CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Che top di gamma mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e perche valgono quello che costano ??, ma manco lontanamente, secondo te un telefono li vale 700 euro, manco un po, a loro gli costa si e no 250 euro un telefono e poi tu ha un ex-ex top gamma a fine vita, non stà del tutto al passo delle app e dei giochi, secondo me hai una concezione di un telefono che e dal 3310 che non esiste più, oggi un telefono ha bisogno di essere ricaricato 2 volte al giorno, troppe funzioni ed e il prezzo della tecnologia che avanza, io pagherei 700 euro volentieri uno yotaphone o un gflex perché sono delle innovazioni ma un S6 che non innova nulla non lo pagherei più di 350 euro perché e questo che vale, ho preso S6 per esempio ma vale per tutti i top gamma

    https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
    io uso questa che monitora pure se hai app che consumano e non te ne accorgi
    Ho scaricato anch'io quella app grazie

    Cmq dovremmo fare la rivoluzione degli utenti!! Veniamo presi x i fondelli...

    Il mio moto g ora è a 42* ma sicuramente il mio s4 in alcuni momenti a superato i 65 x dire di più.. Ho letto commenti di alcuni possessori di s4 che dopo aggiornamento a lollipop hanno superato gli 80* e alcuni sono tornati a kit kat... Se volessi tornare a kit kat come posso fare??
    Cmq è una vergogna che Samsung ha rilasciato un aggiornamento rovina smartphone!!

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anch'io quella app grazie

    Cmq dovremmo fare la rivoluzione degli utenti!! Veniamo presi x i fondelli...

    Il mio moto g ora è a 42* ma sicuramente il mio s4 in alcuni momenti a superato i 65 x dire di più.. Ho letto commenti di alcuni possessori di s4 che dopo aggiornamento a lollipop hanno superato gli 80* e alcuni sono tornati a kit kat... Se volessi tornare a kit kat come posso fare??
    Cmq è una vergogna che Samsung ha rilasciato un aggiornamento rovina smartphone!!
    Con odin puoi rimettere il firmware kitkat, nella sezione del tuo terminale troverai molte più info in merito e sicuramente una guida passo passo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato anch'io quella app grazie

    Cmq dovremmo fare la rivoluzione degli utenti!! Veniamo presi x i fondelli...

    Il mio moto g ora è a 42* ma sicuramente il mio s4 in alcuni momenti a superato i 65 x dire di più.. Ho letto commenti di alcuni possessori di s4 che dopo aggiornamento a lollipop hanno superato gli 80* e alcuni sono tornati a kit kat... Se volessi tornare a kit kat come posso fare??
    Cmq è una vergogna che Samsung ha rilasciato un aggiornamento rovina smartphone!!
    nella sezione del S4 trovi sicuro la guida per mettere kitkat che c'è da dire a molti da veramente 0 problemi kitkat, a smartphone che sono passati da kitkat a lollipop la situazione e peggiorata, e mi spiace ma samsung centra poco o niente, e la versione di android 5.0.1 a fare schifo, già con una 5.1 i problemi si risolvono facilmente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    gabry19 (22-06-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    nella sezione del S4 trovi sicuro la guida per mettere kitkat che c'è da dire a molti da veramente 0 problemi kitkat, a smartphone che sono passati da kitkat a lollipop la situazione e peggiorata, e mi spiace ma samsung centra poco o niente, e la versione di android 5.0.1 a fare schifo, già con una 5.1 i problemi si risolvono facilmente
    Okkei

    ..tornando al discorso smartphone nexus 6 che dicevi te è un top? È migliore degli altri? Lo consigli?

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Okkei

    ..tornando al discorso smartphone nexus 6 che dicevi te è un top? È migliore degli altri? Lo consigli?
    io per base i nexus non li consiglio se almeno un paio di flash di rom non li si è fatti perché il nexus DEVE essere moddato altrimenti non rende al meglio
    io non te lo consiglierei se non sai smanettarci, però se lo sai fare ti togli delle soddisfazioni perché e un Motorola, prende dovunque e poi l'azienda li sa fare da anni i telefoni
    è il top di google ma migliore di altri proprio no, per ora visto i risultati di varie prove se vuoi un top gamma attuale trovi solo G4, Z3 e S6 nell'ordine in cui li ho scritti, ovvio è una mia idea ma avendo provato tutte le interfacce (ho avuto un G2 e un samsung, Z3 l'interfaccia e le app le uso sul mio nexus 5 grazie al modding) la più coinvolgente e quella di LG anche perché fatta molto bene nel dettaglio, sony si perde in piccolezze ma le app...... sono qualcosa di unico quelle multimediali sopratutto, curatissime, Samsung...... bhe la Tw migliore ce l'aveva S2, con S6 a breve lo vedrò dato che se lo dovrebbe prendere mio padre ma a pelle samsung ha migliorato tanto
    tieni presente che scaldano tutti (medie sui 40-50 gradi connessi in 4G e con roba in push) e che non fanno la giornata se ci giochi per 1 o 2 orette, ma arrivi a sera a casa e li metti in carica, si ricaricano in massimo 1 ora e 40 anche con ricariche tradizionali e non fast

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    gabry19 (22-06-15)

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ciao a breve dovrei mandare "in pensione" il mio galaxy s4... Volevo passare a un top gamma
    Ciao Gabri,
    Sono nelle tue stesse condizioni, vorrei aggiornare il mio Galaxy S4 con un S6 flat o un LG G4 ma da quando ho aggiornato l'S4 alla ROM GPE 5.01(ultimarom.com) il telefono è rinato, veloce, reattivo, la batteria dura fino a tarda sera con un utilizzo medio: sto cercando tutte le scuse possibili per cambiarlo ma onestamente non le trovo più........
    Magari potresti fare una prova e poi decidere!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

    gabry19 (22-06-15)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy