CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Che top di gamma mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    E quello il meglio, G4 e Z3,
    M9 e una piccola stufa,meglio di G-Flex 2 è ma scalda, S6 ha una batteria piccola per la potenza che ha, faresti 12 ore di uso giocandoci, Z3+ fa uguale al M9, altri top gamma non ne trovi, io mi accontenterei della batteria ottima, quindi Z3 o se vuoi cambiare batteria per aumentare l'autonomia G4 solo che dovresti cambiare 1 batteria all'anno perche accendere e spegnere la danneggia

    Ora ti faccio un esempio sulle potente attuali dei telefoni, sono potenti quanto i PC di 4 anni fa che giravano a temperature medie di 58-60 gradi, miniaturizzati e togli le ventole, ti lascio a te dedurre che succede, ringrazia che arrivano solo a 45 gradi
    Non hai ben inteso che gli odierni smartphone con phone hanno poco a che fare, sono dei PC portatili che telefonano, scaldano ed e normale, vuoi che non scaldino troppo ? O non giochi a giochi pesanti o prendi un mediatek che non li fa girare e riscalda poco ma comunque lo fa
    ..ma parlando di s6 questa fast charge è cosi rapida? E non scalda molto? Z3 invece è valido? È alla pari cn s6? E soprattutto non vorrei superare i 5,1 pollici..

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    ..ma parlando di s6 questa fast charge è cosi rapida? E non scalda molto? Z3 invece è valido? È alla pari cn s6? E soprattutto non vorrei superare i 5,1 pollici..
    Carica il 70% del telefono in 35 minuti e da test e confermato sia su S6 che sugli oppo che lo montano
    Scalda quanto il mio suppongo, se lo uso connesso e gioco per 30 minuti a limbo ( e semplice ma fai dei movinenti rapidi) arrivo a 45-48 gradi e lo si sente che e caldo ed io ho un nexus 5
    Z3 e diventato da un po uno smartphone competitivo anche con i top gamma attuali, ti assicuro che non la vedrai la differenza di potenza tra Z3 ed S6, neppure tra nexus 5 e il ben più potente nexus 6, Z3 e da 5.1 pollici ma e un po più grande di S6 ma ha le casse (2) frontali che occupano ecco perche ha più cornici
    Ma sopratutto Z3 dura di più di S6

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma x quanto riguarda il mio s4 e i suoi GRAVI problemi di surriscaldamento anche dopo 10 minuti di utilizzo del device.. Non ho modo di risolvere questo problema? La batteria mi dura massimo 4 ore di utilizzo medio...
    L avevo portato in assistenza ma mi hanno solo formattato il cell, il giorno stesso che lo ripreso stesso problema
    Ultima modifica di gabry19; 22-06-15 alle 14:14

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ma x quanto riguarda il mio s4 e i suoi GRAVI problemi di surriscaldamento anche dopo 10 minuti di utilizzo del device.. Non ho modo di risolvere questo problema? La batteria mi dura massimo 4 ore di utilizzo medio...
    L avevo portato in assistenza ma mi hanno solo formattato il cell, il giorno stesso che lo ripreso stesso problema
    Bhe modding, e un modo efficace di risolvere i problemi ma perdi la garanzia, poi se giochi 2 ore che la batteria ti duri poco e normale, prova a non giocare 1 giorno e guarda la durata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La garanzia mi è scaduta 2 sett fa ora ho solo circa 90 GG di garanzia di laboratorio visto che glielo avevo portato 3 sett fa x surriscaldamento ma il problema non me lo hnn risolto... Dici che se glielo riporto trovano una soluzione?

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    La garanzia mi è scaduta 2 sett fa ora ho solo circa 90 GG di garanzia di laboratorio visto che glielo avevo portato 3 sett fa x surriscaldamento ma il problema non me lo hnn risolto... Dici che se glielo riporto trovano una soluzione?
    No perche e il tuo uso a creare il problema, e il modding non e una riparazione ma vuol dire modificare il software del telefono
    Se vuoi giocare prendi un tablet molto potente cosi risparmi le torture al telefono

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    No perche e il tuo uso a creare il problema, e il modding non e una riparazione ma vuol dire modificare il software del telefono
    Se vuoi giocare prendi un tablet molto potente cosi risparmi le torture al telefono
    Ma io non gioco a giochi pesanti solitamente, ogni tanto però sono collegato a Clash of clans per un Oretta max tutto qui.. Non credo di maltrattare il terminale, con kit kat tutti stile problemi non li avevo si scaldava ma non cosi tanto, pensa che ora sto usando il moto g e non scalda neanche la metà di quello che scalda il mio s4...

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ma io non gioco a giochi pesanti solitamente, ogni tanto però sono collegato a Clash of clans per un Oretta max tutto qui.. Non credo di maltrattare il terminale, con kit kat tutti stile problemi non li avevo si scaldava ma non cosi tanto, pensa che ora sto usando il moto g e non scalda neanche la metà di quello che scalda il mio s4...
    Il moto g ha un processore molto ma molto meno potente di S4, è concepito per fare cose diverse, e android stock, e molto più ottimizzato e comunque la 5.0 va molto peggio della 5.1
    A me ieri il nexus 5 e stato per 16 ore connesso in 4G ( la Vodafone ieri dava 2 GB gratis) e si e scaricato normalmente e l'ho massacrato, e arrivato a 47 gradi perche usavo YouTube in 4G e scalda tanto ma sono temperature normali d'estate non so tu quanto intenda per caldo ma se non metti app che monitorano la temperatura non sai se e normale
    Il gioco che fai e ottimizzato con i piedi e frega batteria inutilmente, perche non provi a non giocare a nulla e lo usi come un classico smartphone non gaming

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Il moto g ha un processore molto ma molto meno potente di S4, è concepito per fare cose diverse, e android stock, e molto più ottimizzato e comunque la 5.0 va molto peggio della 5.1
    A me ieri il nexus 5 e stato per 16 ore connesso in 4G ( la Vodafone ieri dava 2 GB gratis) e si e scaricato normalmente e l'ho massacrato, e arrivato a 47 gradi perche usavo YouTube in 4G e scalda tanto ma sono temperature normali d'estate non so tu quanto intenda per caldo ma se non metti app che monitorano la temperatura non sai se e normale
    Il gioco che fai e ottimizzato con i piedi e frega batteria inutilmente, perche non provi a non giocare a nulla e lo usi come un classico smartphone non gaming

    Che app mi consigli x rilevare la temperatura dello smartphone?
    .cmq io da smartphone TOP richiedo che facciano x bene il loro dovere in tutto, altrimenti vuol dire che non valgono quello che costano..

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Che app mi consigli x rilevare la temperatura dello smartphone?
    .cmq io da smartphone TOP richiedo che facciano x bene il loro dovere in tutto, altrimenti vuol dire che non valgono quello che costano..
    e perche valgono quello che costano ??, ma manco lontanamente, secondo te un telefono li vale 700 euro, manco un po, a loro gli costa si e no 250 euro un telefono e poi tu ha un ex-ex top gamma a fine vita, non stà del tutto al passo delle app e dei giochi, secondo me hai una concezione di un telefono che e dal 3310 che non esiste più, oggi un telefono ha bisogno di essere ricaricato 2 volte al giorno, troppe funzioni ed e il prezzo della tecnologia che avanza, io pagherei 700 euro volentieri uno yotaphone o un gflex perché sono delle innovazioni ma un S6 che non innova nulla non lo pagherei più di 350 euro perché e questo che vale, ho preso S6 per esempio ma vale per tutti i top gamma

    https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
    io uso questa che monitora pure se hai app che consumano e non te ne accorgi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    gabry19 (22-06-15)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy