CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Successore del mio Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Il note 3 mi ha stufato per la fotocamera, per la ricezione e per i problemi con lollipop (bluetooth)...Volevo avere una soluzione veloce, non fare un upgrade deciso con soli 300 euro. Ma il oneplus one da cosi tanti problemi?
    Non lo controlli perche il touch sbarella, fa cose da solo eccetera, vuoi una soluzione veloce? Torna a kitkat con odin
    Oppure prendi honor 6

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    junki (24-06-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non lo controlli perche il touch sbarella, fa cose da solo eccetera, vuoi una soluzione veloce? Torna a kitkat con odin
    Oppure prendi honor 6
    Quoto, riquoto e straquoto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non lo controlli perche il touch sbarella, fa cose da solo eccetera, vuoi una soluzione veloce? Torna a kitkat con odin
    Oppure prendi honor 6
    Tornando a kitkat cmq non cambia la ricezione e la fotocamera xD quindi TUTTI i Oneplus One hanno questi problemi? e com'è possibile che molta gente ne parla bene pur avendo questi problemi? non ci sto capendo piu nulla su quello smartphone

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Tornando a kitkat cmq non cambia la ricezione e la fotocamera xD quindi TUTTI i Oneplus One hanno questi problemi? e com'è possibile che molta gente ne parla bene pur avendo questi problemi? non ci sto capendo piu nulla su quello smartphone
    Tu parleresti male di un telefono pagato oltre 300 euro, si adattano
    Comunque cambia molto dalla 5.0 alla 4.4 su note, va meglio tutto poi se vuoi cambiare fai pure ma a 300 euro trovi solo honor 6 che va come un note

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Tu parleresti male di un telefono pagato oltre 300 euro, si adattano
    Comunque cambia molto dalla 5.0 alla 4.4 su note, va meglio tutto poi se vuoi cambiare fai pure ma a 300 euro trovi solo honor 6 che va come un note
    io sinceramente piu lo pago il telefono piu trovo il pelo nell'uovo pur senza volerlo xD cmq il mio note 3 con kitkat era uno di quelli con i core bloccati che non si spegnevano e che consumava un sacco di batteria. Il passaggio a lollipop per la maggiorparte è stato un gran passo in avanti per me.

    In ogni caso il note 3 l'ho gia venduto praticamente quindi non si torna indietro. S5, oneplus one e honor 6 per ora i candidati xD

  8. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    io sinceramente piu lo pago il telefono piu trovo il pelo nell'uovo pur senza volerlo xD cmq il mio note 3 con kitkat era uno di quelli con i core bloccati che non si spegnevano e che consumava un sacco di batteria. Il passaggio a lollipop per la maggiorparte è stato un gran passo in avanti per me.

    In ogni caso il note 3 l'ho gia venduto praticamente quindi non si torna indietro. S5, oneplus one e honor 6 per ora i candidati xD
    Honor6 o s5 terrei in considerazione.
    L'opo è da smanettoni, devi stargli dietro e sopportare il difetto del touch (cosa non da poco)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok, devo farmene una ragione, lascio perdere OPO...esteticamente era anche quello che mi piaceva di più. Continuo a cercare alternative.

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    io sinceramente piu lo pago il telefono piu trovo il pelo nell'uovo pur senza volerlo xD cmq il mio note 3 con kitkat era uno di quelli con i core bloccati che non si spegnevano e che consumava un sacco di batteria. Il passaggio a lollipop per la maggiorparte è stato un gran passo in avanti per me.

    In ogni caso il note 3 l'ho gia venduto praticamente quindi non si torna indietro. S5, oneplus one e honor 6 per ora i candidati xD
    honor 6 tranquillamente, fa il suo senza problemi e va anche molto bene

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto OPO,S5 e Honor 6.Il primo è durato un mese,il touch e la scarsa ricezione mi hanno fatto passare una pessima vacanza.Il secondo è brutto come la morte e soprattutto è fatto con materiali decisamente scadenti;lato software non era per niente male ,ma i lag c'erano ogni tanto e soprattutto tra tutti quelli dotati con andreno 330 era quello che scattava di più lato gaming;con lollipop in molti si lamentano.Unico puntoa favore netto è la fotocamera.
    Honor 6 l'ho preso a gennaio e ad oggi è ancora qui con me;senza ombra di dubbio il più bilanciato ma soprattutto con la migliore ricezione mai avuta.In questi giorni stiamo provando la beta lollipop 5.1 e tutti e dico tutti siamo estremamente soddisfatti!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi informero meglio sull'honor 6...mi avete fatto interessare a questo dispositivo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy