CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartphone con tasti per rispondere alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di volley87


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Smartphone con tasti per rispondere alle chiamate

    Buongiorno a tutti!
    Eccomi qui con una domanda da un milione di dollari, più che per me, per mia mamma... che ha sempre avuto telefoni Android ma il suo punto debole è rispondere alle chiamate in arrivo facendo scorrere il tasto per la risposta.. a volte in alto, a volte in basso, a volte a destra, dipende dal modello, ma in genere per rispondere bisogna far scorrere questo benedetto tasto sullo schermo possibilmente in pochi secondi.
    Non mi soffermerò sul fatto che nel 50% dei casi non riesce a farlo (ed è già il terzo telefonino con cui prova) probabilmente fa scorrere male lei le dita, troppo velocemente, o le ha sudate, o ha i polpastrelli radioattivi, non lo so, ma il risultato non cambia

    Per cui questa figlia disperata si rivolge a voi nella speranza che possiate indicarmi uno smartphone abbastanza nuovo e decente (la tecnologia le piace, sicuramente se le regalo un Nokia da 50 euro con tastierino, schermo tre pollici e fotocamera da 1 megapixel me lo dà in testa!) che però abbia un tasto fisico per rispondere alle chiamate... o quantomeno un tasto - anche touch - ma che si possa premere senza far scorrere! Magari esiste qualche modello che o è così di default, o ha delle impostazioni che si possono regolare in questo senso..

    Esiste uno smartphone di questo tipo? io sto impazzendo a cercarglielo, ma in genere nei negozi non sanno rispondermi così nei dettagli...

    grazie a tutti per le risposte, e per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volley87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Eccomi qui con una domanda da un milione di dollari, più che per me, per mia mamma... che ha sempre avuto telefoni Android ma il suo punto debole è rispondere alle chiamate in arrivo facendo scorrere il tasto per la risposta.. a volte in alto, a volte in basso, a volte a destra, dipende dal modello, ma in genere per rispondere bisogna far scorrere questo benedetto tasto sullo schermo possibilmente in pochi secondi.
    Non mi soffermerò sul fatto che nel 50% dei casi non riesce a farlo (ed è già il terzo telefonino con cui prova) probabilmente fa scorrere male lei le dita, troppo velocemente, o le ha sudate, o ha i polpastrelli radioattivi, non lo so, ma il risultato non cambia

    Per cui questa figlia disperata si rivolge a voi nella speranza che possiate indicarmi uno smartphone abbastanza nuovo e decente (la tecnologia le piace, sicuramente se le regalo un Nokia da 50 euro con tastierino, schermo tre pollici e fotocamera da 1 megapixel me lo dà in testa!) che però abbia un tasto fisico per rispondere alle chiamate... o quantomeno un tasto - anche touch - ma che si possa premere senza far scorrere! Magari esiste qualche modello che o è così di default, o ha delle impostazioni che si possono regolare in questo senso..

    Esiste uno smartphone di questo tipo? io sto impazzendo a cercarglielo, ma in genere nei negozi non sanno rispondermi così nei dettagli...

    grazie a tutti per le risposte, e per la pazienza
    e questo il problema non ne esistono più da almeno 5 anni, o un vecchio nokia o nulla e non ne troverai, l'unico che mi viene in mente ora e un vecchissimo galaxy che aveva i tasti fisici, una soluzione mi viene in mente comunque, una pellicola oleofobica che migliora il grip sullo schermo ,sono pellicole rivide e quindi anche con una mano sudata dovrebbe funzionare

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sul mio LG non bisogna far scorrere basta cliccare sul tasto di risposta.
    Vai in uno store dove fanno provare i terminali (tipo mediaworld) e chiedi questa specifica cosa, gli LG dovrebbero fare al caso tuo, ti consiglio lo spirit 4G, altrimenti, se vuoi qualcosa di bello esteticamente, il p8lite è ottimo, chiedi anche per quello se la risposta è come la vuoi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    In molti Galaxy di Samsung c'è questa opzione: si usa il tasto centrale per rispondere alle chiamate e quello di accensione per terminarle così da sostituire i "vecchi" tasti verde e rosso

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy