti positivi e negativi dei tre smartphone citati precedentemente.
    Grazie mille :3

    P.S: Il budget si aggira intorno ai 350€ quindi potete anche suggerire altri device
    P.P.S: So dei microlag del G3 ma penso di moddarlo già dal secondo giorno

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda premetto di non averne nessuno dei 3, cmq il g3 dicono che per lo schermo QHD consumi batteria e surriscaldi un pò ma cmq resta un bel telefono seguito anche dai modder. il mi4(se non sbaglio c'è sia con LTE che senza) è un ottimo telefono. s5 è ottimo, sento sempre pareri entusiasti al riguardo. Io anche devo cambiar telefono ed oh il tuo stesso budget e attendo il 30 giugno per la presentazione del nuovo honor 7, voci dicono che il prezzo sarà sui 300/350 e le premesse sono ottime. Altrimenti potresti vedere il sony z3. Cmq ogni device ha i suoi pro e contro(batteria fotocamera ecc) quindi sarebbe meglio dire cosa ti interessa di piu cosi da dare consigli piu dettagliati(magari da chi gia possiede tali device)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    guarda premetto di non averne nessuno dei 3, cmq il g3 dicono che per lo schermo QHD consumi batteria e surriscaldi un pò ma cmq resta un bel telefono seguito anche dai modder. il mi4(se non sbaglio c'è sia con LTE che senza) è un ottimo telefono. s5 è ottimo, sento sempre pareri entusiasti al riguardo. Io anche devo cambiar telefono ed oh il tuo stesso budget e attendo il 30 giugno per la presentazione del nuovo honor 7, voci dicono che il prezzo sarà sui 300/350 e le premesse sono ottime. Altrimenti potresti vedere il sony z3. Cmq ogni device ha i suoi pro e contro(batteria fotocamera ecc) quindi sarebbe meglio dire cosa ti interessa di piu cosi da dare consigli piu dettagliati(magari da chi gia possiede tali device)
    Bhe innanzitutto grazie per il parere, allora... Sicuramente ciò che adoro di più negli smartphone sono la fluidità generale del sistema e la qualità fotografica. Anche io avevo sentito dell'Honor 7. Dici che dovremmo aspettare? Ahahahaha

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wahoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Ormai il mio vecchio e caro Galaxy S Advance sta perdendo colpi anche se l'ho rivitalizzato più volte grazie alla fantastica sezione del modding, adesso le mie possibili scelte sono il Galaxy S5, LG G3(32GB/3GB Ram) o lo XIAOMI Mi4. Dopo migliaia di recensioni lette e video visti su confronti più o meno veritieri chiedo un aiuto a voi ragazzi della sezione e no per avere un idea più chiara sulla scelta che andrò a fare magari mettendo in evidenza gli aspetti positivi e negativi dei tre smartphone citati precedentemente.
    Grazie mille :3

    P.S: Il budget si aggira intorno ai 350€ quindi potete anche suggerire altri device
    P.P.S: So dei microlag del G3 ma penso di moddarlo già dal secondo giorno
    Sicuramente è meglio il Galaxy S5 che sia per Stiftung Warentest

    Stiftung Warentest: Galaxy S6 und S6 edge hinter S5 und Note 4 | Appdated

    che per Consumer Reports

    Samsung Galaxy S6 ranks lower than Galaxy S 5 in Ratings - Consumer Reports

    è il miglior smartphone in circolazione.

    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Sicuramente è meglio il Galaxy S5 che sia per Stiftung Warentest

    Stiftung Warentest: Galaxy S6 und S6 edge hinter S5 und Note 4 | Appdated

    che per Consumer Reports

    Samsung Galaxy S6 ranks lower than Galaxy S 5 in Ratings - Consumer Reports

    è il miglior smartphone in circolazione.

    .
    L'ho terrò in mente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy