CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

comparativa LG G2 mini VS LG Spirit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comparativa LG G2 mini VS LG Spirit

    Buon Giorno a tutti

    mi dareste una comparativa ed un consiglio tra LG G2mini e LG Spirit?
    se poi voleste estendere la comparazione anche contro Lumia 735 mi farebbe piacere

    Punti di forza e deboli di ciascuno dei 2/3 telefoni

    Vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno a tutti

    mi dareste una comparativa ed un consiglio tra LG G2mini e LG Spirit?
    se poi voleste estendere la comparazione anche contro Lumia 735 mi farebbe piacere

    Punti di forza e deboli di ciascuno dei 2/3 telefoni

    Vi ringrazio
    Dell'LG Spirit esistono due versioni per l'Italia: una 3G e l'altra 4G.

    Quella che vedi sotto è la comparativa tra la versione 3G dello Spirit ed il G2 Mini:

    LG Spirit vs LG G2 Mini - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche

    mentre di seguito trovi il confronto tra il G2 Mini ed il Lumia 735

    LG G2 Mini vs Nokia Lumia 735 - Telefoni Cellulari Confronto Specifiche


    Io ho avuto un Lumia in passato ma poi sono tornato ad Android a causa della qualità (leggi frequenza degli aggiornamenti) e quantità delle app presenti nel Play Store rispetto a quelle presenti nel Windows Phone Store.

    Quindi escludendo lo smartphone Nokia io al tuo posto prenderei la versione 4G dell'LG Spirit sia perché è dotata di un System on Chip a 64 bit più potente rispetto ai SoC montati su tutti gli altri smartphone e sia perchè è un 4G.

    .
    Ultima modifica di Arnolddd; 26-06-15 alle 11:10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    bi555 (26-06-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si grazie

    non avendo però troppa esperienza non so decidermi
    l'obbiettivo primario è avere un buon cellulare che dia meno rogne possibili
    che sia stabile e superaffidabile
    so che il 2 mini ha parecchi problemi di ricezione e anche al GPS che dicono sia inutuilizzabile
    dello Spirit non si trovano praticamente utenti che commentino la loro esperienza d'uso

    sulla carta lo spirit sembrerebbe da scegliere subit in comparativa al G2 mini, ma allora ... perchè costa meno? non che il prezzo sia sinonimo di qualità sempre, ma un dubbio me lo fa venire

    Lumia 735 lo sceglierei subito ma per mia moglie è indispensabile il T9 (non c'è nessun verso) perchè di questo 735 non ho ancora trovato un solo acquirente che si lamenti o una recensione che ne evidenzi anche solo un difetto
    il market non è un problema perchè lo sfruttiamo molto molto poco

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Tieni conto che il Lumia, come sai, ha una fotocamera (a dispetto del relativamente basso numero di Mpx) migliore rispetto a praticamente tutti i concorrenti Android nella stessa fascia di prezzo.

    Tra gli altri due anch'io prenderei lo Spirit, che ha anche, come il Lumia, una più "piacevole" risoluzione HD dello schermo.

    Edit. Ma Windows Phone 8.1 non ha la tastiera col T9? Ho avuto un Lumia 1520 e non ricordo proprio di aver avuto problemi...
    Ultima modifica di Limma; 26-06-15 alle 13:58

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Tieni conto che il Lumia, come sai, ha una fotocamera (a dispetto del relativamente basso numero di Mpx) migliore rispetto a praticamente tutti i concorrenti Android nella stessa fascia di prezzo.

    Tra gli altri due anch'io prenderei lo Spirit, che ha anche, come il Lumia, una più "piacevole" risoluzione HD dello schermo.

    Edit. Ma Windows Phone 8.1 non ha la tastiera col T9? Ho avuto un Lumia 1520 e non ricordo proprio di aver avuto problemi...
    si
    sembrerebbe che il 6.7 del 735 renda come e meglio di una 8.0 sulla concorrenza
    tutto da verificare

    T9 neanche disponibile a pagamento sul market
    non c'è modo di averlo purtroppo e mia mogliettina purtroppo su quello è sorda...
    quando gli parlo della tastiera non T9 fa più o meno così:

    https://youtu.be/7opslxowYmk?t=47s

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quello che vorrei capire (visto che sembra assodato che WP è stabile) se e quanto G2 mini eSpirit siano vittime di lag (lag di secondi intendo) di crash e necessità di riavviii
    android come'è nuovo è un fulmine ma dopo pochissimo comincia a sembrare pesantissimo e stanco come sistema

    vorrei capire quanto è presente questa situazione su LG G2 mini e Spirit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy