CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Che top di gamma mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che top di gamma mi consigliate?

    Ciao a breve dovrei mandare "in pensione" il mio galaxy s4... Volevo passare a un top gamma con queste caratteristiche fondamentali per me:
    -lunga durata della batteria(almeno 1 GG intero di utilizzo intenso)
    -scheda SD
    Ottima fotocamera/videocamera
    -niente problemi di surriscaldamento (l s4 lo cambio soprattutto x questo)
    -molta RAM e ottimo processore
    -in grado di far girare bene giochi molto pesanti anche per 2 ore consecutive senza far scaldare il terminale
    -sistema operativo logicamente android
    -display 5" (no 4,5" e no 5,5")

    Valuto qualunque marca purché sia un vero TOP
    Ultima modifica di gabry19; 21-06-15 alle 12:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ciao a breve dovrei mandare "in pensione" il mio galaxy s4... Volevo passare a un top gamma con queste caratteristiche fondamentali per me:
    -lunga durata della batteria(almeno 1 GG intero di utilizzo intenso)
    -scheda SD
    Ottima fotocamera/videocamera
    -niente problemi di surriscaldamento (l s4 lo cambio soprattutto x questo)
    -molta RAM e ottimo processore
    -in grado di far girare bene giochi molto pesanti anche per 2 ore consecutive senza far scaldare il terminale
    -sistema operativo logicamente android
    -display 5" (no 4,5" e no 5,5")

    Valuto qualunque marca purché sia un vero TOP
    Non ha lo slot per la micro SD ma per il resto il Samsung Galaxy S6 credo sia il meglio che tu possa provare tra i top smartphone del 2015.

    https://www.youtube.com/watch?v=CnYtWWDor2s

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Non ha lo slot per la micro SD ma per il resto il Samsung Galaxy S6 credo sia il meglio che tu possa provare tra i top smartphone del 2015.

    https://www.youtube.com/watch?v=CnYtWWDor2s

    .
    Ma la durata della batteria come? Da s4 SN rimasto molto deluso.. Sicuro non si surriscaldi? Il mio s4 dopo aggiornamento a lollipop arriva a bruciarmi i polpastrelli diventando cosi inutilizzabile..

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ma la durata della batteria come? Da s4 SN rimasto molto deluso.. Sicuro non si surriscaldi? Il mio s4 dopo aggiornamento a lollipop arriva a bruciarmi i polpastrelli diventando cosi inutilizzabile..
    Contrariamente a quanto si pensi (a causa della ridotta capacità della batteria) l'autonomia del Galaxy S6 è ottima.

    Qui un test effettuato da Phonearena al riguardo dell'autonomia dei top smartphone.

    Battery life showdown: See how popular flagships stack up against each other

    Grazie al processo produttivo a 14 nm il Galaxy S6 è tra gli smartphone che scalda di meno in assoluto.

    .

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Il cell che cerchi non esiste...
    Non esiste un cellulare che ti permetta di giocare per due ore senza riscaldarsi. Tranne se giochi a dama o a qualche giochino leggero.
    Devi trovare un buon compromesso.
    Ovviamente il "giorno intenso d'uso" dipende da quello che fai. I top di gamma 2015 hanno una durata batteria pessima, dunque inizia a valutare quelli che hanno almeno la batteria removibile, almeno raddoppi la durata.
    Z3 è ottimo e ha anche sd ma non la batteria removibile.
    Due cell che mi vengono in mente con tutte le caratteristiche che hai descritto sono : note 4 e LG g4.
    Ma, ti ripeto, tutti gli smartphones riscaldano coi giochi pesanti, tutti. E ora è appena cominciata l'estate...

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I cellulari hanno un processore, il processore scalda in maniera proporzionale allo sforzo a cui li si sottopone, per la fisica non esiste quello che cerchi, due ore di gioco pesanti senza scaldare è una richiesta che non può essere soddisfatta, anche la durata di un giorno pieno non è fattibile se giochi a giochi pesanti per due ore, a meno che non prendi qualche mattone che ha oltre 3000mah di batteria.
    Rivedi le tue richieste in chiave realistica
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:


  9. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ciao a breve dovrei mandare "in pensione" il mio galaxy s4... Volevo passare a un top gamma con queste caratteristiche fondamentali per me:
    -lunga durata della batteria(almeno 1 GG intero di utilizzo intenso)
    -scheda SD
    Ottima fotocamera/videocamera
    -niente problemi di surriscaldamento (l s4 lo cambio soprattutto x questo)
    -molta RAM e ottimo processore
    -in grado di far girare bene giochi molto pesanti anche per 2 ore consecutive senza far scaldare il terminale
    -sistema operativo logicamente android
    -display 5" (no 4,5" e no 5,5")

    Valuto qualunque marca purché sia un vero TOP
    Vuoi delle cose impossibili, neppure un PC raffreddato ad azoto liquido non fa calore, anzi
    O scegli un compromesso oppure tieni S4 che per un uso da smartphone va bene, se accetti un compromesso sapendo che :1 tutti scaldano, 2 se giochi 2 ore almeno scordati in maniera categorica di fare la giornata, neppure G2 o note 4 ( che hanno una durata ottima) fanno il giorno, oggi se non consideri i più potenti hai 2 strade, Sony Z3 e LG G4

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vuoi delle cose impossibili, neppure un PC raffreddato ad azoto liquido non fa calore, anzi
    O scegli un compromesso oppure tieni S4 che per un uso da smartphone va bene, se accetti un compromesso sapendo che :1 tutti scaldano, 2 se giochi 2 ore almeno scordati in maniera categorica di fare la giornata, neppure G2 o note 4 ( che hanno una durata ottima) fanno il giorno, oggi se non consideri i più potenti hai 2 strade, Sony Z3 e LG G4
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I cellulari hanno un processore, il processore scalda in maniera proporzionale allo sforzo a cui li si sottopone, per la fisica non esiste quello che cerchi, due ore di gioco pesanti senza scaldare è una richiesta che non può essere soddisfatta, anche la durata di un giorno pieno non è fattibile se giochi a giochi pesanti per due ore, a meno che non prendi qualche mattone che ha oltre 3000mah di batteria.
    Rivedi le tue richieste in chiave realistica
    Oppure una basetta di ricarica e 2-3 batterie :P

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S4 e Moto G

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me non pare chiedere troppo.. CN quello che costano i TOP dovrebbero possederle queste caratteristiche, l s4 con lollipop e i problemi di surriscaldamento che mi bruciano letteralmente le dita al tocco non mi permettono più di tenerlo..
    Ditemi x lo meno un device cn un buon compromesso x quel che chiedo... S6 stessi problemi di s4? O veramente batteria dura di più? E nnt surriscaldamento? Altri device.. Forza tirate fuori il meglio della vostra saggezza

  12. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me non pare chiedere troppo.. CN quello che costano i TOP dovrebbero possederle queste caratteristiche, l s4 con lollipop e i problemi di surriscaldamento che mi bruciano letteralmente le dita al tocco non mi permettono più di tenerlo..
    Ditemi x lo meno un device cn un buon compromesso x quel che chiedo... S6 stessi problemi di s4? O veramente batteria dura di più? E nnt surriscaldamento? Altri device.. Forza tirate fuori il meglio della vostra saggezza
    E quello il meglio, G4 e Z3,
    M9 e una piccola stufa,meglio di G-Flex 2 è ma scalda, S6 ha una batteria piccola per la potenza che ha, faresti 12 ore di uso giocandoci, Z3+ fa uguale al M9, altri top gamma non ne trovi, io mi accontenterei della batteria ottima, quindi Z3 o se vuoi cambiare batteria per aumentare l'autonomia G4 solo che dovresti cambiare 1 batteria all'anno perche accendere e spegnere la danneggia

    Ora ti faccio un esempio sulle potente attuali dei telefoni, sono potenti quanto i PC di 4 anni fa che giravano a temperature medie di 58-60 gradi, miniaturizzati e togli le ventole, ti lascio a te dedurre che succede, ringrazia che arrivano solo a 45 gradi
    Non hai ben inteso che gli odierni smartphone con phone hanno poco a che fare, sono dei PC portatili che telefonano, scaldano ed e normale, vuoi che non scaldino troppo ? O non giochi a giochi pesanti o prendi un mediatek che non li fa girare e riscalda poco ma comunque lo fa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy