CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

LG G2 vs LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG G2 vs LG G3

    Ciao ragazzi.

    Secondo voi è più conveniente prendere lg g2 32GB a 299 euro o lg g3 16GB sempre a 299?
    E motivate la risposta!!!
    Ultima modifica di royy7; 18-06-15 alle 14:13

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Secondo voi è più conveniente prendere lg g2 32GB a 299 euro o lg g3 16GB sempre a 299?
    E motivate la risposta!!!
    ne deduco che il tuo tetto di spesa sia 300 euro, allora se ti serve un telefono che abbia una batteria molto duratura e non te ne importa che venga aggiornato e che abbia una memoria non espandibile il G2 da 32 gb va bene ma sappi che tutti e 2 sono un po carenti di ricezione (sia G2 che G3 ma il G2 fa peggio), se invece vuoi cambiare batteria e avere una memoria espandibile sacrificando un po di batteria allora G3

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh lato modding ti consiglierei certamente il G2 ha una miriade di rom e secondo me è meglio del G3 che risulta troppo grande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ne deduco che il tuo tetto di spesa sia 300 euro, allora se ti serve un telefono che abbia una batteria molto duratura e non te ne importa che venga aggiornato e che abbia una memoria non espandibile il G2 da 32 gb va bene ma sappi che tutti e 2 sono un po carenti di ricezione (sia G2 che G3 ma il G2 fa peggio), se invece vuoi cambiare batteria e avere una memoria espandibile sacrificando un po di batteria allora G3
    In che senso è carente di ricezione?

    Inoltre, oltre a g2 e g3 avete altri dispositivi da consigliarmi (non necessariamente da 300 euro.... anche meno cari vanno bene!)
    Premetto che, anche se non sono molto pratico di modding, vorrei imparare e vorrei farlo su un telefono supportato dalla community!
    ah...ho una domanda OT: ma il titolo della discussione lo avete cambiato voi o mi è stata rubata la password?
    Ultima modifica di max8888; 18-06-15 alle 16:52

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    In che senso è carente di ricezione?
    Se stai in una zona con poca linea telefonica potresti avere problemi, ma da possessore, fino ad oggi, non ho avuto linea in posti dove non prendevano anche tutti gli altri dispositivi e avevo poca linea quando gli altri avevano poca linea.
    Diciamo che la questione linea tende un pochino ad essere gonfiata.

    PS: i titoli possono cambiarli sono i mod, quindi non preoccuparti la tua password non ti è stata presa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se stai in una zona con poca linea telefonica potresti avere problemi, ma da possessore, fino ad oggi, non ho avuto linea in posti dove non prendevano anche tutti gli altri dispositivi e avevo poca linea quando gli altri avevano poca linea.
    Diciamo che la questione linea tende un pochino ad essere gonfiata.

    PS: i titoli possono cambiarli sono i mod, quindi non preoccuparti la tua password non ti è stata presa
    Il mio unico dubbio sta solo nel fatto che è un dispositivo vecchio di 2 anni... però d'altra parte non saprei proprio cosa prendere in alternativa!

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    Il mio unico dubbio sta solo nel fatto che è un dispositivo vecchio di 2 anni... però d'altra parte non saprei proprio cosa prendere in alternativa!
    Il budget di cui parli contiene solo ex top di gamma o attuali medio di gamma, quindi o cali di prezzo e prendi uno zenfone o sali e prendi un top gamma tipo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max8888 Visualizza il messaggio
    Il mio unico dubbio sta solo nel fatto che è un dispositivo vecchio di 2 anni... però d'altra parte non saprei proprio cosa prendere in alternativa!
    La ricezione non è malvagissima sul G3 però ti dico che a parità di operatore, nello stesso posto mentre il mio Honor6 si connetteva in H+ e riuscivo a vedere i video di youtube, il G3 rimaneva in EDGE e non si riusciva ad usare per navigare. Questo però non vuol dire che il G3 vada male in genere e che non si riesca ad usare, anzi è un ottimo telefono. Purtroppo un po pesante e a volte laggoso. La colpa viene data al mega display che ha, ultra definito.
    Come alternativa sulla stessa fascia di prezzo c'è appunto l'honor6 a 299 e se puoi aspettare magari alla stessa cifra trovi l'honor7.

    Altre alternative Zenfon2, P7 per spendere un po meno.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    La ricezione non è malvagissima sul G3 però ti dico che a parità di operatore, nello stesso posto mentre il mio Honor6 si connetteva in H+ e riuscivo a vedere i video di youtube, il G3 rimaneva in EDGE e non si riusciva ad usare per navigare. Questo però non vuol dire che il G3 vada male in genere e che non si riesca ad usare, anzi è un ottimo telefono. Purtroppo un po pesante e a volte laggoso. La colpa viene data al mega display che ha, ultra definito.
    Come alternativa sulla stessa fascia di prezzo c'è appunto l'honor6 a 299 e se puoi aspettare magari alla stessa cifra trovi l'honor7.

    Altre alternative Zenfon2, P7 per spendere un po meno.
    Ma honor 6 sarà supportato da huawei o sarà il solito dispositivo che verrà lasciato al suo destino? Perchè non vorrei prendere uno smartphone morto in partenza (come supporto intendo)

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe avere un po di supporto, ma il solito "se non vedo non credo" lo metterei
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy