CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Telefono octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho un note 3,e vorrei prendere un altro telefono , migliore del note,con caratteristiche superiori

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 3,e vorrei prendere un altro telefono , migliore del note,con caratteristiche superiori
    E prendi note 4 allora, un octacore non e superiore

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Io ho un note 3,e vorrei prendere un altro telefono , migliore del note,con caratteristiche superiori
    O.o hai un ottimo smartphone, non prendi di molto meglio con 400 euro.
    Vorrei capire dove è carente il note3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È giusto per cambiare

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    È giusto per cambiare
    Beh allora concordo sul note4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Be a sto punto, opterei per s6,a parità di prezzo, si trovano online con 50 euro di differenza

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Be a sto punto, opterei per s6,a parità di prezzo, si trovano online con 50 euro di differenza
    Beh sarebbe il top, ma non si trova a quella cifra
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sì trova sui 550 euro, il note4 a 500 euro

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ny65 Visualizza il messaggio
    Sì trova sui 550 euro, il note4 a 500 euro
    In effetti conviene spendere quei 50 euro in più, credevo si trovasse a meno il note4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Questi sono i casi in cui il marketing vince, che tristezza
    Io preferirei un discreto quadcore (quadricor non si può sentire) piuttosto che uno scarso octacore, che alla fine dei conti non da nessun vantaggio.
    Sono sicuro che i prossimi processori con 10 core mieteranno le loro vittime.
    Ma infatti, quoto e ringrazio.

    Preferirei una soluzione MT8173 (magari una Mali-880 in MP4, l'avrei preferita in quella configurazione), oppure quella di una prossima architettura (presumibilmente anche quella) Qualcomm, che mi consentisse di avere alte prestazioni, basso calore e autonomia in accordo alla (ancora) antiquata concezione delle batterie attuali.

    Il problema maggiore però sono i produttori (e la loro "etica" di mercato), stà storiella è iniziata proprio con Mediatek, a cui han fatto seguito tutti gli altri ("così fan tutti").

    La Intel quanto meno, ha ancora una sua Dignità professionale (e spero faccia lo stesso una Qualcomm, facendo un passo indietro).

    Poi, visto che si è tirato in ballo Helio (e le sue storie tese), guarda un pò.. gli unici Core CpU decenti, sono proprio quei due Cortex-A72, il resto degli otto core (suddivisi a loro volta in altri 2 clusters da 4) sono i soliti e mediocri Cortex-A53 (in Ordered, con i loro miseri Arch64 e con i più miseri 2MIPS e qualche cosa, che si portan dietro) che affollano il panorama odierno degli entry level/mindrange.

    Già mi stà sul fagiuolo il dual clusters, quì addirittura si parla del più inutile triclusters (3 clusters), che và a sommarsi a quell' altra demenza del quad HD.

    Però, come giustamente tu hai osservato, fà più "cool" leggere del numerone, piuttosto che della qualità ( e della professionalità) con la quale si progetta e si costruisce un SoC (e prestazioni/efficienza a seguire).

    @ny65, fossi in te, regalerei ancora un pò di tempo all' Ottimo Note3, magari risparmiando quei 500-550 (e tenendo a bada la scimmia selvaggia), nell'attesa di un Note5 (da quanto si riesce a capire, avrà un SoC leggermente potenziato nelle frequenze, di quello attualmente montato su S6) e di una batteria degna di tale nome.

    Se invece, non riesci a trattenerti, considera il Galaxy S6 solo ed esclusivamente per il quad di Cortex-A57 e i suoi 14nm.

    @D4xel, il piacere è ricambiato

    ps: se sarà vera la voce della DRAM integrata, questà potrebbe fare la differenza
    Ultima modifica di fracarro; 20-06-15 alle 00:48 - Motivo: aggiunta ps

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy