CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone

    salve ho uno sconto del 10% da spendere su ebay entro fine mese, ora vorrei prendere uno smartphone anche di seconda mano, lo sconto è valevole su elettronica di qualsiasi genere da 100 euro in su, io vorrei trovare uno smartphone nuovo o di seconda mano che non superi i 160 effettivi cosi da poter applicare su questo sconto.

    Detto ciò avevo pensato al motorola moto g 2014 ma di seconda mano ne ho trovati pochi e quei pochi vanno intorno a 160 mentre nuovo 189 e sinceramente per il tipo di terminale mi pare un pò tanto, detto ciò, con un display da circa 5 pollici cosa posso trovare secondo voi che non superi i 160? potrei trovare un 2gb di ram con buona autonomia secondo voi????
    Avevo pensato anche ad un note 2 ma non ne trovo a buon prezzo e 160 per quello mi sembrano anche troppi anche se molto meglio rispetto a moto g
    Ultima modifica di royy7; 25-06-15 alle 21:07

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    salve ho uno sconto del 10% da spendere su ebay entro fine mese, ora vorrei prendere uno smartphone anche di seconda mano, lo sconto è valevole su elettronica di qualsiasi genere da 100 euro in su, io vorrei trovare uno smartphone nuovo o di seconda mano che non superi i 160 effettivi cosi da poter applicare su questo sconto.

    Detto ciò avevo pensato al motorola moto g 2014 ma di seconda mano ne ho trovati pochi e quei pochi vanno intorno a 160 mentre nuovo 189 e sinceramente per il tipo di terminale mi pare un pò tanto, detto ciò, con un display da circa 5 pollici cosa posso trovare secondo voi che non superi i 160? potrei trovare un 2gb di ram con buona autonomia secondo voi????
    Avevo pensato anche ad un note 2 ma non ne trovo a buon prezzo e 160 per quello mi sembrano anche troppi anche se molto meglio rispetto a moto g
    Non troverai nulla con 2 giga di RAM, e neppure con batteria capiente a meno che lasci perdere marche conosciute
    vedi honor 3c. Che lo trovi a quel prezzo o sony E4 dual o e4g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    colosimarodoc (25-06-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non troverai nulla con 2 giga di ram, e neppure con batteria capiente a meno che lasci perdere marche conosciute
    vedi honor 3c. Che lo trovi a quel prezzo o sony e4 dual o e4g
    sto provando a vedere asus zenfone 2 ma supera di 10 - 20 euro il budget, se trovassi moto g sarei apposto

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    sto provando a vedere asus zenfone 2 ma supera di 10 - 20 euro il budget, se trovassi moto g sarei apposto
    il 2014 non lo trovi usato, il 2013 si
    lo zenfone 2 non è che vada poi cosi bene, lo hanno migliorato si ma ha ancora una fotocamera al di sotto di quanto vale il telefono, moto g 2014 fa un po meglio

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il 2014 non lo trovi usato, il 2013 si
    lo zenfone 2 non è che vada poi cosi bene, lo hanno migliorato si ma ha ancora una fotocamera al di sotto di quanto vale il telefono, moto g 2014 fa un po meglio
    caspita indecisione totale mi butterò su qualche cinese a sto punto

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    caspita indecisione totale mi butterò su qualche cinese a sto punto
    se hai un budget che arriva a 200 euro trovi molto di interessante, 2 nomi su tutti per adesso
    honor 4X (è un 5.5 pollici) e sto guardando adesso meizu M2 note e non sembra niente male, honor 4X lo puoi trovare usato ma chi lo ha se lo tiene stretto per come va, mentre M2 note e appena uscito

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se hai un budget che arriva a 200 euro trovi molto di interessante, 2 nomi su tutti per adesso
    honor 4X (è un 5.5 pollici) e sto guardando adesso meizu M2 note e non sembra niente male, honor 4X lo puoi trovare usato ma chi lo ha se lo tiene stretto per come va, mentre M2 note e appena uscito
    possiedo m1 note e dicono vada meglio e duri di più la batteria mi ci trovo bene, vorrei acquistarne un altro per sfruttare il 10% di sconto altrimenti non ho fretta

    edit: non mi piace come estetica honor

  10. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    possiedo m1 note e dicono vada meglio e duri di più la batteria mi ci trovo bene, vorrei acquistarne un altro per sfruttare il 10% di sconto altrimenti non ho fretta

    edit: non mi piace come estetica honor
    se ce l'hai sai che ha solo 16 giga di memoria interna senza sd (M2 ha la possibilità della sd e costa uguale a M1) direi che è un ottimo acquisto

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se ce l'hai sai che ha solo 16 giga di memoria interna senza sd (M2 ha la possibilità della sd e costa uguale a M1) direi che è un ottimo acquisto
    a me bastano 16 gb potevo scegliere il 32 quando l'ho acquistato, ma ho preferito il 16 per come lo uso io, preferisco non avere espansione che un processore diminuito e batteria che dura meno, il tasto centrale fisico è troppo comune, il tasto touch per problemi con zte non lo produrranno più

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    a me bastano 16 gb potevo scegliere il 32 quando l'ho acquistato, ma ho preferito il 16 per come lo uso io, preferisco non avere espansione che un processore diminuito e batteria che dura meno, il tasto centrale fisico è troppo comune, il tasto touch per problemi con zte non lo produrranno più
    D'accordo col tuo parere sul Meizu M2. Praticamente nessuno ne parla bene in confronto all'M1 e in molti si chiedono perché Meizu l'abbia realizzato, anche se la risposta sta forse nella causa intentata da ZTE/Nubia per via del tasto soft touch circolare...

    Hai visto questo?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    colosimarodoc (25-06-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy